{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Lucky Star

« Older   Newer »
  Share  
Doremė
> Posted on 20/8/2009, 20:58




CITAZIONE
Lucky Star (らき☆すた, Raki☆Suta?), letteralmente "Stella fortunata" č un manga di Kagami Yoshimizu creato nel 2004, e pubblicato dalla Kadokawa Shoten nella rivista Comptiq, per un totale attuale di 5 tankobon pubblicati. Fuori dal Giappone puō essere considerato lo yonkoma pių famoso tra quelli prodotti in patria, nonostante il manga non sia mai stato pubblicato altrove.

A partire dal 2007 viene edita una serie animata di 24 episodi da parte della Kyoto Animation, a cui seguiranno una serie di light novel, a partire dal 1° settembre 2007 e diversi videogiochi, l'ultimo dei quali č uscito il 24 gennaio 2008.

L'anime, trasmesso dall'8 aprile 2008 al 16 settembre 2008, consta di 24 puntate, ed č stato trasmesso a livello regionale a differenti orari prima dalla Chiba TV, e successivamente da altre emittenti quali KBS Kyoto o la Tokyo MX TV. La serie animata contiene diverse aggiunte caratteristiche, comprese le varie citazioni ad altre opere della Kyoto Animation e, in particolare, alla serie di grande successo del 2006 Suzumiya Haruhi no Yuutsu. A fine trasmissione, prima delle anticipazioni, venne creato anche il "Lucky Channel", un miniprogramma di pochi secondi riguardante la serie.

Per il 26 settembre 2008 č in programma la produzione di un OAV ispirato alla serie, prodotto sempre dalla Kyoto Animation.

A voi piace *-*? Io l'adoro...ho gia visto tutti gli episodi...ma mi mancano gli oav >.<

image
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 20/8/2009, 21:04




fantastico! *O* anche io ho visto tutti gli episodi e mi sono piaciuti tantissimo!!! > <
le parti che mi sono piaciute di pių perō sono quelle del lucky channel!!!!! ^O^ XD
 
Top
Doremė
> Posted on 21/8/2009, 12:18




Ah si xD Erano troppo divertenti xD
Per non parlare dei video della "sigla" finale xD
 
Top
> Posted on 25/8/2009, 10:11
Avatar

Ex Regina

Group:
Aiko fan
Posts:
38,613
Location:
Verona

Status:
Anonymous


Io ho visto alcune gif scrivendo "anime e manga", ma non ho mai visto l'Anime XD
 
Top
Doremė
> Posted on 26/8/2009, 12:53




Uh anche io l'ho conosciuto tramite le gif xD
Veditelo č molto carino ^^

...ed č Lucky Star, non Lucky Strike come ho scritto io x°°°D
 
Top
4 replies since 20/8/2009, 20:58   50 views
  Share