Mal d'Egitto

Ritrovo a Marsa Alam la prima settimana di ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Mohamedina
view post Posted on 29/7/2009, 19:26




Dopo vari sondaggi con un po di malatini ci siamo resi conto che forse la prima settimana di Ottobre ci si potrebbe incontrare zona Marsa tipo un mini-raduno :mostr:
Se qualcuno fosse interessato, ne possiamo discutere in questo topic così riusciamo ad organizzarci al meglio e speriamo che il tutto si possa avverare......Inshalla!!!!!!!!!
 
Top
Ras Mohamed
view post Posted on 29/7/2009, 19:55




Io ci sarò dal 27 settembre all' 11 ottobre........... :B): :14.gif: :14.gif: :14.gif:
 
Top
carol69
view post Posted on 29/7/2009, 20:13




image



bene bene malatini...come gia accennato ci saro pure io per quella settimana..vediamo come possiamo organizzarci

sono molto felice di questa iniziativa...e spero che saremo in un bel gruppetto
www i malatini...yappi du du du du

[IMG] [/IMG]



opa opa...in greco significa...muoviti-muoviti!!!!!!!!!!!!cosa aspetti anche tu unisciti al gruppo maldegitto :welcomeani:

alf bosa
 
Top
habibi73
view post Posted on 29/7/2009, 20:18




Io salvo imprevisti ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miciona preparati pechè ho intenzione di strapazzarti per benino!!!!!!
:abbraccio:
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 29/7/2009, 20:20




Tu portami le mie ballerine preferite e poi ne parliamo......se no niente prosciutto e piadina :mostr:
 
Top
habibi73
view post Posted on 29/7/2009, 20:36




CITAZIONE (Mohamedina @ 29/7/2009, 21:20)
Tu portami le mie ballerine preferite e poi ne parliamo......se no niente prosciutto e piadina :mostr:

Ogni promessa è debito!!! Anzi vedrò di non usarle più....non vorrei rovinartele sulle strade "sgarrupate" :P di Sharm!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 29/7/2009, 20:42




Ehi cosa state combinando a mia insaputa???? bhe io ...lo sapete....il mio cuore ce l'ho sempre là e come periodo...sarebbe proprio il mio preferito....però, come molti di voi sanno...adesso non posso proprio dire niente...ogni mia decisione è ...last second!!! però sarebbe davvero bello trovarsi là....stringiamo le dita SSE potrebbe FFA!!!! Brava Moha!!!proprio una bella idea!!!!io comincio già a sognare un aperitivino insieme....magari a El quseir?|!sul lungomare????bhe....ci sentiamo in Settembre!!!! :gronf gronf:
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 21/8/2009, 12:17




Accipicchiolina, mi ero persa questo post... :ffii.gif:

Allora: come ho accennato a qualcuno di voi, c'è in progetto un nuovo viaggetto in Egitto, che GUARDA CASO, capita proprio la prima settimana di ottobre a Marsa... :egitto:
Non abbiamo ancora prenotato, ma speriamo di cuore poter di partecipare anche noi al mini raduno! Inshallisssssima!!! :abbraccio:

SPOILER (click to view)
Spero di darvi una risposta precisa entro breve!!!
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 21/8/2009, 12:50




siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello!!!!!!! mi sa che tra qualche giorno questo post sarà pieno di altre adesioni ah ah ah :mostr:
 
Top
hayaty
view post Posted on 21/8/2009, 18:21




Ma tu dici davvero Moha? :egitto:
 
Top
pika.chu
view post Posted on 21/8/2009, 20:03




:a060: Non vale!!!! :46.gif:, noi saremo in :egitto: , ma dall'altra parte del mar Rosso!!! :00012033.gif:
Beh, vuol dire che ci "accontenteremo" di incontrarci con i residenti (o quasi) di Sharm!
Trigone!?! Habibi73!?!? Malika78 (che fine hai fatto, a proposito?)?!?!
Che dite, apriamo un post tutto nostro?! :P
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 22/8/2009, 07:27




CITAZIONE (hayaty @ 21/8/2009, 19:21)
Ma tu dici davvero Moha? :egitto:

certo che dico davvero......lo sai che quando mi ci metto mi impegno molto!!!! :1576.gif:


@picka chu.....mi spiace per la lontananza,ma mi sono giunte voci che gente da sharm farà di tutto per venirci a trovare,quindi se vi volete organizzare anche voi.........oppure ci si sente al cell
 
Top
O t t a
view post Posted on 22/8/2009, 19:19




Mi sono fatta prendere dall'entusiasmo di partecipare all'incontro a Marsa Alam!
Sarà la seconda volta che andrò in Egitto e sono contenta di viverlo con alcuni amici malatini.
Ovviamente accanto a me ci sarà Ben d'Egitto.
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 19:36
Avatar

Malato d'Egitto

Group:
Malati d'Egitto
Posts:
980
Location:
Torino

Status:


Troppo allettante l'idea da non dover perdere questa occasione di incontrarci in Egitto!

 
Top
carol69
view post Posted on 22/8/2009, 19:37




eih ma qui si fa un mega raduno...non un mini raduno...pista che arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!


image



io vi raggiungo !! incrociamo le dita per i altri malatini!!

:baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
 
Top
245 replies since 29/7/2009, 19:26   5401 views
  Share