Sesta Serie NO Spoiler Theard, Cosa succederà secondo Voi?

« Older   Newer »
  Share  
Reflecting Light
view post Posted on 1/8/2005, 19:19




Bene... dovevo aprire questo topic per dare la possibilità a chi non è spoilerato come me, di dire la sua su quello che potrà succedere nella sesta serie.

Naturalmente non si accettano spoiler di ogni minima forma, qui ognuno dirà la sua e poi commenteremo, su quello che la sesta serie potrebbe offrirci, o cosa ci auspichiamo succeda... basandoci solo su quello che abbiamo visto, quindi fino alla 5.22

Quanti siamo? Credo di essere solo a dire il vero quindi commenterò solo io...

Comincio col dire... mmm...

Luke accetterà la proposta di Lorelai?
Come si evolverà il rapporto Lorelai/Rory?
Secondo voi la Palladino farà tornare Christopher, Jess e Dean?

Comincio col dire, che secondo me vedremo una sesta serie con una maggior presenza dei nonni, la mossa di far andare Rory nella Dependance è sicuramente fatta ad arte per coinvolgere ancor di più Emily e Richard... ne vedremo delle belle, considerando i rapporti dei nonni con Luke!!
Nell ultima puntata è stata ripresa anche la storyline (mini) di Lane, chissà che non la vedremo più assiduamente anche lei... come nella seconda-terza serie magai, quando era presenza fissa.. io lo spero, soprattutto per il rapporto con la madre che mi piacerebbe fosse approfondito... non il rappporto con Zack che trovo disgustoso, un palmo sotto al rapporto con Dave!

Bè?! chi mi fà compagnia nei mie scleri per evitare di spoilerarmi!?!??! urge compagnia!!!!

P.s. Compagnia spoilerata non gradita
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/8/2005, 19:28




Gran bell'idea

ma .... ma.... posso partecipare anche io?

naturalemente da nn spoilerata e naturalmente evito di fare supposizioni su cose che so già (ehh sarebbe troppo facile )

Mi spiego voglio partecipare anche io perchè ci sono un sacco di cose da dire che anche con gli spoiler è impossibile sapere

prometto di fare la brava
 
Top
mary_kytty
view post Posted on 1/8/2005, 19:30




ale, me l'aspettavo questo post da te...

comunque, mi associo alla richiesta di alice... può partecipare anche chi è spoilerato?! se promettiamo di fare le brave...

dai ale, ti prego ti prego ti prego...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/8/2005, 19:32




si, io ho una miriade di cose da dire

 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 19:36
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


ECCOMI..

grazie mille Ale x questo topik..
sn così contenta dipoter parlare della sesta in pace..

e ne ho da dire..



xò devo dire che secondo me DOVRESTI far entrare anke gli spoilerati.. se promettono di nn indurci in tentazione (ma cm parlo oggi?? )
un topik senza i post fiume di GATTOKIRK (a proposito.. TI PREGO NN CAMBIARE NICK!!!!) senza i commenti di ALICEG. e senza le allusioni BB di GLORIA_ITA .. non lo sopporto!!!!!!!!!
 
Web  Top
mary_kytty
view post Posted on 1/8/2005, 19:39




ma sì dai... promettiamo...

confido nella bontà d'animo di ale...
 
Top
gattokirk
view post Posted on 1/8/2005, 19:44




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 1/8/2005, 20:36)
(a proposito.. TI PREGO NN CAMBIARE NICK!!!!)

ma che avrò mai fatto di male mauhahua


cmq.... io dire di far postare anche gli spoilerati ma non solo chi spoilera rischia la bannazione ( auhauha) ma è meglio che chi SA eviti di discutere sulle cose che SA perchè a lungo andare se uno si punta su una cosa chi nn è spoilerato è ovvio che capisce

quindi MASSIMA discrezione.....

io direi di inziare con un argomento specifico tipo Lorelai e Luke.

Perchè io ho già espresso la mia opinione in qualche topic ma voglio sentire come la pensa ale e poi nemmeno noi spoilerati sappiamo esattamente "la dinamica" delle cose, insomma nn sappiamo che si dicono dopo come la prende luke ecc... quindi è interessante sapere come la pensa ale secondo me
 
Top
aliceG.
view post Posted on 1/8/2005, 19:44




CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 1/8/2005, 20:36)

un topik senza i post fiume di GATTOKIRK (a proposito.. TI PREGO NN CAMBIARE NICK!!!!) senza i commenti di ALICEG. e senza le allusioni BB di GLORIA_ITA .. non lo sopporto!!!!!!!!!










 
Top
view post Posted on 1/8/2005, 19:55
Avatar

* in omnia paratus *

Group:
Moderatore globale
Posts:
12,627
Location:
seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino....

Status:


CITAZIONE (gattokirk @ 1/8/2005, 20:44)
CITAZIONE (la 4° Lorelai @ 1/8/2005, 20:36)
(a proposito.. TI PREGO NN CAMBIARE NICK!!!!)

ma che avrò mai fatto di male mauhahua

tu NON puoi cambiare nick.. sei nata x essere gattokirk!!!!

ricordi che ank'io avevo cambiato nick.. ma non ho potuto resistere.. il mio destino era qll di diventar la 4° Lorelai e conoscervi..

Non puoi cambiare il tuo destino!!!


(OMD qll faccina... )


scusate x l'OT

CITAZIONE
CITAZIONE
un topik senza i post fiume di GATTOKIRK (a proposito.. TI PREGO NN CAMBIARE NICK!!!!) senza i commenti di ALICEG. e senza le allusioni BB di GLORIA_ITA .. non lo sopporto!!!!!!!!!





glazie..

cmq dico davvero.. non sarebbe la stessa cosa!!





















.

Edited by la 4° Lorelai - 1/8/2005, 20:56
 
Web  Top
FUMIKO
view post Posted on 1/8/2005, 20:42




Anch'io sono spoilerata ma prometto di fare la brava. E poi è vero che ci sono moltissime cose che noi spoilerati non conosciamo, quindi possiamo fare supposizioni su quelle
 
Top
lei9
view post Posted on 1/8/2005, 21:15




Reflecting Light ho capito solo ora che sei ale23_80!!!mi sembrava strano che nn ti facevi più vedere!!!
 
Top
lei9
view post Posted on 1/8/2005, 21:20




allora io nn sapendo ancora molte cose della sesta serie mi permetto di parlare di lane... secondo me dopo il tuor che farà (e sicuramente avrà successo)la palla la farà metter sù famiglia con il suo boy ,lane chiederà aiuto alla madre per il matrimonio che gli organizzerà un matrimonio alla koreana!
 
Top
Reflecting Light
view post Posted on 2/8/2005, 00:46




Ma certo che potete scrivere... anche perchè credo di essere l'unico ancora non spoilerato
Ma attenzione, il primo che sgara e mette uno spoiler verrà bannato personalmente da me!!!! :hihihhih

Allora, le domande io le ho fatte... chi comincia a dire la sua?!?!?
 
Top
^Alez^
view post Posted on 2/8/2005, 00:48




ale nn sei solo, nn ti dimenticare di me e Vegeta eheheheheh
 
Top
gattokirk
view post Posted on 2/8/2005, 00:55




CITAZIONE (Reflecting Light @ 2/8/2005, 01:46)


Allora, le domande io le ho fatte... chi comincia a dire la sua?!?!?

io domani
 
Top
129 replies since 1/8/2005, 19:19   2679 views
  Share