[Area 51]

fantasmi

« Older   Newer »
  Share  
|kore|
view post Posted on 27/7/2005, 23:21




che dite esistono?secondo me si...e che sono?
un'altra dimensione che si sovrappone a questa?gente morta che ci protegge o ci vuole spaventare?lenzuola?
molte foto sono quasi spaventose...o meglio impressionanti per l'inspiegabilità delle cose...
user posted image
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 28/7/2005, 02:07




Io fin da piccola ho sempre pensato che fossero tipo dei tuoi cari ,morti , che tornavano sulla terra sotto forma di sti robi, spiriti , che stavano sempre di fianco a te e ogni tanto si facevano sentire con dei suoni, azioni, assurde...cose così... Beh c'è da dire che da piccola ero anche stupida '''
Non che ora ci sia stato un progresso mentale ( ) ma cmq ora come ora non ci credo più di tanto '''
 
Top
|kore|
view post Posted on 28/7/2005, 11:54




io sinceramente ho sempre pensato non ai tuoi cari o roba del genere ma sempre qualkosa di ultraterreno...cioè kome ho detto magari un'altra dimensione...o kose del genere...
 
Top
Devil Samus
view post Posted on 28/7/2005, 13:11




una mattina... pioveva, assurdo, lampi tuoni... mi alzo... eran le 4 di notte... sento dei rumori... le porte cigolavano... brr ricordo ancora... mi alzo con calma vado in giro... uno strano silezio pervade la casa... mi addrento nel bagno... eh... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Che immagine rivoltante, orrenda!!!!


Devo togliere quello specchio...
 
Top
+ nameless +
view post Posted on 28/7/2005, 13:13




una storia mozzafiato
 
Top
Devil Samus
view post Posted on 28/7/2005, 13:14




Lol Eheh
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 28/7/2005, 13:15




 
Top
Devil Samus
view post Posted on 28/7/2005, 13:23




Vi auguro di vedermi mai, è traumatizzante

Edited by Devil Samus - 28/7/2005, 14:24
 
Top
|kore|
view post Posted on 28/7/2005, 14:43




a me è kapitato di vedere qualkosa ma nn sò se s possono definire "fantasmi"
una volta stavo salendo le scale e a un certo punto vedo un braccio di mio fratello che sta scendendo[vedevo sl il braccio xkè era buio] e quando arrivo in cima alle scale trovo mio fratello che deve ancora scendere
un'altra volta stavo sul letto in camera dei miei a vedere la tele e vedo mia madre impiedi vicino al letto...xhe mi guarda...io la chiamo ma non risponde...poi chiudo gli occhi e dopo un pò mia madre entra nella stanza



o.O
 
Top
Devil Samus
view post Posted on 28/7/2005, 15:41




Inquietante...
 
Top
+ nameless +
view post Posted on 28/7/2005, 19:04




vedi le cose con qualche attimo di anticipo oppure sei un tossicodipendente con le allucinazioni...

no a parte gli scherzi, ne ho sentite parecchie di cose del genere e ad essere sincera mi affascinano più degli alieni
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 28/7/2005, 22:44




CITAZIONE (|kore| @ 28/7/2005, 15:43)
a me è kapitato di vedere qualkosa ma nn sò se s possono definire "fantasmi"
una volta stavo salendo le scale e a un certo punto vedo un braccio di mio fratello che sta scendendo[vedevo sl il braccio xkè era buio] e quando arrivo in cima alle scale trovo mio fratello che deve ancora scendere
un'altra volta stavo sul letto in camera dei miei a vedere la tele e vedo mia madre impiedi vicino al letto...xhe mi guarda...io la chiamo ma non risponde...poi chiudo gli occhi e dopo un pò mia madre entra nella stanza



o.O

Biddu


A me è successa una cosa assurda però non so se c entra coi fantasmi quindi lascio stare ''''

 
Top
+ nameless +
view post Posted on 28/7/2005, 23:04




se non c'entra apri un altro topic dai dicci *_*
 
Top
MoUrNiNg_PaLaCe
view post Posted on 30/7/2005, 02:44




Nu vabbè niente è na cagata evito ennesime figure
 
Top
+ nameless +
view post Posted on 30/7/2005, 13:39




uuuuuuuuuuuhhhhhhhh vabè...
 
Top
16 replies since 27/7/2005, 23:21   569 views
  Share