aBBusivi Triveneti forum

Irrigidimento strutturale

« Older   Newer »
  Share  
DemoEE8
view post Posted on 22/7/2005, 08:50




installato qualche barra di irrigidimento? pregi, difetti e dettagli del montaggio...
 
Top
nonnoturbo
view post Posted on 22/7/2005, 09:02




questo è un progetto futuro..

anche di spruzzare poliuretano nelle cave del telaio.. dicono che si sente la differenza.
 
Top
DemoEE8
view post Posted on 22/7/2005, 09:17




da quello che so io un buon sitema è sicuramente quello di saldare gli attacchi dal telaio centrale a quello anteriore, e data la mole di cavalleria che hai aggiunto forse sarebbe un lavoro che dovresti fare...
 
Top
nonnoturbo
view post Posted on 22/7/2005, 10:26




CITAZIONE (DemoEE8 @ 22/7/2005, 10:17)
da quello che so io un buon sitema è sicuramente quello di saldare gli attacchi dal telaio centrale a quello anteriore

traduzione please
 
Top
alexXx
view post Posted on 22/7/2005, 13:35




Io a novembre ho messo duomi anteriore superiore e duomi anteriore inferiore...

La differenza nelle curve è stata netta, con l'asciutto è diventata tutta un'altra cosa la macchina, il problema è che col bagnato in curva il rollio è aumentato, forse anche a causa delle gomme da neve...
Purtroppo la duomi inferiore ha durato poco a causa di un dosso maledetto... quando metterò gli ammo penso di rimetterla e di mettere anche la duomi posteriore
 
Top
diegoevo
view post Posted on 22/7/2005, 13:47




pensavo di mettere quelle posteriori visto che sono una delle poche cose utili per la delta che non costa follie.
 
Top
DemoEE8
view post Posted on 22/7/2005, 13:56




mmmhhh...

le barre duomi nn vanno a modificare nettamente il rollio dell'auto ( sono le barre antirollio che lo fanno appunto ) e non riesco a capire la differenza di rollio tra asciutto e bagnato...

con lo stesso setup se rigido mi aspetto un rollio minore col bagnato, semplicemente perchè avendo meno aderenza alle gomme non puoi avere lo stesso carico che sull'asciutto...
 
Top
alexXx
view post Posted on 22/7/2005, 14:03




Forse, anzi, senza forse, la mia macchina è una merda, ecco spiegato il perchè...

o forse mi hai spiegato male che cos'è il rollio!
 
Top
DemoEE8
view post Posted on 22/7/2005, 14:07




par mi te ghe semplicemente detto na bueada!! bruto cancaro LOL
 
Top
diegoevo
view post Posted on 22/7/2005, 14:13




forse il rollio appare minore perchè l'auto sul bagnato scivola prima....specie se l'assetto è abbastanza rigido.
 
Top
alexXx
view post Posted on 22/7/2005, 15:23




Ok ho detto la mia cagata..me ne son reso conto da solo...
 
Top
Tommy2.2
view post Posted on 16/12/2005, 09:20




Telaietto sottoscocca 4 punti
user posted image
A breve barra duomi anteriore...
 
Top
diegoevo
view post Posted on 16/12/2005, 09:39




bello tommy, li ho visti anch'io in un negozio di articoli per subaru seguendo una discussione di un ex deltista.

aveva aperto un topic chiedendo se c'era modo di dare più stabilità all''auto in quanto, ad alte velocità, gli sembrava di "galleggiare" e il mezzo non gli infondeva sicurezza (ciò non vuol dire che non tenesse la strada...).

molti gli avevano consigliato questo articolo perchè risolveva un "problema" noto in quell'auto e tutti gli garantivano che avrebbe riguadagnato quella sensazione persa
 
Top
Type aRu
view post Posted on 16/12/2005, 13:46




io ho messo la barra inferiore anteriore ke monta l'S3 di serie.Considerando la bassa spesa 23 euro con dadi e rivetti autoespandenti, ho notato un buon miglioramento nella precisione di sterzo e un minore rollio.
 
Top
diegoevo
view post Posted on 16/12/2005, 14:05




era più grossa quella dell's3? hai avuto occasione di misurarne il diametro?
 
Top
17 replies since 22/7/2005, 08:50   546 views
  Share