Mal d'Egitto

Sun Dive Travel

« Older   Newer »
  Share  
graziotti63
view post Posted on 27/8/2009, 16:22




Ciao a tutti!
E' nato da poco un nuovo sito internet per la prenotazione online di hotel, trasferimenti, servizi diving, crociere sul Nilo e anche safari nel deserto in EGITTO.

La compagnia che lo gestisce č italo-egiziana, SUN DIVE TRAVEL, seria ed affidabile. Attraverso ottimi prezzi, dovuti alla mancanza di intermediari, ed un servizio personalizzato vuole rivolgersi a tutti quei viaggiatori che vogliono recarsi in quel paese stupendo senza adeguarsi ai ritmi e alle costrizioni dei normali tour operator.

Si occuperanno di voi con gentilezza e professionalitā dal vostro sbarco in aeroporto fino alla partenza, e in loco ci sarā sempre qualcuno disponibile.

L'unica cosa a non essere fornita č il volo, anche se sapranno darvi consigli e informazioni per come acquistarlo autonomamente.

Visitate il sito internet!

L'e-mail a cui chiedere ogni informazione č [email protected]; lo staff parla italiano, inglese, tedesco e francese.

image



Edited by graziotti63 - 27/8/2009, 18:45
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 27/8/2009, 16:26




Ciao Graziotti avevo giā visionato il sito ed e le offerte sono veramente buone,il problema č trovare il volo a buon prezzo,ma noi utopiani speriamo sempre Inshallissima!!!!!!!!
 
Top
O t t a
view post Posted on 17/9/2009, 01:24




Anch'io ho visitato il sito: č sintetico, chiaro e molto alettante come prezzi.
Nella presentazione "CHI SIAMO" mi ha colpito che oltre agli obiettivi avete scritto il vostro sogno e ne cito una parte:
"...la scelta migliore, ad un prezzo accettabile, con facilitā e sicurezza di prenotazione. Vogliamo che i nostri ospiti si sentano tranquillli e a loro agio in qualunque luogo si rechino: perchč noi saremo al loro fianco!"

Cara Graziotti,
mi piace il tuo modo di relazionarti, ho capito lo spirito che anima la tua societā. Quando ti ho contattata privatamente hai saputo comprendere le mie necessitā e ti sei fatta in quattro per trovarmi informazioni, soluzioni e offerte personalizzate.
Ti ringrazio per la professionalitā, la discrezione e la sensibilitā che hai saputo esprimere.
Buona fortuna!
 
Top
graziotti63
view post Posted on 18/6/2011, 16:01




Ehi amici!

Adesso il sito č rinnovato ed aggiornato con le ultime offerte a prezzi davvero molto competitivi...

Vi aspetto online, cliccate pure senza paura per un preventivo, e se avete altre domande, scriveteci a [email protected]

A presto!

www.sundivetravel.com



image



 
Top
3 replies since 27/8/2009, 16:22   209 views
  Share