La tana dei CMFantasports

contratto woods

« Older   Newer »
  Share  
gioms
view post Posted on 31/8/2009, 17:18




volevo solo una conferma da parte vs. ............. visto che mi e' stato rescisso i contratto con woods e visto che l'avevo comprato alla prima asta dell'anno scorso quindi data inizio contratto
18.09.08 la data di fine contratto doveva essere 18.09.09 tanto piu' che era nella mia lista rinnovi proprio con questa scadenza ........................ mi sembra chiaro che mi debba essere riassegnato...... sbaglio ? visto che alla prima mail fatta al responsabile ho trovato un po' di resistenza ... mi sono detto ... magari sbaglio io ...... grazie

ciao
 
Top
Spartak Cristiano
view post Posted on 31/8/2009, 19:12




Altro errore nel sistema che lascia le opzioni a chi le acquista per primo.
L'atleta è stato acquisto da Deportivo ramisecchi in B con la stessa data di gioms in A come si nota dal registro.
Quindi mi sembra ovvio che debba rimanere a chi è in A quindi va rescisso a Deportivo e ridato a gioms.
Paolo, segnala la cosa via mail a Claudio oltre che al responsabile.

Aggiungo che questo sistema di lasciare un'opzione a chi l'ha acquistata per primo strutturata come ora ha davvero poco senso e non premia lo scouting ma il caso.
Sulle opzioni grigie soprattutto visto che non si possono riscattare e quindi chi è in A e vuole mantenere un contratto non lo può fare.
Poi andava introdotto con una comunicazione fatta con il dovuto anticipo visto che ci saranno moltissimi presidenti di A che perderanno opzioni e non sapranno perchè.
Senza contare i numerosi errori nelle assegnazioni che solo chi è attento può rilevare.
 
Top
gioms
view post Posted on 31/8/2009, 19:53




ok tutto chiaro ---- mi piacerebbe sapere pero' come fai ad entrare a vedere le rose della serie a io e' dalle 18 che ci provo ma non c'e' verso
si pianta tutto per ore .....................

grazie ciao

scusa ora si vedono ma deportivo in rosa non ha nessun atleta ........... bohhh !!
 
Top
gioms
view post Posted on 11/9/2009, 07:30




sono ormai stufo di segnalare le mancanze di chi gestisce il basket M
sono sull'orlo della cancellazione perche' ormai sono veramente stufo ...... mi sento preso in giro ... allora vorrei dire a daniele che sono rientrato nel numero di opzioni e a gio che sarebbe veramente l'ora che sistemasse la mia situazione con la riassegnazione di woods il rimborso del contratto pagato per intero delle atlete sospese nel basket F ........ ormai non ne posso piu' ...... con questa gestione o uno sta attento -fra le mille cose che deve fare- ad ogni minimo particolare o finisce per essere danneggiato a questa situazone -dal mio punto di vista- si deve mettere una pezza altrimenti non c'e' minidraft ... doppio controllo del salary cap che tenga ...... la gente finisce per fiaccarsi ....... e quanto cacchio ci vuole a riasegnarmi woods porca miseria non pensa serva una lavorata di 20 giorni no ....... nel volley e nella pallamano ho inviato una mail ai responsabili per anomalie dopo massimo 2 giorni hanno sistemato ...... nel basket dopo quasi 2 settimane nulla adesso veramente basta !!!!!!!!!!!!!

a queste condizioni meglio fantatornei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 11/9/2009, 09:07




Io ho mandato mail 3-4 giorni fa per la riassegnazione di nicevic. manco l'ombra. Non dovevi rientrare nelle opzioni x forza, chiedevo solo come mai non avesse funzionato il controllo automatico. io per evitare che mi tagliasse gente che non volevo ne ho tagliati altri in anticipo io...
 
Top
Flower Power
view post Posted on 11/9/2009, 10:41




Sono d'accordo con Paolo: per me è impossibile tenere traccia di tutto, per cui penso di aver perso opzioni o contratti senza essermene nemmeno accorto ...
Ma quando partono queste procedure in automatico, non si potrebbe automatizzare anche l'invio di una mail con cui si dice al presidente: "a seguito della procedura di azzeramento del cap nel lancio della forma i tuoi atleti pinco e pallino sono stati messi in parcheggio, e ti sono state tagliate le opzioni su pippo e topolino ...".
Un po' di trasparenza non guasta ...
 
Top
gioms
view post Posted on 12/9/2009, 20:39




allora giovanni mi stai prendendo in giro o tenti di farmi abbandonare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vuoi ridarmi il contratto di woods e rimborsarmi i contratti delle atlete del fantabasket femminile porca miseria ....................... allora ..............

questo e' il tuo rispetto per gli utenti paganti .......... se fossi in te farei dell'altro ......................... addio
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 14/9/2009, 10:33




concordo ancora una volta... già settimane fa ho ridetto x l'ennesima volta che andava eliminato, e invece lo si tiene e lo si aiuta.. e queste son le conseguenze.. gente in piu che vuole mollare... in piu ci son ancora errori nel DB, gente da sospendere, gente con ruoli totalmente errati, gente che vale 350 invece che 650... tutte cose da correggere in 5 minuti, ma che con Gio verranno corrette (FORSE) dopo settimane... un disastro..
 
