(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

PROBLEMA SAMSUNG SGH-E250!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2009, 23:59

Senior Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,473

Status:


Ragazzi ho un problemone con il Samsung SGH-E250 di mia sorella! Le ho messo il blocco con password ai messaggi e al registro chiamate per la privacy, e fino a poco tempo fa tutto ok...ma adesso succede una cosa assurda...il telefono nn accetta la password benchè sia quella giusta e mi dice password sbagliata finchè poi dp miliardi di tentativi la accetta oppure non va mai e dv spegnere il cell, riaccenderlo e dopo un'altro migliaio di volte la accetta...ma è snervante...è capitato a qualcuno???
 
Top
LikeAngel
view post Posted on 5/8/2009, 10:05




no nn è mai kapitotato almeno a me! l unika ks ke pox dirti è di mandare il cell in assistenza o di togliere la password! in rete ci sn dei modi x formattarlo e reinstallare tutto, ma sn molto riskiosi! ti konviene portarlo in un centro assistenza samsung!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 5/8/2009, 10:27




ma togliere la password no??? -_- :lol: -_-
 
Top
view post Posted on 5/8/2009, 17:38

Senior Member

Group:
Bsw Fan
Posts:
10,473

Status:


CITAZIONE
Womanizer93 Inviato il: 5/8/2009, 11:27

ma togliere la password no???

Se fosse stato così facile non avrei chiesto...per togliere la password CI VUOLE LA PASSWORD... ^_^ -_- -_- -_- ^_^

CITAZIONE
LikeAngel Inviato il: 5/8/2009, 11:05

no nn è mai kapitotato almeno a me! l unika ks ke pox dirti è di mandare il cell in assistenza o di togliere la password! in rete ci sn dei modi x formattarlo e reinstallare tutto, ma sn molto riskiosi! ti konviene portarlo in un centro assistenza samsung

Sì lo so dei modi per resettarlo, ma si perde tutto e volevo evitare l'assistenza...grz cmq :):):)
 
Top
earl981
view post Posted on 14/3/2011, 21:18




ciao io un sgh-e250i ma non riesco a capire qual' e la password per il blocco privacy qualcuno di voi lo sa perche ho provato piu o meno di tutto quindi vi prego aiutatemi ^_^ javascript:; :( :( :( javascript:;
 
Top
»Markos
view post Posted on 14/3/2011, 21:43




Se non l'hai mai cambiato, il codice dovrebbe essere "0000" oppure "1234"
 
Top
earl981
view post Posted on 26/3/2011, 13:08




ma nn lo cambiato e nuovo il cell e mi dice password sbagliata
vabbe grz comunque
javascript:;javascript:;javascript:;
 
Top
6 replies since 4/8/2009, 23:59   133 views
  Share