12-13 Settembre 2009 "Metamorphosi Tuning Show"

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 2/9/2009, 17:54




Ecco il volantino:

image image

chi viene????
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 18:50
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Io ci sono, fatemi sapere per che ora volete che ci troviamo in fiera a pordenone (strada più veloce per arrivare al raduno), così arriviamo tutti insieme.
Dade per cortesia se puoi fare o far fare un po' di copie del nostro volantino, ok?
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 10/9/2009, 20:11




al momento attuale siamo

DAVIDE_QV
320i_S
PINHEAD80
DOMYBEBE
IVAN

per l'orario appena so ti dico ;)
 
Top
zicky_celica
view post Posted on 12/9/2009, 09:42




ci sarei anche io.......
per che ora vorreste partire e da dove ??
 
Top
davide_qv
view post Posted on 12/9/2009, 20:04




penso che ci troviamo ad aiello verso le 10.30-11 ti mandiamo sms ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:30
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Raduno molto bello, devo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso, essendo il primo raduno ufficiale dei Metamorphosi.
Bello il posto, molto largo con potenzialità di ben oltre le 200+ macchine presenti, connubbio perfetto tra asfalto per muovere le vetture ed erba per non crepare dal caldo e stare freschi (per quanto possibile).
Come pecche (che ripeto, non pregiudicano il mio giudizio positivo del raduno) a mio avviso posso dire:
1-punto delle iscrizioni: era meglio se si lasciava dov'era la sera prima, si evitava la gente in attesa sulla strada, il dover fare 2 file di auto e intralciare chi doveva accedere al solo campo di calcio
2-giusto bagnare la stradina di accesso al parcheggio, ma non ai lati, si è formata più polvere così
3-il DJ continuava a cambiare canzoni e a "giocare" con il volume, per chi si intratteneva li vicino era un po' fastidiosa la cosa
4-il camioncino dei panini erano mortalmente lenti, capisco che eravamo in molti, ma erano proprio lenti di loro, nel tempo che facevano 2 panini, ne facevo io 4 e prendevo le ordinazioni per i successivi, oltre a far aspettare un'eternità chi doveva prendere solo da bere.
5-il chiosco principale ha esaurito troppo presto coca cola e acqua, l'eventualità di molti partecipanti su questa cosa poteva essere prevista.
6-i servizi igenici erano molto lontani, chi era dall' altra parte del parcheggio si doveva fare un bel po' di strada, un paio di WC chimici, avrebbe aiutato non poco.
7-notevoli le ragazze del sexycar wash, ma un po' "di legno", ma non era prevedibile questo.
8-premiazioni trooooppo lunghe, la gente già a metà non seguiva praticamente più (non applaudendo chi magari meritava davvero un applauso), forse era meglio dividere a metà le premiazioni tra NCA e raduno, così' da distribuire meglio il tempo necessario con così tante coppe.
9-i quad che girano di continuo io li vedo sempre pericolosi, basta poco per perderne il controllo, come qualche pirla con la moto che si è fatto un paio di giri a velocità un po' sostenuta per la situazione.

Ripeto, questi punti li vedo come critiche migliorative all' organizzazione specie logistica, visto che le aspettative per il prossimo anno sono molte da parte di tutti...
 
Web  Top
davide_qv
view post Posted on 14/9/2009, 19:02




mi associo al commento di MARCO

complimenti ai Metamorphosi per aver fatto un raduno da 206 auto alla loro prima edizione....è cosa notevole e di giusto rispetto.

il luogo era adatto, anche se un filo dispersivo....ma con un numero del genere di auto era davvero azzeccato.

auto di buona qualità....con qualche pezzo davvero da tanto di cappello!!!

qualche nota negativa cmq ci sta...ovviamente giustificata anche dal fatto che il club è composto da poche persone

da migliorare sicuro sono:

chioschi - attesa troppo lunga e dopo una certa ora chi aveva sete poteva bere solo birra
bagni - troppo distanti e poco indicati
coppe - troppe e con una premiazione durata troppo
intrattenimento - gara di tiro alla fune fatta troppo tardi....e mancanza di qualcosa che coinvolgesse i partecipanti nelle ore centrali (14-17) pur avendo uno spazio notevole

discorso valutazione a parte....non è causa dei Metamorphosi se i giudici erano incompetenti.....auto modificate in ogni parte con un clean style liquidate con un....beh questa è originale saltiamola!!!!

ma ripeto...le valutazioni non sono colpa del club....vado per la loro buona fede e il fatto che si aspettavano loro stessi più serieà dai giudici.

concludo cmq con un giudizio positivo sul raduno...visto i pochi personaggi del club, han saputo fare cmq un raduno bello grande....con la speranza che il prossimo anno imparino dai loro sbagli e si sappiano migliorare....io gli do fiducia....e il prossimo anno tornerò ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:53
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Giusto, dimenticavo il tiro alla fune, sull' asfalto è un filo pericoloso.
Per le valutazioni, non mi pronuncio, visto come sono andati ultimamente molti raduni, di certo quelli addetti non avevano ben chiaro che cosa avessero davanti...
 
Web  Top
7 replies since 2/9/2009, 17:54   77 views
  Share