ForumFree


Come valuti questa rubrica?
Poll choicesVotesStatistics
Sopprimetelo. ORA !5 [45.45%]
Ma nun c'aveva niente da fa' che scrivere ste 4 puttanate?3 [27.27%]
Ottima2 [18.18%]
Pessima1 [9.09%]
Buona0 [0.00%]
Discreta0 [0.00%]
Mediocre0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Come valuti questa rubrica?, ...

« Older   Newer »
  Share  
Sozi
icon9  view post Posted on 25/7/2005, 15:17




Apro questo sondaggio che decidera' le sorti del nostro BENEAMATO amico/nemico Bender83. Sulla rubrica di Bender83 (questa dove sono scritte mezze frasi/Affermazioni sulle varie patologie) si è gia pronunciato l'utente Maresco (* andate a vedere) , ora tocca a VOI dare il vostro giudizio.


SIATE SINCERI!

N.B. Calcolate che l'unico voto positivo che vedete sara' quello di BENDER83 che si votera' da solo OTTIMO (visto la sua superbia)..
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 25/7/2005, 15:33




Ammazza SoZi. Possibile che ci sarannop anche altri voti positivi. Mica ci deve essere solo quello di Bender positivo.
Io voterò più tardi. Ci devo pensare su....

 
Top
giampola
view post Posted on 25/7/2005, 19:16




scusate.......ki è BENDER?
 
Top
Bender83
view post Posted on 25/7/2005, 19:41




Ciao sono uno studente di medicina prossimo al 4o anno. Studio a Bologna con ottimi risultati in una università statale e non privata come molta gente in questo forum e che quindi passa gli esami solo per il fatto che paga una bordata di soldi ogni anno! E questo li fà rodere in un modo tale che non ti puoi immaginare...arrivano spesso fino ad offendermi!
Cmq io amministro un mio forum, il link è nella mia firma...dacci un'occhiata se ti và...


 
Top
giampola
view post Posted on 25/7/2005, 20:26




ok,andrò a darci un'occhiata!cmq io non studio medicina,ma mio fratelllo sì...ed è in un'università pubblica...............ed è massacrante..............
 
Top
Dexter1981
view post Posted on 25/7/2005, 20:37




No comment..... SoZi pensaci tu...
Senno questo lo banno a vita perchè mi fa venire i nervi......
 
Top
Ilharess
view post Posted on 25/7/2005, 21:02




CITAZIONE (Bender83 @ 25/7/2005, 20:41)
Studio a Bologna con ottimi risultati in una università statale e non privata come molta gente in questo forum e che quindi passa gli esami solo per il fatto che paga una bordata di soldi ogni anno! E questo li fà rodere in un modo tale che non ti puoi immaginare...arrivano spesso fino ad offendermi!

Vacci piano Bender! Non sparare sentenze su ciò che non sai... come, d'altronde, sei abituato a fare. Non tutta la gente di questo forum, passa gli esami per il solo fatto di "pagare una bordata di soldi ogni anno". Molti studenti, pur frequentando un'università privata e costosa, non hanno certo la strada spianata... nonostante siano brillanti, intelligenti e ben più preparati di quanto non lo sia mai stato tu con i tuoi "ottimi risultati". Anzi, a volte succede l'esatto contrario, per motivi che esistono ma che non sto qui a elencare.
Perciò non ti permettere mai più di offendere un'intera categoria di persone solo sulla scorta dei tuoi pregiudizi, delle tue frustrazioni o della tua mania di protagonismo. Tanto l'abbiamo capito tutti che agisci così solo per farti notare. Sei solo tu a non aver capito che razza di figura fai...
 
Top
Sozi
view post Posted on 25/7/2005, 22:45




IO SONO RIGOROSAMENTE PER IL BAN (a vita s'intende)
 
Top
giampola
view post Posted on 25/7/2005, 23:05




in fin dei conti ,vista da quelli normali,la scuola privata può risultare più facile,perchè a detta comune con i soldi si fa tutto,però io ho frequentato uno scientifico privato e ho dovuto sudare sette camicie benchè i miei pagassero fior fiori di quattrini...........cmq bannare qualcuno x le sue idee mi sembra esagerato.se le sue idee sono storte sono problemi suoi,in fondo il mondo è bello perchè è vario!
 
Top
Sozi
view post Posted on 25/7/2005, 23:23




vedi che a bender noi lo sopportiamo da 5 mesi...
non è che lo banniamo per le sue idee..
è il fatto che è

1) ARROGANTE
2) PRESUNTUOSO
3) SACCENTE

e si sente..
4) FICO
5) MIGLIORE DI TUTTI NOI

...


OGGI C'E'stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..

Edited by Sozi - 26/7/2005, 00:24
 
Top
giampola
view post Posted on 25/7/2005, 23:28




la pazienza è la virtù dei santi.Forse stando con voi diventerà migliore!e poi ki si loda da solo è uno stupido,vuol dire ke nella vita reale o è sempre stato lodato e nel frattempo,da dietro LAVATO,oppure vuole mstrarsi figo perchè nessuno se lo fila.
 
Top
anastomosys83
view post Posted on 26/7/2005, 08:27




Ma lasciatelo parlare.... tanto lo sappiamo bene che non se lo schioppa nessuno il "caro" Bender.... Poi lui è a Bologna.... Che è assimilabile un pò all'uni di Pesaro&Urbino (se non sai leggere tra le righe: una facoltà di medicina che nella sua organizzazione didattica prevede esami come anatomia patologica,fisiopatologia,biochimica ecc... in un UNICO semestre o addirittura accorpati con altri... Beh è una facoltà FARLOCCA.... con il tuo ordinamento ce la farebbe chiunque...)


Bender io ti consiglio di aprire la bocca solo quando sul quel pezzo di carta c'avrai almeno una Minerva stampata sopra... Ma tu non potrai mai permettertela la Minerva... Al massimo a te sopra ci stampano du' fettuccine al ragù....
 
Top
giampola
view post Posted on 26/7/2005, 11:39




sei molto (im)popolare,nel senso ke tutti quanti a darti addosso e tu lì a godere come pochi perchè qualcuno continua a star dietro alle tue belle parole e alla tua finta intelligenza e tu sei lì come il pascià di turno.ma alla fin fine ti senti una merda dentro anke tu!quindi consolatevi forum!!!!!!!!!!!!
 
Top
Bender83
view post Posted on 26/7/2005, 11:49




è facile seguire la massa...


 
Top
21 replies since 25/7/2005, 15:17   505 views
  Share