navigatore

« Older   Newer »
  Share  
baby!!
view post Posted on 26/7/2005, 10:52




ciao!!qualcuno di voi sa quanto costa e dove posso trovare la scheda per il navigatore satellitare che permette di vedere anche la tv????un bacione....
 
Top
davide_qv
view post Posted on 26/7/2005, 13:33




DI CHE MARCA HAI IL MONITOR?
 
Top
Skoda T
view post Posted on 26/7/2005, 15:56




MIA CARA BABY, IL DISCORSO è MOLTO PIù COMPLESSO DI GQUELLO CHE PENSI.
non serve una scheda, ma un modulo aggiuntivo che costa parecchi soldini. intanto come chiede davide se ci dici di che marca hai il monitor già possiamo capirer meglio che tipo di istallazione vuoi fare.
allora:
per la tv hai bisogno di un sintonizzatore tv che non costa più di 100¬ su ebay, anche meno, però necessita di una sua antena particolare, che di solito danno in dotazione con il sinto.

per il fatto del gps, devi comprare un lettore che di sluito è anche dvd, la sua antenna, e i dischi di navigazione che li puoi trovare tranquilamente sul nostro nmulo di fiducia, ovvero un qualsiasi programma di peer to peer.

solo il navigatore costa intorno a 5-600euro su ebay, quindi non so se ne vale la pena.

vedi un po. o ti compri un kit completo della jvc per esempioche con 1700euro e hai tutto compreso, o se hai già il momitor non saprei che tipo di scheda sia compatibile.

un consiglio, se vuoi un gps affidabile, prendi il tom tom con 500 euri, hai tutto, antenna bluetooth, lo schermo, e il programma con tutte le mappe che ti servono, l'unica cosa che dovrai comprare è una scheda mmc da 40 euro di almeno 256mb solo per le mappe italiane.
io suddetto programma lo uso per il cellulare, è molto simpatico, se vuoi te lo posso passare io.

fammi sapere, ciao baby!
 
Top
baby!!
view post Posted on 30/7/2005, 11:34




grazie mille x le info....il navigatore non è x me ma dovevo fare un regalo ad un ragazzo che ce l'ha già...!!volevamo prendere il sintonizzator tv ma costa dai 400 ai 600 euro (compatibile con il suo modello)....abbiamo optato x una bella maglia da 90 euro....molto + conveniente....!!!!

un bacione
 
Top
Skoda T
view post Posted on 30/7/2005, 13:34




eehehehehehhe ottima idea baby!!!
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 13/8/2005, 10:56




io ho preso il medion 200 alla mediaword pagato 300 e va una bomba , innoltre l'ho già sbloccato x farlo un pc portatile , va da dio
 
Top
5 replies since 26/7/2005, 10:52   187 views
  Share