Ford Fiesta MK6 Tuning Italia

Neon pedaliera e passaggero

« Older   Newer »
  Share  
slayerboy
view post Posted on 23/7/2005, 16:24




ciao oggi ho iniziato i lavori per mettere i neon temporizzati con la chiusura delle porte.... metto il neon verda.. secondo voi da 12 cm basta o è meglio uno da 30? non che debbano fare giorno ma neanche che siano iniesistenti... magari se avete qualche foto... grazie.
 
Top
slayerboy
view post Posted on 26/7/2005, 18:07




nessuno che sa darmiun consiglio?
 
Top
Fede16V
view post Posted on 26/7/2005, 20:26




CITAZIONE (slayerboy @ 26/7/2005, 19:07)
nessuno che sa darmiun consiglio?

penso che possa bastare....
 
Top
yusuke
view post Posted on 27/7/2005, 08:12




Secondo me da 12 è più che sufficiente, tieni conto che se serve solo per illuminare, in auto di categoria più alta (ma anche solo la focus per intenderci) mettono delle normali lampadine da 12V e si ottengono buoni risultati. Se il discorso è puramente "effetto ottico", "scena", beh non saprei..ritengo che in ogni caso da 12 sia sufficiente. Spero di esserti stato d'aiuto.
Chiedo invece a te come pensi di cablarli, se puoi fare foto dei collegamenti che intendi fare e del montaggio.

Ciao e buon lavoro!
 
Top
slayerboy
view post Posted on 27/7/2005, 18:30




sicuramente farò delle foto. Grazie. Speriamo che il tempo sia bello così favoro fuori in tranquillità
 
Top
slayerboy
view post Posted on 5/8/2005, 17:57




Ho quasi finito l'opera... mi manca di fissare i neon e sistemare tutti i fili... Spero di riuscire a pubblicare delle foto del lavoro finito per domenica e poi fare una piccola guida. A presto.
 
Top
tecnoALEX
view post Posted on 16/8/2005, 18:38




CITAZIONE (slayerboy @ 5/8/2005, 18:57)
Ho quasi finito l'opera... mi manca di fissare i neon e sistemare tutti i fili... Spero di riuscire a pubblicare delle foto del lavoro finito per domenica e poi fare una piccola guida. A presto.

sarei molto grato se a lavoro finito mi posteresti le foto nelle quali vengano illustrati i collegamenti dei fili per alimentare i neon visto che io sono una schiappa.

ghghg ciao
 
Top
slayerboy
view post Posted on 20/8/2005, 14:50




Io ho preso la corrente dall accendi sigari. Tagli i fili, ci metti un morsetto con i due fili che devono portare corrente ai neon e sei apposto. Cmq oggi sono tornato dalle ferie... vedrò di mettere la foto nei prossimi giorni
 
Top
tecnoALEX
view post Posted on 20/8/2005, 14:57




ok aspetto con ansia visto che i neon li ho gia comprati da ebay pagati 15 euro compresa la spedizione il link se vi interessa è questo:

http://cgi.ebay.it/2-NEON-30-cm-TUNING-Led...oQQcmdZViewItem
 
Top
slayerboy
view post Posted on 20/8/2005, 15:15




mi sa che quelli da 30 cm sono ecessivi da mettere sotto la pedaliera e per il passeggero.. io ho quelli da 12 e fanno il loro lavoro..
 
Top
slayerboy
view post Posted on 20/8/2005, 15:29




Le foto dei morsetti. Questi sono morsetti che non serve tagiare il filo ma basta toglierli da plastica isolante. Spero di esserti stato fi aiuto.
user posted imageuser posted image
 
Top
slayerboy
view post Posted on 20/8/2005, 15:51




Il lavoro finito. Scusate se si vede poco ma ho fatto la foto col cellulare.. :-) Fanno molta più luce di quella che si vede. appena posso faccio delle nuove foto. Ciao a tutti.

user posted image
 
Top
MaxP4
view post Posted on 20/8/2005, 18:19




L'idea mi piace molto, ma vorrei che si accendessero automaticamente solo quando si aprono le porte, quindi collegati in qualche modo alla luce della plafoniera. Che dici, bisogna mettere un relais o si può prendere l'alimentazione da li?
 
Top
yawer
view post Posted on 21/8/2005, 05:42




Il relè c'è gia dall'alimentazione che vuoi usare tu, e 99 su 100 accendi sigari e plafoniera cortesia sono sullo stesso...
 
Top
tecnoALEX
view post Posted on 21/8/2005, 13:15




grazie tante slayerboy... mi sei stato MOOOOLTo di aiuto...una piccola info... come cazzarola si smonta il tunnel dov è situata la presa accendisigari?
 
Top
34 replies since 23/7/2005, 16:24   958 views
  Share