Mal d'Egitto

6° Raduno Mal d'Egitto, Pavia - 21/22 Novembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dreaming Life
view post Posted on 30/9/2009, 12:24




6° RADUNO MAL D'EGITTO A PAVIA


21.11-22.11.09




image


CARI MALATINI,



ECCOCI FINALMENTE AD APRIRE LE DANZE DELLE ADESIONI,COME DISCUSSO NEL TOPIC DELLE IDEE!

Dopo la mia giornata a Pavia ho individuato il ristorante con menu buonissimo e particolare.
Molto conveniente anche il prezzo!
E stato trovato anche l'albergo sempre con prezzi convenienti e inoltre con la disponibilità per le due
prime date proposte!

21.11.09 -22.11.09 e
28.11.09-29.11.09!

L'unica pecca è questa :il termine ultimo di prenotazione delle camere è fissato per il 15.10.09,
ho bisogno della vostra conferma per la località è la data!



ADESIONI SICURE (ALBERGO&RISTORANTE):

  • Dreaming Life + EX Shivi + STE

  • Marrosso + Forever

  • Maotra + Yantra

  • Giubyn

  • Dolceluna + Cristian

  • Falak + Massimiliano

  • Habibi73

  • Shenuda

  • Andrea Concierge

  • Minea 313 + HABIBI ITALIANO

  • Matafi

  • Hayaty

  • Mohamedina + Margherita

  • Ben D'Egitto + Otta

  • Carol 69

  • Bimba egiziana + Pluto

  • Free66 + mamma + sorella + 3 amici

  • MarcoTheCrazy



  • TOT: 33



    ADESIONI IN FORSE:

    ---


    PRENOTAZIONE HOTEL EXCELSIOR - Piazzale Stazione, 25:

    Camera doppia - 86 €

    dolce-luna&consorte

    Falak &Massimiliano+parcheggio

    Maotra&consorte+parcheggio

    Marrosso & Forever+ parcheggio

    Minea & Habibi Italiano+parcheggio

    Ben D'egitto & Otta+parcheggio

    Mohamedina & Margherita

    Shenuda + Habibi 73

    Hayaty & Carol 69+parcheggio


    Camera tripla - 96 €

    Dreaming+Ex Shiver+Ste


    Camera singola - 60 €

    Andrea concierge

    Matafi



    SOLO CENA - 30 €

    Free 66+ 5 persone

    Jubyn

    Bimba egiziana+Pluto

    Marco the crazy




    :ok: MALATINI VI ASPETTIAMO NUMEROSI! E' VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

    Edited by hayaty - 20/11/2009, 15:57
     
    Top
    Minea 313
    view post Posted on 30/9/2009, 12:49




    CITAZIONE (dolce_luna80 @ 30/9/2009, 11:14)
    Cara Dreaming, sono contenta di aver letto questo topic prima della partenza, così già da ora ti confermo il mio (e di Cristian) OK per la località.

    Per la data per noi non ci sono problemi per nessuno dei due week end proposti, perciò preferisco lasciar decidere a chi ha esigenze particolari, tipo di lavoro, ecc...
    :56UHTN: ancora per il tuo impegno!!!

    Non potendo spostare questo post per "motivi cronologici" ho fatto il copia incolla della adesione di dolce_luna80 e consorte, d'ora in avanti scriveremo qui le adesioni, eventualmente date la preferenza per una data se nell'altra avete problemi.
     
    Top
    Minea 313
    view post Posted on 30/9/2009, 14:47




    CITAZIONE (Giubyn @ 30/9/2009, 10:50)
    Anche per me Ok Pavia! :lol: :lol:

    @Giubyn: possiamo prendere questa tua affermazione come una presenza vero?

    ps.- Ricordatevi di dire se per le date avete preferenze, ok? :GRAZIE:
     
    Top
    view post Posted on 30/9/2009, 17:02
    Avatar

    Malatissimo d'Egitto

    Group:
    Malati d'Egitto
    Posts:
    1,157
    Location:
    Torino

    Status:


    se non succedono imprevisti imprevedibili alla cena dovremmo esserci...
    E' non voglio sbilanciarmi...ma...vi faccio sapere
    Ciao :51.gif: :olee:
     
    Contacts  Top
    Minea 313
    view post Posted on 30/9/2009, 21:37




    E bravo maotra!!! :ok:
     
    Top
    Giubyn
    view post Posted on 30/9/2009, 21:56




    [QUOTE=Minea 313,30/9/2009, 15:47]
    CITAZIONE (Giubyn @ 30/9/2009, 10:50)
    Anche per me Ok Pavia! :lol: :lol:

    @Giubyn: possiamo prendere questa tua affermazione come una presenza vero?

