{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

suonate qualche strumento?

« Older   Newer »
  Share  
tizietto.
> Posted on 12/9/2009, 16:15




qualcuno di voi suona qualche strumento?
io ad esempio suono la batteria è.é
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 12/9/2009, 17:55




io il flauto..l'ho comprato ieri..sono una frana,aspetterò di fare le medie,che almeno lì ti imparano a suonarlo..
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 12/9/2009, 19:49




io suono la chitarra classica abbastanza bene, poi me la cavicchio con la pianola e so fare molte canzoni col flauto! X3
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 13/9/2009, 08:47




betata te bibi che sai suonare il flauto..>< meglio non parlare di come lo suono io.. :cry:
 
Top
tizietto.
> Posted on 13/9/2009, 10:43




io sapevo suonarlo benino alle medie...
quel che ci facevano fare, almeno è.é

ma quando, finite le medie, cercai di capirci qualcosa di più...
incontrai i diesis e i bemolle :o:
e buonanotte =|

mi piacerebbe imparare qualche strumento con le note, ma non mi ci trovo proprio è.é
 
Top
ojamajo bibi
> Posted on 13/9/2009, 10:59




CITAZIONE
betata te bibi che sai suonare il flauto..>< meglio non parlare di come lo suono io.. :cry:

ma guarda che io tutto quello che so l'ho imparato quest'anno! alle elementari il maestro di musica era sempre malato il giorno che doveva venire da noi e il giorno dopo (quando doveva andare nelle altre classi) era vivo e vegeto sano come un pesce! =.="
questo TUTTI - I - GIORNI
 
Top
tizietto.
> Posted on 13/9/2009, 16:25




ma alle elementari musica è completamente assente come materia u_u
anche se c'è nel programma, non si fa è.è
 
Top
Doremì
> Posted on 14/9/2009, 12:19




Io la facevo alle medie e si...non la facevamo per niente bene.
Comunque sono 4 anni che suono il piano ^^
...e conosco bemolli e diesis, è molto più facile di quanto sembri x°°°D
 
Top
tizietto.
> Posted on 14/9/2009, 13:17




CITAZIONE (Doremì @ 14/9/2009, 13:19)
Io la facevo alle medie e si...non la facevamo per niente bene.
Comunque sono 4 anni che suono il piano ^^
...e conosco bemolli e diesis, è molto più facile di quanto sembri x°°°D

certo, ma io per le note son piuttosto negato :bb:
 
Top
Rinoa-X
> Posted on 26/9/2009, 13:33




CITAZIONE
ma alle elementari musica è completamente assente come materia u_u
anche se c'è nel programma, non si fa è.è

Ti sbagli di grosso :) io ho imparato proprio alle elementari a suonare la diamonica XD e me la cavo...poi nella scuola dove vado io è a indirizzo musicale...si fanno delle prove se le passi scegli di fare uno strumento e te lo imparano,io ho chiesto di fare la chitarra o pianoforte...nulla u.u nn mi hanno preso...eppure ho fatto tutto giosto O_o una mia amica ha sbagliato tutto ma l hanno presa U_U Che rabbiaaaaaa!!
Comunque mi piacerebbe suonare la chitarra(classica o elettrica),batteria,pianoforte e un pò violino....XD ad essere sincera voglio saper suonare tutto T_T chissà se un giorno srà possibile XD ho scritto un romanzo O_o.......
 
Top
> Posted on 26/9/2009, 14:12

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


io so suonare il flauto delle mesie (in maniera anche abbastanza avanzata, alle medie con gli spettacoli ci abbiamo dato dentro), a casa ho una pianola che non uso, una chitarra che vorrei usare e a breve se ho tempo inzierò a prendere lezioni, ma io voglio suonare l'organo *___*
 
Top
tizietto.
> Posted on 28/9/2009, 13:38




CITAZIONE (Rinoa-X @ 26/9/2009, 14:33)
CITAZIONE
ma alle elementari musica è completamente assente come materia u_u
anche se c'è nel programma, non si fa è.è

Ti sbagli di grosso :) io ho imparato proprio alle elementari a suonare la diamonica XD e me la cavo...poi nella scuola dove vado io è a indirizzo musicale...si fanno delle prove se le passi scegli di fare uno strumento e te lo imparano,io ho chiesto di fare la chitarra o pianoforte...nulla u.u nn mi hanno preso...eppure ho fatto tutto giosto O_o una mia amica ha sbagliato tutto ma l hanno presa U_U Che rabbiaaaaaa!!
Comunque mi piacerebbe suonare la chitarra(classica o elettrica),batteria,pianoforte e un pò violino....XD ad essere sincera voglio saper suonare tutto T_T chissà se un giorno srà possibile XD ho scritto un romanzo O_o.......

il nostro maestro alle elementari (che poi mi pare fosse lo stesso che ci faceva matematica) ci diceva sempre di portare la roba di musica flauto compreso, ma non ce la faceva mai fare...non abbiamo mai toccato ne il libro ne il flauto ._.
alle medie l'abbiamo fatto seriamente u_u
 
Top
> Posted on 28/9/2009, 14:24
Avatar

Apprendista 2 livello
**

Group:
Member
Posts:
4,680

Status:
offline


Io mi seccavo a fare musica XD Però la studiavo U_U Facevo il flauto
 
Top
12 replies since 12/9/2009, 16:15   94 views
  Share