ForumFree

Cose da otaku, ma anche no.....

« Older   Newer »
  Share  
Deunan_nut
view post Posted on 27/8/2009, 09:39




La notizia la rubo dal sito Japanator,
si tratta del matrimonio (o anniversario non si capisce bene) che una coppia ha voluto celebrare così: davanti al gundam di odaiba.

Qui la notizia: http://www.japanator.com/wedding-photos-of...age-11103.phtml


Potrebbe essere un'idea!
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 27/8/2009, 12:09




L'amica mia c'è stata e ha detto che rimarrà fino al 31 agosto. Dopo di che non si capisce bene dove lo metteranno sto robottone. Io mi chiedo perchè toglierlo da lì. Non stava bene? mah...
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 27/8/2009, 12:55




Per un appassionato di Gundam, sposarsi davanti al robottone sarà stato come la prima notte di nozze!
Penso che chiunque di noi ha un luogo prediletto in cui gli piacerebbe sposarsi, festeggiare il compleanno o una ricorrenza.
 
Top
Radiant
view post Posted on 5/9/2009, 20:22




Se aprissero un parco a tema Nintendo penso che non mi muoverei più da lì, altro che festeggiare qualche singolo evento.

Per il matrimonio invece un kebabbaro dovrebbe andare più che bene ^_^
 
Top
Kourin
view post Posted on 6/9/2009, 16:59




CITAZIONE (Kiashaal @ 27/8/2009, 13:09)
Io mi chiedo perchè toglierlo da lì. Non stava bene? mah...

E' fatto in plastica, non so se possa reggere i tifoni che normalmente raggiungono tokyo in settembre...

Io comunque non vorrei sposarmi davanti al gundam: durante tutta la cerimonia guarderei il gundam anziché il mio futuro sposo!!! :D
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 7/9/2009, 07:12




Cosa ne pensate di una sposa "vestita" da Kekko Kamen con il velo? image
Chissà magari quel Gundam verrà messo in un apposito museo, dedicato interamente alla saga di Gundam!
 
Top
5 replies since 27/8/2009, 09:39   56 views
  Share