ForumFree

HalloweeN, ...trick or treat?

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
icon9  view post Posted on 3/10/2009, 14:09




image

image

Qualcuno fa qualcosa per questo HalloweeN in arrivo...??
Idee? Suggerimenti??


image

image
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 4/10/2009, 09:33




potremmo fare un sacco di cose!


Oppure nulla...
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 5/10/2009, 10:32




Io e Simone M. pensavamo di approfittare del Samhain per dare l'addio definitivo al forum-blù a 'sto giro.
Vorrei poi fare una festa in costume a tematiche horror ma dove...


image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 5/10/2009, 11:34




L'idea è simpatica anche se le feste "imposte" a me non sono mai piaciute.
Però quel giorno io sarò a Lucca e quindi non credo parteciperei.
Dove farla?
Bè, se non si è in 200 persone basterebbe chiedere a qualche locale un po' capiente.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 6/10/2009, 08:24




Mah, io preferirei una festa già pronta a cui aggregarmi :P
Poi, sebbene dissociato dal purulento mondo del cosplei, conservo la passione per i costumi/personaggi horror e mi piacerebbe rispolverare un boogeyman cinematografico o altro per l'occasione.
Mah, vederem.


image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 6/10/2009, 11:03






A tema direi...
 
Top
Kiashaal
view post Posted on 6/10/2009, 23:48




possiamo usare come tema le zucche
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 7/10/2009, 14:54




Ma la volete fare a Lucca o in qualche altra località?
Una festa per chiunque o solo per coloro che hanno accresciuto la fama dle Forum Blu? image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 7/10/2009, 16:36




Veramente si discuteva solo di cosa fare/fate ad HalloweeN, niente di organizzato ne tantomeno a Lucca poi che non ci vado.
Giusto per avere qualche spunto interessante o qualche idea bizzarra.
Di solito ad HalloweeN non facevo mai un tubazzo proprio perchè ero a Lucca, ma siccome non ci vado più posso gustarmi a casa la festività del Samhain finalmente :P


image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 8/10/2009, 10:29






Nessun altro ha voglia di una bella mascherata horror per il 31 Ottobre...?
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 9/10/2009, 09:03




Ho letto che vuoi chiudere il forum!Quindi finire in bellezza con una festa.
L'idea non è male.
La festa però deve rispecchiare lo stile del forum: goliardico, fancazzista ,fossa dei leoni , sesso libero, portato all'eccesso ogni evento.....
Non sarebbe male far intervenire i migliori elemnti che hanno partecipato alla vita e alla creazione del mito, ormai che trascende nella leggenda di questo forum!
Permettimi di dire, che mi dispiace, però in un mondo che vive sull'apparenza e sulla leccagine di culo, forse molti di noi non si riconoscevano più. Per vivere nell'agonia e sui ricordi e meglio dirsi addio, lasciando una traccia indelebile in questo pazzo panorama.
Il forum Blù, per quanto le persone lo possano criticare, ha fatto storia e non si è mai dovuto piegare a nessuno.
Cosa poter dire se non GRAZIE! image
Shiro questa è per te: image
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 9/10/2009, 12:19




image

Dio bueo, non è che lo voglia chiudere a forza ogni 3x2, ma siccome non ci vien più nessuno = non ho più nessuno con cui discutere di cazzate, cinema, videogiochi, ecc. ecc. mi sento un po' rinco a parlarmi addosso da solo continuamente senza quasi interlocutori.
Il forum-blù dovrebbe servire da antistress ove scrivere stronzate di nascosto dall'ufficio o quando non si ha un tubazzo da fare, socializzare e cazzeggiare un po' online prima di tornare alla vita (e le menate) di tutti i giorni.
Però è ovvio che se lo faccio solo io allora è più facile che mi faccio un blog ed amen, così non v'è necessità di interazione con gli altri. Non è che c'ho l'istinto omicida verso il povero forum blù...
Comunque il forum-blù è come la serie di film di Halloween: muore ma poi lo fan sempre ritornare (e sempre in maniera più discutibile di prima) :D

Forum blù, la notte delle streghe
Forum blu II: il signore della morte
Forum blù III: il signore della notte
Forum blu IV: il ritorno di Shiro Amada
Forum blun V: la vendetta di Shiro Amada
Forum blù VI: la maledizione di Shiro Amada
Forum blù 20 anni dopo
Forum blù - La resurrezione
Forum blù - The Beginning (Prequel/Reboot)
FB2 (Prequel/Reboot)


Ma ammetto che è forte la tentazione di ri-chiuidere con un botto ('na bottarella almeno...).
Comunque non abbiam mai fatto storia, semmai siamo semplicemente stati noi stessi -nel bene e nel male- senza saltare sul treno dell'ipocrisia e stronzaggine dove +o- tutti han preso gradualmente posto :P
Comunque tutto nasce semplicemente dal fatto che ho chiesto se qualcuno fa delle feste tematiche ad HalloweeN quest anno :rolleyes: che vorrei divertirmici magari agghindato da mostro o simile




P.S.
Va che stavolta, forse, finalmente torna il gruppo "Moviemaniacs II"... image
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 9/10/2009, 13:39




Come poter dimenticare quel famoso gruppo fatto a Fumettopoli!!!!
Mitico!!!! image image
 
Top
Bernie Wiseman
view post Posted on 9/10/2009, 14:42




CITAZIONE (Shiro Amada @ 9/10/2009, 13:19)
Ma ammetto che è forte la tentazione di ri-chiuidere con un botto ('na bottarella almeno...).
Comunque non abbiam mai fatto storia, semmai siamo semplicemente stati noi stessi -nel bene e nel male- senza saltare sul treno dell'ipocrisia e stronzaggine dove +o- tutti han preso gradualmente posto :P
Comunque tutto nasce semplicemente dal fatto che ho chiesto se qualcuno fa delle feste tematiche ad HalloweeN quest anno :rolleyes: che vorrei divertirmici magari agghindato da mostro o simile[/color]

Sembra di essere durante il Risorgimento: qui o si fa la storia o si muore!

Vuoi fare il Cosplay di Garibaldi? :B):

Il forum blu può anche stare qui, non c'è bisogno di ammazzarlo. A me personalmente fa piacere sapere che c'è.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 18/10/2009, 14:47




image

Incredibilmente, a pochi giorni dal Samhain, ancora non so cosa fare...
So come abbigliarmi, e che voglio fare una pumpkin pie, ma ancora non si delinea all'orizzonte un evento adeguato.


image
 
Top
23 replies since 3/10/2009, 14:09   242 views
  Share