Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

I Giorni della Sposa, Victorian Romance Emma e le altre opere

by JPOP, Dynit e storie inedite, di Kaoru Mori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Conoscete questo manga/anime?
    E' molto, molto bello, senza poteri magici ma interessante !
    Ambientata a Londra, è la storia d'amore tra un membro della "gentry", William Jones, e una domestica, Emma.
    Per ora è stata fatta solo una stagione di anime di 12 episodi che coincidono solo con i primi due volumi più qualcosina (mi pare) del manga...
    si spera che uscirà fuori una seconda stagione perchè è molto, mooolto bello! Il manga più dell'anime comunque (personal parere).
    La colonna sonora è fantastica, poi.

    Sakura
     
    Top
    .
  2. Syaoran
     
    .

    User deleted


    Io avevo scaricato la colonna sonora! Molto carina ma l'anime non l'ho mai visto ne sapevo di cosa trattava ma se dici che è molto bello proverò a vederlo :*

    Edited by martina_SMO - 3/5/2006, 22:35
     
    Top
    .
  3. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    Fammi sapere ^__^
     
    Top
    .
  4. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Del manga ho letto solo i primi capitoli e l'ho trovato molto carino.
    L'anime invece, di cui ho visto solo il primo episodio, è di una lentezza assurda... almeno io mi stavo per addormentare ^^"
     
    Top
    .
  5. Syaoran
     
    .

    User deleted


    io pure ho letto i primi capitoli e visto i primi 3 dell'anime e ho trovato sia l'anime che il manga molto belli! ^O^ poi le musiche sono pure carine poi il tema di emma è bellissimo! *_* consigliato
     
    Top
    .
  6. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro :wub:!
    Fino a poco fa avevo anche Emma nella firma! Peccato che l'anime sia così breve (per ora ho trovato solo i prime tre episodi).
    Però sono terribilmente di parte visto che il periodo vittoriano è uno dei miei preferiti e automaticamente amo tutto quello che lo riguarda anche lontanamente.
    Volevo mettermi anche a leggere il manga, pessimo inglese permettendo, vedrò se riesco a combinare qualcosa ^^.
    La colonna sonora non la commento nemmeno. Love!

    Edited by martina_SMO - 3/5/2006, 22:35
     
    Top
    .
  7. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    Però, anche se non l'ha detto nessuno, io una seconda stagione dell'anime la prevederei... perchè verso le ultime puntate sono apparsi dei personaggi che, non leggendo il manga, non hanno nè capo nè coda ma sono importanti...
    Almeno è ciò che spero ecco
     
    Top
    .
  8. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Ok..solo io mi stavo per addormentare
     
    Top
    .
  9. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kicchan86 @ 8/8/2005, 12:08)
    Ok..solo io mi stavo per addormentare

    Ghghghghhgh! Per essere lento... è lento!
    E' che ho divorato talmente tanti romanzi ottocenteschi che sono abituata ^^.
     
    Top
    .
  10. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    Sarà pure lento ma per me passa tutto in modo piacevole... quando William si reca puntualmente dentro il negozio di Martin&Sarah è troppo dolce ^^
    I vari incontri rendono tutto bello e interessante e permette (almeno a me) che il tempo passi in fretta nonostante la storia sia sviluppata in modo lento...
     
    Top
    .
  11. Syaoran
     
    .

    User deleted


    quoto sakura! non è affatto pesante e anzi è molto gradevole e delicato ^-^
     
    Top
    .
  12. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Mah io resto fedele al manga. Quello che nel manga accade in 2 pagine nell'anime accade in 10 minuti buoni -__-
     
    Top
    .
  13. Syaoran
     
    .

    User deleted


    io invece preferisco i 10 minuti agli episodi riempitivi inutili noiosi e spesso stupidi di inuyasha per ex. almeno emma mantiene un livello di narrazione + omogeneo e meno frammentato! ^O^
     
    Top
    .
  14. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    Per me invece si traduce come : omogeneità = una noia continua -___-
    Mah de gustibus
     
    Top
    .
  15. Syaoran
     
    .

    User deleted


    allora prendiamolo come un complimento XD
     
    Top
    .
919 replies since 3/8/2005, 23:39   24148 views
  Share  
.