CHI CI DA UNA MANO AL RADUNO PER SANDRO?

« Older   Newer »
  Share  
davide_qv
view post Posted on 8/8/2005, 11:40




come ben sapete al raduno ci sarà parecchio da fare....

stare all'ingresso a registrae chi entra e farsi dare la quota di iscrizione.
gestire il parcheggio in modo non ci siano casini e le auto siano ben disposte.
montare e smontare i gazebi.
dare una mano al baracchino della birra.
evitare che ci siano teste calde (quello magari ci penso io).


insomma cose di questo tipo.


al momento ci siamo noi dello STAFF e siamo già in 7 più abbiamo già la DISPONIBILITà DI LUBERNOT, PINHEAD e MOROSA.....se ci fossero ancora un 4-5 persone disposte ad aiutarci ci fareste un grande favore.

ovviamente date la vostra disponibilità solo se siete certi al 100% l'impegno è per una giusta causa ricordatelo

GRAZIE
 
Top
HavanaColaGT
view post Posted on 8/8/2005, 11:52




io come te l ho gia detto ci sono se vi serve una mano ci sono


magari in postazione alle birre con skoda t
a a a a a a
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 8/8/2005, 12:04




io sarei disposto a dare 1 mano basta ke so kuando bisogna essere su......inol3 come faremo in modo ke gli altri sappiano ke siamo dello staff? si faranno magliette x l'occasione?
 
Top
Eklo78
view post Posted on 8/8/2005, 12:41




Posso darvi disponibilità....basta che ci sia collaborazione....causa non sento....ma parlo....eheheh

Serve q.sa x mangiare, bere...materiali o altro provate a chiedermi....e cerchero' nel mio ristrettissimo tempo libero di accontentarvi....


Mandi
Ek78
 
Top
davide_qv
view post Posted on 8/8/2005, 12:44




grazie raga..... cmq il vostro aiuto ci servirà solo per le giornate di SABATO 17 e DOMENICA 18 probabilmente anche solo la DOMENICA dove vi daremo degli incarichi precisi.....

come appunto stare all'ingresso (ovvio non per tutto il gg ) o al baracchino della birra (vedi punto precedente ) e così via

discorso riconoscimento....ci saranno delle magliette apposite per noi
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 8/8/2005, 13:27




bene ottimo cmq nn so se riesco a venire su già il sabato
 
Top
Skoda T
view post Posted on 8/8/2005, 14:21




chiuque dia la disponibilità, garantita per i 2 giorni, deve essere davvero presente, e si consideri prenotato per l'occasione, sia chiaro, si astengano persone che non sono del tuto convinte di poterci dare una mano, perchè ci lascerebbe nei casini, quindi solo persone che una volta data la parola devono0 essere presenti senza meno.

spero di essermi spiegato. non è una minaccia, ma visto l'uimportanza dell'evento abbiamo davvero bisogno di una mano, in 7 non ce la facciamo, magari in 10 minuti poi è tutto pronto, ma comunque sia meglio avere 2 braccia in più che 2 in meno. ciao
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 8/8/2005, 14:34




certo Lorenzo meglio 2 braccia in + ke 2 in meno ma dubito ke verrei su sabato, come ben sai lavoro fino le 13:30 - 14 e inizio molto presto
 
Top
Skoda T
view post Posted on 8/8/2005, 14:35




beh ma mica siao li dalla mattina, pomeriggio-sera in poi!!

Edited by Skoda T - 8/8/2005, 15:36
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 8/8/2005, 14:47




beh allora si può fare ma devo assicurarmi ke nn ho altri impegni
 
Top
Skoda T
view post Posted on 8/8/2005, 14:51




bene partiamo con le liste!

STAFF - 7 p.
PINHEAD - 2 p.
LUBERNOT - 1 p.
HAVANACOLAGT - 1 p.

ragazzi tengo a precisare una cosa, chi ci darà una mano, la domenica mattina avrà una maglietta, che come ben sapete causa filosofia del club, ognuno paga il suo. il costo della maglietta è di 12 euro.
una volta raggiunto il numero da noi richiesto per la collaborazione chiudiamo le iscrizioni perchè il numero di magliette che possiamo far fare è limitato.
se poi in futuro qualcuno le volesse abbiamo la possibilità di farle rifare.

le magliette sono delle polo, bianche con scritta grigia ricamata.

portate avanti questa lista con descrizione e tutto!!!

Edited by Skoda T - 8/8/2005, 16:08
 
Top
davide_qv
view post Posted on 8/8/2005, 15:15




ovviamente la maglia che vi daremo altro non sarà che la nuova polo del club....quindi come per noi la maglia avrà un prezzo visto che poi vi rimane

Edited by davide_qv - 8/8/2005, 16:16
 
Top
Eklo78
view post Posted on 8/8/2005, 19:11






Il 26/08 vi do' conferma definitiva....

Prenoto di aiutarvi tt e 2 gg.

Una maglia lasciatemela a me!

Mandi
Ek78
 
Top
Drago&Ice
view post Posted on 9/8/2005, 12:14




Complimenti per l'organizzazione!

Mi dispiace un po' di non esserci per tutto questo, sad.gif ma come sapete io e franz torniamo da Ibiza proprio quella sera!!!

Cmq se non ci sono imprevisti, magari veniamo ad aiutarvi a sbaraccare!!

Penso che ci sarà parecchia da fare anche la sera finito tutto!!!

Divertitevi anche per noi!!

 
Top
Skoda T
view post Posted on 9/8/2005, 12:26




paolina, se passate, prima di tutto ci saranno da finire i fusti di birra, poi da ubriachi pssiamo smantellare tutto, tanto si sente meno la fatica!!
 
Top
69 replies since 8/8/2005, 11:40   952 views
  Share