Top
vinny63
view post Posted on 14/9/2009, 11:19




allora andiamo con ordine:
1. basket femminile: ieri è iniziata la "manutenzione" del DB e quindi con un pò di pazienza a breve sarà tutto sistemato
2. basket maschile: le riassegnazioni di Nicevic e Woods saranno assolutamente fatte nel giro di pochi giorni cosi come le modifiche di eventuali valori errati; i ruoli sono stati assegnati, anche dopo consulto via e-mail con Daniele, basandosi esclusivamente sul sito ufficiale; eventuali PALESI errori saranno anch'essi sistemati prima dello svolgimento dell'asta.
3. "eliminazione" del responsabile...si fa presto a dire "eliminiamolo"...e messe da parte le considerazioni personali che ognonlegittimamente ha vorrei far notare che il "soggetto" gestisce 7 (se non sbaglio) fantasports e la penuria di responsabili è sotto gli occhi di tutti...quinid "eliminiamolo" pure e poi ?? Aggiungo infine che parecchi presidenti (anche chi ci ha di recente abbanodnato) sono molto bravi e solleciti a sparare a mo' di plotone di esecuzione su ogni cosa che non va, ma poi molto molto raramenet prestano la loro disponibilità ad aiutare offrendosi nelle varie sedi...
meditiamo gente meditiamo....
Un caro saluto a tutti (barcollo ma non mollo ricordatevi!)
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 14/9/2009, 11:28




CITAZIONE (vinny63 @ 14/9/2009, 12:19)
allora andiamo con ordine:
1. basket femminile: ieri è iniziata la "manutenzione" del DB e quindi con un pò di pazienza a breve sarà tutto sistemato
2. basket maschile: le riassegnazioni di Nicevic e Woods saranno assolutamente fatte nel giro di pochi giorni cosi come le modifiche di eventuali valori errati; i ruoli sono stati assegnati, anche dopo consulto via e-mail con Daniele, basandosi esclusivamente sul sito ufficiale; eventuali PALESI errori saranno anch'essi sistemati prima dello svolgimento dell'asta.
3. "eliminazione" del responsabile...si fa presto a dire "eliminiamolo"...e messe da parte le considerazioni personali che ognonlegittimamente ha vorrei far notare che il "soggetto" gestisce 7 (se non sbaglio) fantasports e la penuria di responsabili è sotto gli occhi di tutti...quinid "eliminiamolo" pure e poi ?? Aggiungo infine che parecchi presidenti (anche chi ci ha di recente abbanodnato) sono molto bravi e solleciti a sparare a mo' di plotone di esecuzione su ogni cosa che non va, ma poi molto molto raramenet prestano la loro disponibilità ad aiutare offrendosi nelle varie sedi...
meditiamo gente meditiamo....
Un caro saluto a tutti (barcollo ma non mollo ricordatevi!)

Non mi mettere in mezzo nella questione dei ruoli; io una mano con gio a gestire lo sport non la do, gli ho detto di fare quel che gli pareva. E anche tu enzo non dovresti aiutarlo; non riesce a gestire 7 sport, bene, che non lo faccia e chiudiamoli se nessuno li segue. In 1 settimana non ha avuto il tempo di rispondermi ad una mail su Nicevic, xò ha subito trovato il tempo x richiedermi un giocatore inutile in NBA che è scaduto erroneamente... troppo comodo accampare sempre scuse..
 
Top
gioms
view post Posted on 14/9/2009, 11:43




enzo a livello personale non ce l'ho con nessuno ...... il tempo e' quello che e' per tutti se volete io posso dare una mano .. per quello che riguarda il basket m e la nba .... pero' se io scrivo al responsabile di sistemare certe cose ..... che poi non riguardano solo la mia situazione ...... ad esempio c'e' una squadra che ha ricevuto 2 volte il premio promozione del basket m ........ e ricevo in risposta mail del tipo "cos'e' che devo rimborsarti io ?" capisci bene che le balle un po' mi girano ...... basta che verifichi e mi rispondi in una altro modo non so "si scusa hai ragione ora sistemo" e ci sto anche ad aspettare 20 giorni ...... come ha fatto Mauro nel volley non dopo 20 giorni dopo 3 giorni ....... questo e' tutto .........

gli utenti di questo sito come del resto degli altri vanno trattati secondo me meglio ........ se si fa cosi' saranno anche piu' pazienti nel capire eventuali malfunzionamenti che sono quasi inevitabili visto l'unicita' del cmf .......

ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 14/9/2009, 12:30




Daniele non si può ragionare cosi: eliminiamolo, non troviamo nessuno che lo sostituisce, chiudiamo gli sports..... ti sembra una strada percorribile ? poi quello dei ruoli era un esempio e non credo che gli sia stato detto di fare quello che gli pareva.... il mio era un esempio per cercare di collaborare, poi giustamente c'è chi si è rotto le balle e non lo vuole fare e chi invece, vedendo in questo atteggimaento la possibilità concreta dellla chiusura TOTALE del sito, preferisce sbattersi al di là dei giudizi personali sulla vicenda e ti assicuro che mi sono fatto sentire anch' io eccome con Giovanni.
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 14/9/2009, 13:36




enzo come ti ho già detto è tutta una questione di atteggiamento; se il basket lo gestisci tu o un altro non ho problema a darti una mano, a verificare i ruoli ecc.. Per uno sport gestito in maniera ignobile da gio non spreco neanche 1 secondo del mio tempo.
Anche xchè poi se c'è qualcosa che non va in altri sport x la sua squadra è il primo a lamentarsi e parecchio
Ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 14/9/2009, 14:16




da parte mia nessunissimo problema, ci mancherebbe !
 
Top
gioms
view post Posted on 14/9/2009, 16:47




woods e rimborso contratti basket F risolti ......................... grazie
 
Top
25 replies since 31/8/2009, 17:18   280 views
  Share