Cineforum Hollywood

Spazzatura nel web

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2009, 15:12
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


Ma hanno ricostituito la propaganda fascista? Ma cos'è tutto questo orrore?

http://rpc.blogrolling.com/redirect.php?r=...blogspot.com%2F

http://secondonatura.blogspot.com/

 
Top
.::LuKe::.
view post Posted on 17/8/2009, 15:28




Ma in che cazzo di mondo viviamo? Non riesco a crederci...
Quello che è più assurdo è il titolo del blog: "Secondo natura"...
Ma di quale natura parlano? L'omofobia è una cosa che fatico a comprendere...dato che l'omosessualità e la bisessualità sono presenti anche in natura, come si fa a definirle innaturali?
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:36
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


Ah non lo so, penso che si riferisca alla loro natura minorata e zotica, credo.
Non ho mai letto tante sciocchezze scritte in tono così falsamente intellettualistico in vita mia. Ma non c'è un modo per cancellarli? Segnalarli a qualcuno? O la libertà di pensiero in Italia si spinge anche a considerare l'ignoranza un punto di vista?
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 15:45
Avatar

Premio Oscar

Group:
Administrator
Posts:
25,197

Status:


:sick:

Non ci sono parole.
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2009, 17:41
Avatar

Produttore

Group:
Grafico
Posts:
1,770

Status:


mi sono imbattutto in un'altra "chicca", questa volta neonazista:

LA RAZZA NON E' CERTO UN MODO DI PENSARE, LA RAZZA E' EREDITA' DI SANGUE NON E' UN IDEALE
QUALCOSA DI CONCRETO DI CUI SENTIRSI PARTE, PUNTARE A CONSERVARSI PER RINASCERE PIU' FORTI.
Il sano razzismo non persegue la supremazia,ma la separazione.L'identarismo bianco promuove lo sviluppo separato delle razze,per garantire ad ognuna il mantenimento della propria identità, in primis naturalmente appunto alla propria che é quella che dovrebbe stare più a cuore.
Qui l'odio razziale non c'entra nulla né c'entrano nulla concetti morali o sentimentali , giudizi di colpa o innocenza o di valore: é freddo istinto di sopravvivenza,calmo e lucido fanatismo necessario per assicurare un futuro più luminoso alla propria progenie, é volontà di fedeltà. Essere razzisti significa essere sani e fieri del proprio retaggio!
Il razzismo é vera cultura e rispetto delle naturali differenze , a differenza di quel che credono gli ignoranti bigotti e moralisti antirazzisti , é la cultura radicale espressione del sangue e dello spirito.

 
Top
4 replies since 17/8/2009, 15:12   62 views
  Share