[Area 51]

Madonna di Acerra

« Older   Newer »
  Share  
|kore|
view post Posted on 27/7/2005, 23:11




la madonna che si muove
ecco un articolo sull'ultimo fatto strano accaduto proprio in italia
Madonna Acerra, nessuna anomalia
Primo referto della polizia scientifica
Mentre i fedeli giurano su fatto che si sia mossa, la scienza smorza gli entusiasmi sulla madonna di Acerra. La polizia scientifica non ha infatti rilevato alcun fenomeno anomalo sulla statua. Lo ha reso noto il commissario capo della locale stazione, Giuseppe Moschella, annunciando "rilievi anche nei prossimi giorni". "In una prima relazione - ha detto - gli agenti non hanno segnalato alcun fenomeno anomalo".


"Nei prossimi giorni - ha precisato Moschella - saranno effettuati nuovi esami e riprese sulla statua, ma al momento non è stato rilevato nulla".Moschella ha, inoltre, negato che sulla scultura sia stata posizionata una telecamera a raggi infrarossi, "in quanto - ha concluso - sarebbero efficaci solo di notte".

Un duro colpo per tutti quei fedeli che, da giorni, si assiepano sul sagrato della chiesa che ospita la madonna e che intendono proseguire a credere al "miracolo", malgrado lo scetticismo della curia. Tra i fedeli richiamati dal fenomeno osservato da alcuni residenti della cittadina, ci sono anche molti bambini, e non mancano gli ammalati giunti in chiesa per chiedere l'intercessione della Madonna per la guarigione. I pellegrini difendono insomma a spada tratta la statua e recitano il rosario
user posted image


da www.tgcom.it
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 27/7/2005, 23:33




A què non ci credo proprio...
 
Top
|kore|
view post Posted on 27/7/2005, 23:41




sinceramente nemmeno io...una statua ke muove le gambe.....mah...
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 28/7/2005, 00:39




Sarebbe un comtrosenso dire ''finchè non vedo non credo'' perchè cmq negli ufo ci credo abbastanza eppure non li ho mai visti infatti non è per quello che non ci credo... ''
Semplicemente perchè penso sia la solita cavolata che esce fuori e alla fine non ha nessun fondamento. Però poi boh non si sa mai... io cmq per ora non ci credo proprio...
 
Top
+ nameless +
view post Posted on 28/7/2005, 11:25




bah..
 
Top
|kore|
view post Posted on 28/7/2005, 12:03




CITAZIONE (MoUrNiNg_PaLaCe @ 28/7/2005, 01:39)
Sarebbe un comtrosenso dire ''finchè non vedo non credo'' perchè cmq negli ufo ci credo abbastanza eppure non li ho mai visti infatti non è per quello che non ci credo... ''
Semplicemente perchè penso sia la solita cavolata che esce fuori e alla fine non ha nessun fondamento. Però poi boh non si sa mai... io cmq per ora non ci credo proprio...

beh kmq per gli ufo c sono prove e teorie...qui si parla invece di una testimonianza orale di persone altamente religiose...gente crede cecamente a qualsiasi cosa sia a favore dela propria religione...
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 28/7/2005, 12:06




Già...
 
Top
Sean "Sweet" Johnson
view post Posted on 24/10/2005, 16:16




Bah, tutte cretinate...
 
Top
7 replies since 27/7/2005, 23:11   578 views
  Share