Mal d'Egitto

Villa Max Resort - Località Mubarak 6

« Older   Newer »
  Share  
simona_8
icon6  view post Posted on 17/8/2009, 21:42




sono appena tornata da due splendide settimane a :51.gif: hurgada.alloggiavo nel quartiere mubarak 6 vicino all'aereoporto.la zona e'molto :gronf gronf: :gronf gronf: tranquilla e si raggiunge a piedi un complesso di negozi e ristoranti.il resort e' formato da 5edifici da 3appartamenti ciascuno,giardino curato e piscina pulita.il manager si chiama antonius(detto banderas ahahahahah)e fara' in modo che tutto sia perfetto x la vostra permanenza.se avete bisogno di info o foto mandatemi un mp. :lol:
 
Top
hayaty
view post Posted on 17/8/2009, 21:56




Bello scoprire nuovi posti!
Se qualcuno vorrà chiederti qualcosa Simo, a meno che non sia strettamente personale, si può fare benissimo in questo topic e non con mp, così che tutti possano leggere le indicazioni e le informazioni.
Grazie mille per il tuo contributo, se hai delle foto da postare ben venga!
 
Top
simona_8
view post Posted on 19/8/2009, 16:40




ciao hayaty!!!certo postrero' le foto volentieri e sono a disposizione di tutti x una volta che posso suggerire qualcosa di utile non mi tiro indietro ahahahah!
 
Top
simona_8
view post Posted on 19/8/2009, 17:24




camere con aria condizionata


piscina x bambini e x adulti sempre pulita(quanti bagni di mezza notte!!!)


giardino curato(unico lato negativo un po' spesso fertilizzato cavolo!!)


Edited by hayaty - 23/9/2009, 23:53
 
Top
simona_8
view post Posted on 23/9/2009, 17:50




image ahahahahah image ho dimenticato di mettere i prezzi!!per chi fosse interessato una settimana costa 280euro,2settimane 550,e tutto il mese 900euro. image
 
Top
hayaty
view post Posted on 23/9/2009, 22:54




Grazie mille per le informazioni e le foto simona_8!
 
Top
carol69
view post Posted on 24/9/2009, 04:36




grazie simo_8 , bel residens..anche se un po carotto :rolleyes:

baci
 
Top
hayaty
view post Posted on 24/9/2009, 08:20




Da quello che ho dedotto i prezzi indicati da simona sono quelli del mese di agosto, forse è normale che siano elevati.
Simo, potresti descrivere com'era l'appartamento?
 
Top
carol69
view post Posted on 24/9/2009, 10:10




ciao hayaty. ti posso dire che e`bellissimo l`appartamento dove sono andati loro ho visto foto da un altra habibina..
vedro`di fare un sopraluogo!! image
 
Top
simona_8
view post Posted on 19/11/2009, 20:33




spero di tornare a villa max questo natale e faro' altre foto.dunque:entrando dal viale si costeggia la piscina,tutto attorno ci sono gli appartamenti,le palazzine sono da 3 piani,con un appartamento x ogni piano.non sono di un unico propietario quindi i prezzi possono leggermente variare a seconda del lusso.soggiorno ampio con 2 divani e tavolo da pranzo,cucina attrezzatissima,camera matrimoniale e camera con 2 letti singoli.asciugamani,coperte,lenzuola,stendino....c'e' tutto,compresa aria condizionata e balcone con vista piscina.tutto molto pulito e accogliente..una favola!!
 
Top
carol69
view post Posted on 19/11/2009, 22:04




alcune foto fatte al residenz ..













 
Top
simona_8
view post Posted on 20/11/2009, 18:30




:brava: brava carol ^_^ p.s.nella cameretta a due letti c'e' la cabina armadio,ve lo dico xe' la mia amica mary se ne era :*love*: innamorata :E4YHE5: ahahah :ridere: ahahahah!!
 
Top
11 replies since 17/8/2009, 21:42   360 views
  Share