Mal d'Egitto

Il Raduno delle Idee, Raccolta idee e proposte per il prossimo raduno

« Older   Newer »
  Share  
hayaty
view post Posted on 12/9/2009, 23:36




Cari malatini,
non sentite già l'aria dell'autunno che sta arrivando?!?!
L'estate è ormai archiviata, siamo tornati tutti alla normalità e alla vita di tutti i giorni, quindi...è arrivato il momento di iniziare a pensare al prossimo raduno, il 6° Raduno di Mal d'Egitto!!!

In questo topic iniziamo a raccogliere le idee e le proposte su dove e quando organizzare il prossimo raduno.
Quando saranno abbozzate le proposte, chi organizzerà aprirà quindi in questa sezione il topic ufficiale del raduno.

Forza, avanti! A tutti la parola!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 12/9/2009, 23:39




Io rinfresco la memoria a chi era a Bologna ricordando che avevo fatto una proposta per Valle d'Aosta con beauty farm annessa (maschietti anche per voi, la cosa è unisex) sempre che non ci siano idee migliori, questa sarebbe una alternativa se non avessimo alternative di sorta.
 
Top
Mohamedina
view post Posted on 13/9/2009, 08:01




Ma guarda un po....proprio ieri sera ne parlavo a tavola con degli amici,e stamattina ho trovato la sorpresa!!!!!
Se ben ricordo a Bologna si era anche parlato di Roma come proposta,e guardando bene il calendario ci sarebbero parecchi giorni per la festività dell'8 dicembre,io l'ho buttata li poi vediamo
 
Top
Giubyn
view post Posted on 13/9/2009, 09:39




CITAZIONE (Mohamedina @ 13/9/2009, 09:01)
Ma guarda un po...

:rolleyes: già ma guarda un pò che proprio ieri con moha abbiamo avuto un piccolo scambio sull'argomento.....allora se si deve fare in Valle d'Aosta io conosco un centro termale a dir poco fantastico, ci sono andata due volte e vi assicuro che è un posto che vi rimette al mondo...per chi vuole dare un'occhiata vada http://www.termedipre.it/
E' stupendo....saune e bagni turchi di tutte le specie, musicoterapia in acqua, sale relax curate in tutti i minimi dettagli, sala ristoro con tisane yogurt frutta...è davvero bello, io mi ci sono trovata benissimo....
...per l'alternativa romana (mi sento vagamente chiamata in causa :unsure: :unsure: ) mi posso cominciare ad informare, anche se va detto che visto la provenienza mooolto nordica di alcuni malatini nonchè l'immensità della città credo che si debbano mettere in preventivo almeno due notti...e per i prezzi ragazzi roma è un pò cara...proverò ad informarmi su posti non centralissimi e vediamo che esce...vi farò sapere. Se però si fa a roma..sarebbe meglio come dice moha optare per il ponte ell'Immacolata...o comunque per la prima di dicembre...anche perchè io rientro fine ottobre da sharm :B): e prima non avrei proprio il tempo di dedicarmici...

Edited by Giubyn - 13/9/2009, 10:59
 
Top
falak
view post Posted on 13/9/2009, 10:45




image
Che bello.....è giunta l'ora di un nuovo Raduno!!!!
Dai dai...questo non me lo voglio perdere....(km permettendo!)
 
Top
Matafi
view post Posted on 13/9/2009, 10:54




Finalmente!!!!! Matafi presente ovunque!!!!!
La Val d'Aosta non è male come idea... ma Roma è Roma... anche se è lontana dalla maggior parte dei malatini mi sembra. :)
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 13/9/2009, 10:57




E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Io ci sono,ovunque si fa,anche sè non mi dispiacerebe tornare a Bologna !
 
Top
falak
view post Posted on 13/9/2009, 11:18




CITAZIONE (Matafi @ 13/9/2009, 11:54)
La Val d'Aosta non è male come idea... ma Roma è Roma... anche se è lontana dalla maggior parte dei malatini mi sembra. :)

Roma avendo la Frecciarossa non è poi così lontana dalle principali città del nord-italia.... ^_^
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/9/2009, 11:28




CITAZIONE (Giubyn @ 13/9/2009, 10:39)
...per l'alternativa romana (mi sento vagamente chiamata in causa :unsure: :unsure: ) mi posso cominciare ad informare, anche se va detto che visto la provenienza mooolto nordica di alcuni malatini nonchè l'immensità della città credo che si debbano mettere in preventivo almeno due notti...e per i prezzi ragazzi roma è un pò cara...proverò ad informarmi su posti non centralissimi e vediamo che esce...vi farò sapere. Se però si fa a roma..sarebbe meglio come dice moha optare per il ponte ell'Immacolata...o comunque per la prima di dicembre...anche perchè io rientro fine ottobre da sharm :B): e prima non avrei proprio il tempo di dedicarmici...

