La tana dei CMFantasports

Rinnovo Contratti

« Older   Newer »
  Share  
Real Cornaredo
icon9  view post Posted on 1/9/2009, 22:54




Scusate ma io non riesco a rinnovare nessun contratto nel fantabasket.......succede solo a me ?? :(
 
Top
gioms
view post Posted on 2/9/2009, 20:18




pronto ........... pronto .................... c'e' qualcuno in ascolto ........... responsabili dove siete ................ si sa qualcosa di piu' delle varie riaperture ...... dei problemi ............ dell'inserimento dei nuovi atleti ............. della riassegnazione dei contratti rescissi per errore .............. prontooooooooooooooooooooooooooooo .................... potreste notiziarci darci qualche rassicurazione.............. mandarci a quel paese ......................
questa indifferenza ci deprime ....................... pronttooooooootoooootooootoooo ........

eddai qualcuno si faccia vivo e risponda a Real Cornaredo su forza dai .......................................
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/9/2009, 08:07




ripeto per l'ennesima volta che il forum, per quanto si a uno strumento che apprezzo e potenzialmente utilissimo, non può essere preso come unico mezzo per comunicare problemi ai responsabili o peggio ancora al webmaster, prego quindi mao, se non lo avesse già fatto, di contattare via e-mail Giovanni che è il responsabile del basket. grazie !
 
Top
gioms
view post Posted on 3/9/2009, 08:18




secondo me Cornaredo si meritava una risposta un po' piu' pacata ............ invito tutti alla pacatezza e al reciproco rispetto .......... non si puo' sempre attaccare in questo modo sconsiderato ..................

 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 3/9/2009, 08:30




Si ma oggi son scaduti i contratti, non c'è piu il blocco.. E non c'è ancora un aggiornamento della situazione.. Decine di atleti devono essere sospesi, decine devonoe ssere inseriti, tutto tace.

Ho chiesto a gio quando sarà il minidraft e l'ordine di scelta e non ha saputo rispondermi.
Paolo lamentati anche un po' tu :)
 
Top
gioms
view post Posted on 3/9/2009, 09:23




io mi lamento si ....... anche se non conosco il lavoro e la mole dello stesso................ pero' magari qualche comunicazione in piu' dovrebbe essere fatta ... solo per il rispetto dei giocatori che cosi' sarebbero tranquillizzati .... tutto questo silenzio sempre secondo il mio parere non fa molto bene ......... in pratica chi gioca e paga andrebbe "curato" un po' meglio ................ se fosse cosi' saremmo sicuramente di piu' .....................

un ultimo appunto sull'azzeramento del cap .......... nel 90percento degli sport non serve a nulla visto che o il cap non viene sforato o c'e' pronto l'amico di turno per qualche prestito ............ sto provando a non mendicare prestiti (solo con enzo ho mendicato un prestitino) per aspettare la fatidica data del taglio degli esuberi che come e' gia' noto a tutti non tagliera' proprio nulla ------ e rimarro' forse l'unico in alcuni sport senza atleti --------------------

quindi regola inutile che crea solo del lavoro in piu' per i responabili

alla prossima ciao
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 3/9/2009, 09:43




La mole di lavoro c'è però, poi ognuno la gestisce in maniera diversa.. chi più celermente chi sempre all'ultimo...
Per il basket mi sa che hai sbagliato sport dove aspettare l'azzeramento dei cap. Con i valori attuali dei nuovi dall'estero è molto difficile sforare...
Ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 3/9/2009, 09:54




e' chiaro non parlavo del basket non ti preoccupare !!
 
Top
Marta e Monica
view post Posted on 3/9/2009, 10:11




CITAZIONE (CroatianSensation @ 3/9/2009, 10:43)
La mole di lavoro c'è però, poi ognuno la gestisce in maniera diversa.. chi più celermente chi sempre all'ultimo...
Per il basket mi sa che hai sbagliato sport dove aspettare l'azzeramento dei cap. Con i valori attuali dei nuovi dall'estero è molto difficile sforare...
Ciao

Straquoto, il problema mi sembra proprio quello perchè in altri sport nella situazione il db al 90% era a posto e le notizie sul minidraft presenti (mi sembra che sia l'unico sport aperto senza sapere le scelte del minidraft); Giò mi sta simpatico ma ultimamente ò molto assente e nel caso specifico del basket dove c'è moltissimo ricambio programmare la stagione è veramente difficile così come cercare di fare trattative.
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 3/9/2009, 10:12




Pero' non capisco una cosa...........ma le riaperture sono state concordate con i vari responsabili?...........se Gio non è in grado di fare il responsabile va sostituito..........se invece, come penso, non ha potuto intervenire perchè era in vacanza, allora chi ha deciso la riapertura nel periodo di assenza del responsabile mi sembra abbia fatto una cosa con poco senso.............se invece tutto è fermo perchè le cose non funzionano è un altro discorso...........
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/9/2009, 10:58




2 cose:
Paolo ti riferivi a me ?? io sono stato assolutamente pacato e per niente piccato, ho solo invitato l'amico mao a scrivere (se non lo avesse già fatto) direttamente al responsabile e non solo qua sul fourm (strumento che io appoggio come collante tra i vari giocagtori).
Carlo: ti offri volontario per il basekt ??
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 3/9/2009, 11:09




CITAZIONE
Carlo: ti offri volontario per il basekt ??

No, grazie. Il basket proprio non mi interessa. Poi sai benissimo che a suo tempo mi ero dato disponibile per seguire tre o quattro sport ma non ero stato considerato............

Inoltre non lavorando con excel (uso openoffice) non potrei compilare le tabelle in modo corretto..........
 
Top
gioms
view post Posted on 3/9/2009, 12:27




CITAZIONE (vinny63 @ 3/9/2009, 11:58)
2 cose:
Paolo ti riferivi a me ?? io sono stato assolutamente pacato e per niente piccato, ho solo invitato l'amico mao a scrivere (se non lo avesse già fatto) direttamente al responsabile e non solo qua sul fourm (strumento che io appoggio come collante tra i vari giocagtori).
Carlo: ti offri volontario per il basekt ??

la risposta al cornaredo non era cosi' poi tanto bella ................... in tempo di carestia di giocatori .........
e poi secondo me qualcosina si potrebbe scrivere anche sul forum ...niente di male .........

enzo hai risposto alla mia mail da mendicante ??

ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 3/9/2009, 15:15




sdi ho risposto stamttina alle 11.01
 
Top
ANDREA TEAM PESSOA
view post Posted on 3/9/2009, 16:20




..anche la mia lunga rosa è stata sterminata....
spero di poter riavere presto il mio roster...non ho potuto rinnovare nessun contartto...
 
Top
29 replies since 1/9/2009, 22:54   339 views
  Share