    @Minea...beh diciamo che io farò di tutto per esserci...(anche perchè muoio dalla voglia di rivedervi tutti!) probabilmente verrò la sera prima ospite di qualche "malatina" che mi ha offerto assistenza ^_^ , altrimenti solo il week end per me sarebbe impossibile...salvo problemi familiari (che purtroppo non posso escludere allo stato attuale) io ci sarò...a questo proposito volevo sapere se dando conferma quanto tempo e quali siano le penali da pagare per un eventuale disdetta dovuta solo causa forza maggiore...
     
    Top
    Minea 313
    view post Posted on 1/10/2009, 00:52




    CITAZIONE (Giubyn @ 30/9/2009, 22:56)
    ...a questo proposito volevo sapere se dando conferma quanto tempo e quali siano le penali da pagare per un eventuale disdetta dovuta solo causa forza maggiore...

    Beh finora questo credo non sia mai accaduto...di solito gli albergatori vogliono sapere in anticipo per tenere le stanze ma credo che se per motivi di forza maggiore dovessi qualche gg prima non poter esserci in qualche modo ci si aggiusta visto che non credo prenoterai una camera singola.
     
    Top
    Giubyn
    view post Posted on 1/10/2009, 08:05




    perfetto ......allora potete considerarmi PRESENTEEEEE

    @Minea no certo non prenderei la singola, probabilmente la tripla o la doppia...se le mie vecchie compagne di stanza aderiscono penso replicheremo la sistemazione, altrimenti troverò un'altra collocazione...aspettiamo le nuove adesioni per aggiustare il tiro ^_^





     
    Top
    falak
    view post Posted on 1/10/2009, 17:12




    Eccome.....allora per le 2 date non ho particolari preferenze...se devo sceglierne uno forse meglio il primo week-end per lavoro e clima ma no problem mi adeguerò alla maggioranza... ^_^

    Falak & Massimiliano

    Camera matrimoniale + cena

    N.B. Il lui in questione fino alla settimana precedente del Raduno non conoscerà i turni ed eventuali giorni di riposo ma considerando la distanza(circa 2 ore)mi ha dato già l'OK..al limite si arrangerà ,arrivando per il dolce/caffè Sabato sera o partendo all'alba Domenica mattina :wub: !!!!!
     
    Top
    Dreaming Life
    view post Posted on 1/10/2009, 17:16




    :wub: :w: :w: :w: :w: :w: E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Falakinaaaaaaaaaaaa!
    Che piacere cara averti con noiiiiiiiiiiiiiii! :baci:
     
    Top
    habibi73
    view post Posted on 1/10/2009, 20:39




    Io non ho preferenze sulla data, credo sia meglio lasciar decidere a chi ha problemi logistici e/o lavortivi. Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :baci:
     
    Top
    Dreaming Life
    view post Posted on 1/10/2009, 20:42




    :olee: :olee: :olee: Sono contentissima di riabraciarti micettaaaaaaaaaaaaaaaa! :abbraccio:


    E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :olee: :baciotti:
     
    Top
    falak
    view post Posted on 1/10/2009, 21:07




    CITAZIONE (Giubyn @ 1/10/2009, 09:05)
    perfetto ......allora potete considerarmi PRESENTEEEEE

    @Minea no certo non prenderei la singola, probabilmente la tripla o la doppia...se le mie vecchie compagne di stanza aderiscono penso replicheremo la sistemazione, altrimenti troverò un'altra collocazione...aspettiamo le nuove adesioni per aggiustare il tiro ^_^

    CITAZIONE (habibi73 @ 1/10/2009, 21:39)
    Io non ho preferenze sulla data, credo sia meglio lasciar decidere a chi ha problemi logistici e/o lavortivi. Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     
    Top
    Minea 313
    view post Posted on 1/10/2009, 21:13




    Ragazzi io invece ho problemi per le date lavorative di HABIBI e non so se potremo esserci...di sicuro il 28 è escluso...ma non so se neppure per il 21...dunque Dreaming preferirei mi mettessi in "forse" per ora...avremo potuto per la settimana precedente a quella del 21 ma vediamo...
     
    Top
    Dreaming Life
    view post Posted on 1/10/2009, 21:29




    :ffii.gif: :ffii.gif: Ok Minea!Caspita mi dispiacerebe parechio sè non ci sarete!
    :wub: Inshalla che riuscite a venire! :baci:
     
    Top
    402 replies since 30/9/2009, 12:24   6753 views
      Share