Infatti di Roma se ne era iniziato a parlare prorpio a Firenze, ma per chi non è riuscito ad eserci, fu proprio Giubyn a Bologna a dire ciò che ha scritto qui: che due gg non basterebbero, e che i costi salgono un pò...

A Bologna si erano paventate anche altre alternative, ma attendiamo chi era chiamato in causa, cioè chi lo aveva proposto.

A Bologna si parlò anche della Svizzera (Dreaming e Carol) ma sicuramente per questa destinazione è meglio la stagione primaverile.

CITAZIONE (falak @ 13/9/2009, 11:45)
Dai dai...questo non me lo voglio perdere....(km permettendo!)

Falak questa volta ci devi essere! Se non ci sei giuro che vengo apposta a Firenze a prenderti e ti porto di peso...!!!

Tanto non pesi molto...:ridere:
 
Top
falak
view post Posted on 13/9/2009, 11:33




:lol: ....ma dai che non serve.....al massimo se decidiamo per la Valle d'Aosta mi troverai e ti sbatterai per una sistemazione a Turin ahhahah....! :lol:

L'idea della Svizzera è molto allettante ma come hai detto tu Minea meglio in primavera...
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2009, 11:56




Come già anticipato da Giubyn, visto che tendenzialmente chi partecipa ai raduni viene dal nord e centro, bisogna tenere conto che un raduno a Roma potrebbe diventare molto dispendioso e non vorrei che ci fosse qualcuno disincentivato a partecipare per via dei costi elevati.

Teniamo conto che, a prescindere dalla location, abbiamo sempre fatto in modo di organizzare dei raduni economici e in semplicità, proprio per far si che possano partecipare il più alto numero di malatini.

Aggiungo in fine che, anche se sono già state fatte delle proposte a Bologna, coloro che non hanno mai partecipato ai raduni possono benissimo fare delle nuove proposte. Non vogliamo creare un elite dei radunisti storici, tutti abbiamo voce in capitolo.
Magari proprio da altri potrebbe venire fuori l'idea vincente!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 13/9/2009, 14:17




CITAZIONE (Giubyn @ 13/9/2009, 10:39)
CITAZIONE (Mohamedina @ 13/9/2009, 09:01)
Ma guarda un po...

:rolleyes: già ma guarda un pò che proprio ieri con moha abbiamo avuto un piccolo scambio sull'argomento.....allora se si deve fare in Valle d'Aosta io conosco un centro termale a dir poco fantastico, ci sono andata due volte e vi assicuro che è un posto che vi rimette al mondo...per chi vuole dare un'occhiata vada http://www.termedipre.it/

Avevo tralasciato di guardare il link: Giubyn quel posto è favoloso e ci si fa il bagno nell'acqua calda anche sotto la neve... :lol: io non ci son mai stata ma mio figlio e nuora sì...

Premetto che questo mio commento non significa che voglio andare lì, intendiamoci, solo che ho guardato ora il link.
 
Top
falak
view post Posted on 13/9/2009, 14:33




Anch'io ho dato un'occhiatina... bellissimo :wub: ....per goderselo tutti però è opportuno prender in considerazione,sempre se si scelga la Valle d'Aosta come location per il prossimo Raduno,il pernottamento per più di 1 notte..una sola per chi abita lontano non basterebbe...devo dire comunque che l'idea in se per sè della Beauty Farm mi piace.....ovunque sia! :lol:
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2009, 19:00




Personalmente preferisco un raduno in città piuttosto che in una beauty farm perchè, quest'ultima, la trovo più adatta a un piccolo gruppo piuttosto che allo squadrone che siamo abituati a creare.
Con questo non voglio disincentivare i sostenitori di questa opzione, ma ci tenevo a esprimere la mia opinione.
 
Top
Giubyn
view post Posted on 13/9/2009, 19:12




CITAZIONE (Minea 313 @ 13/9/2009, 15:17)

Avevo tralasciato di guardare il link: Giubyn quel posto è favoloso e ci si fa il bagno nell'acqua calda anche sotto la neve... :lol: io non ci son mai stata ma mio figlio e nuora sì...

si vi assicuro che è anche meglio di ciò che si evince dal sito e se c'è la neve poi è molto suggestivo..però certo, come faceva notare anche falak, anche lì servirebbero almeno due pernottamenti e l'ingresso alle terme..quindi non siamo certo sull'economico, anche se magari sarebbe molto bello. Mah io intanto sguinzaglio qualche "scagnozzo" e m'informo se trovo qualcosa di economico qui a roma...poi vi faccio sapere. Intanto aspettiamo nuove proposte...

l'importante è che "la maldegy brainstorming" abbia avuto inizio ora vediamo che succede :lol:
 
Top
113 replies since 12/9/2009, 23:36   1445 views
  Share