La tana dei CMFantasports

Minidraft 2009

« Older   Newer »
  Share  
vinny63
view post Posted on 14/9/2009, 07:59




Lunedi 21 Settembre si svolgerà il minidraft del basket.
Entro tale data vanno comunicati eventuali scambi/cessioni della scelta ed i nomi degli atleti.

Ecco l'ordine di partenza:

1. alfredo
2. Pimpod
3. Deportivo Ramisecchi
4. Inter Club
5. Papatoetoe

 
Top
gioms
view post Posted on 14/9/2009, 08:25




cosa fai enzo ti ci metti pure tu !!! le promosse sono sei ------------ la sesta e' Cristiano -------------- Carlo e Cristiano hanno ceduto la scelta a me quindi per cortesia fate le cose bene ............ porca miseria ........... eddai su forza .........................



poi c'e' ancora da regolarizzare la posizine di Mattia che risulta ancora in A ....... sarebbe mica meglio ripescarne un altro dalla B ??
 
Top
vinny63
view post Posted on 14/9/2009, 10:19




Caro Paolo, come dico sempre bisogna cercare di mantenere SEMPRE un minimo di equilibrio se non altro nei contronti di quelle persone che si stanno dannando l'anima per cercare di mantenere in vita il sito (e senza immodestia in questo periodo mi ci metto anch'io di diritto):
Detto questo: chiedo venia per l'assenza di Spartak Cristiano e vado subito a modificare il tutto, relativamente poi alla cessione delle scelte se leggi attentamente io ho scirtto su "l'ordine di partenza" e poi anche "Entro tale data vanno comunicati eventuali scambi/cessioni della scelta ed ...", quindi voleva essere un post per "iniziare" la discussione e la comunicazione delle cessioni delle scelte e della comunicazione dei nomi.
Prendo quindi atto dei tuoi "acquisti" e vado a modificare anche questo nell'avviso.
Infine relativamente a Mattia: si è deciso che per gli sport già riaperti rimarrà iscritto fino alla fine della stagione ed i suoi contratti rimarranno validi sino alla loro scadenza naturale.
Grazie
 
Top
gioms
view post Posted on 14/9/2009, 13:29




per questa volta ti perdono ..................... ciao
 
Top
gioms
view post Posted on 18/9/2009, 12:13




per il prossimo minidraft si potrebbero conoscere le scelte postandole qui sul forum ?

domanda gia' posta ma senza alcun tipo di risposta ............. secondo me e' giusto che la squadra che deve scegliere conosca la scelta di quella prima ...... dovrebbe essere cosi' anche per i draft secondo me .....

grazie ciao
 
Top
gmbcrl
view post Posted on 18/9/2009, 13:08




CITAZIONE
per il prossimo minidraft si potrebbero conoscere le scelte postandole qui sul forum ?

domanda gia' posta ma senza alcun tipo di risposta ............. secondo me e' giusto che la squadra che deve scegliere conosca la scelta di quella prima ...... dovrebbe essere cosi' anche per i draft secondo me .....

Sicuramente sarebbe la soluzione migliore, ma probabilmente basterebbe qualche ritardatario per far slitatre tutto.............

 
Top
vinny63
view post Posted on 18/9/2009, 13:29




esatto e poi alfredo e pimpod se non erro non bazzicano mai il forum.

Paolino contento dell'approdo del pelatone a Parma ?
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 18/9/2009, 14:24




Beh, basterebbe che il responsabile dello sport le posti sul forum, mica chi fa la scelta?
Se alfredo e pimpod han mandato la scelta al responsabile lui optrebbe già inserire sul forum..
Peccato che sappiamo chi è il responsabile ahhaha
 
Top
gioms
view post Posted on 18/9/2009, 14:26




non sono a casa ..... non lo vedo pero' ancora nelle trattative !!

lo inserisci grazie ....... sono euforico e mi scuso con maurino per avergli fregato Blair ...................... dai mauro non buttarti nel ticino ho idea che sia freddino ................ ti ricordo che blair viene chiamato nel giro "ginocchia di vetro" quindi bell'azzardo .........

saluto tutti ciao
 
Top
vinny63
view post Posted on 18/9/2009, 15:20




alla fine ce l'abbiamo fatta......e la tua scelta nel fondo non si è nemmenmo fermata a Cassina, ma è tornata verso sud ....... :
 
Top
gioms
view post Posted on 18/9/2009, 15:55




fatto ciao grazie

CITAZIONE (CroatianSensation @ 18/9/2009, 15:24)
Beh, basterebbe che il responsabile dello sport le posti sul forum, mica chi fa la scelta?
Se alfredo e pimpod han mandato la scelta al responsabile lui optrebbe già inserire sul forum..
Peccato che sappiamo chi è il responsabile ahhaha

io sono d'accordo provo a scrivere a gio ciao
 
Top
Killer Klowns
view post Posted on 21/9/2009, 08:00




Scusate ma
il 23/9 non si svolgono le prime aste nel Basket, Basket Fem, e Volley Femm?
Come mai non è ancora possibile effettuare offerte per nessuno dei 3 fantasports?

Cla (KiK)
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 21/9/2009, 09:17




Ho letto in copia 3 mail di francesco dove ricorda a claudio di aprire le aste degli sport. La prima è di giovedì scorso.. Evidentemente non le ha lette per qualche motivo o le ha tralasciate...
 
Top
CroatianSensation
view post Posted on 21/9/2009, 09:56




aste riaperte
 
Top
55 replies since 14/9/2009, 07:59   540 views
  Share