Finalmente quasi alla fine!

intanto comincio a scrivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZioBlips @ 11/4/2009, 13:16)
    Up! qualcuno può dirmi cosa può essere successo? ero lanciatissimo nel fare l'impianto, ma dopo sta cosa non so se è il caso di continuare :(

    questo mesi fa, evidentemente ho concluso che sì, erail caso di continuare! :joint:

    Per adesso (o megli tra un paio di giorni) l'impianto è così composto.

    FA 2 vie:
    - wf RES 170 VRK
    - tx proaudio TWA 26
    - ampli phoenix gold ms 275
    - crossover autocostruiti

    più avanti aggiungero un sub e un ampli per lui. Per adesso le uniche foto che ho da mostrare sono quelle dei montanti grezzi, ovvero provati prima di essere rivestiti:

    imageimageimage

    tra qualche ora li vado a ritirare impelletati di nero.

    Prossimamente foto di tutto il resto, a presto! :bye:

     
    .
  2. filip3face
     
    .

    User deleted


    non ne avevo mai visto su c2 uno con questa forma...bello...
     
    .
  3. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    si son rimasto molto contento quando l'ho visto, garantisco che la foto non gli rende giustizia. Stasera appena li monto finiti rivestiti faccio altre foto
     
    .
  4. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Mi hanno consegnato i montanti, ma non son riuscito ancora a far foto. Intanto metto qualcosa circa la costruzione del doppiofondo:

    image image image image image
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Esteticamente sono belli, sembrano un po' grossini, danno fastidio? Levano campo visuale?
     
    .
  6. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    No no, non danno fastidio, lo puoi notare dalla prima foto che l'ho fatta quasi da posizione di guida, come vedi non copre il parabrezza
     
    .
  7. MarcoGetz
     
    .

    User deleted


    sembrano fatti bene e l'orientamento a occhio mi sembra corretto, anche se poi si deve verificare però sembrano ok ^_^
     
    .
  8. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    eccoli finiti

    image image image

     
    .
  9. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcoGetz @ 29/9/2009, 10:51)
    sembrano fatti bene e l'orientamento a occhio mi sembra corretto, anche se poi si deve verificare però sembrano ok ^_^

    e dici bene...sembrano...c'è qualcosa che non convince all'ascolto.....

    intanto altre fotine

    image image image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Cosa non ti convince? Forse l'emissione del tweeter di sinistra cozza troppo contro la strumentazione?
     
    .
  11. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Dunque su quello di sinistra posso dire che al posto guida va bene, mentre a chi mi siede a fianco viene coperto dalla strumentazione. Ma questo è il male minore. Quello di destra punta troppo in altro, dovrebbe essere un po meno inclinato. Proverò a chiedere se si riesce a modificare leggermente, son quei pochi gradi che però fanno tanto.
     
    .
  12. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Piccolo up

    Se vado avanti così alla fine non ci arriverò mai, comunque, ieri mi è capitata l'occasione e ho portato a casa una coppia di woofer res 180 fvo e una coppia di tweeter detector (tra l'altro di una serie particolare, sono neri ed erano venduti ai tempi insieme ad un kit)
    Al più presto metto foto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Perche' hai acquistato un altro due vie? Sopratutto, che te ne fai di un Detector?
     
    .
  14. ZioBlips
     
    .

    User deleted


    Ma in sostanza perchè ho avuto l'occasione sotto al naso di questi componenti che era tempo che mi sarebbe piaciuto avere. Cosa me ne faccio del detector in che senso? Che ho già il montane per l'altro? Ti posso dire che l'ho preso perchè ne ho sempre sentito parlare bene e quindi vale il discorso che, potendolo avere (non è che se ne trovino tantissimi in giro ormai) non ho resistito. Tu (come molti) sostieni la tesi che il detector e il twa siano quasi la stassa cosa?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    43,538
    Location
    Limbiate (MB)

    Status
    Offline
    Non e' una tesi, la ProAudio ha ereditato tutto il bagaglio Res, quindi il TWA e' un'evoluzione del Detector.
    Il Detector l'ho sempre sentito in 3 vie, a quanto ne so non e' un campione di discesa.
    Per il non trovarne molti in giro, io su vari mercatini di Detector ne trovo sempre tanti in vendita, a prezzi che vanno mediamente tra gli 80 e i 100 euro.
     
    .
85 replies since 28/9/2009, 14:36   2330 views
  Share  
.