{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Ctrl + V

« Older   Newer »
  Share  
Doremì
> Posted on 26/8/2009, 13:21




Questo l'ho preso da un altro Forum xD
In pratica dovete semplicemente premere Ctrl + V per incollare l'ultima cosa che avete copiato ^^
La mia è questa per l'appunto *asd*

Ctrl + V
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 2/9/2009, 18:11




maemuki rocketto dan

l'ho fatto e mi è venuto questo qui! XD il titolo di un video che ho postato nella sezione: Video Youtube! XD
carino questo"trucchetto"! ^__^
 
Top
Doremì
> Posted on 3/9/2009, 14:57




...e grazie!!! x°°°°°°°°°D

In risposta alla discussione xD
 
Top
tizietto.
> Posted on 10/9/2009, 11:40




image


SPOILER (click to view)
è il link del pupazzetto del tread del personaggio :ecco:
 
Top
Doremì
> Posted on 10/9/2009, 12:56




In the meantime that lets us smooth out the level editor and get the community system running the way it should. With that said i should explain that aside from Time Fkuc's core story mode, the game will also feature an online counterpart that will supply the player with endless content.


°-° La recensione di un gioco x°°°°°°°D
 
Top
tizietto.
> Posted on 10/9/2009, 13:39




SPOILER (click to view)


sto partecipando ad un torneo di giochi on-line G_G
messo sotto spoiler perchè l'immagine è grossa è.é
 
Top
Doremì
> Posted on 10/9/2009, 13:42




ufficialmente lunedì noi forse martedì e la succursale il 21
 
Top
tizietto.
> Posted on 10/9/2009, 13:50




C'era una volta una bambina con i capelli rossi che giocava a palla con il suo vicino di casa, lui era un guardiano del faro così la bambina tirò il pallone che ruppe il vetro del faro così la bambina, che si chiamava Alice si tuffò sotto aduno scocglio per potete sfuggire al guardiano che era arrabbiato con lei ma picchiò la testa. Così il vicino chiamò l'ambulanza e appena essa arrivò caricarono Alice ma era troppo pesante. Il vicino allora propose di prendere un te con lui. Ma il dottore insiste per il ricovero. Intanto Alice cantava "Voglio andare allo show di maria "c'è posta per meee" per vedere il suo attore preferito: Jean claude. Lui però sa che non poteva costringere il vecchino a mangiare pasta e ceci ma il vecchino la mangiò lo stesso perchè doremì aveva finito la sua scorta di bistecche,e si mise a piangere

la storiella ._.
 
Top
7 replies since 26/8/2009, 13:21   63 views
  Share