(¯·.¸ BSWORLD.COM ¸.·´¯) - Britney Spears Forum

[OFFICIAL TOPIC] Alexandra Burke, OVERCOME 2009 new album

« Older   Newer »
  Share  
Womanizer93
icon5  view post Posted on 18/10/2009, 14:24







sicuramente tutti la conoscete! Lei è Alexandra Burke vincitrice dell'ultima edizione di x factor che con il suo singolo di debutto Hallelujia ha venduto in UK piu di 1 milione di copie sia fisiche che digitali, ottenendo diversi record come la prima artista a vendere cosi tanto in UK ma anche come la prima artista che al suo debutto ha venduto cosi tanto!
Proprio domani esce OVERCOME album di debutto trainato dal primo singolo Bad Boys con flo rida
Il pezzo è molto bello e sicuramente farà bene in classifica infatti momentaneamente ha raggiunto la #1 posizione su itunes in UK ma ancora non è entrato in classifica...personalmente lo amo gia l'ho ascoltato + di 100 volte
l'album ieri è stato leakkato per intero e devo dire che questa ragazza mi ha sorpreso, l'album è bellissimo e sicuramente farà bene!


ecco la tracklist ufficiale:

1. Bad Boys" (featuring Flo Rida)
2. "Good Night Good Morning" (featuring Ne-Yo)
3. "The Silence"
4. "All Night Long"
5. "Bury Me (6 Feet Under)"
6. "Broken Heels"
7. "Dumb"
8. "Overcome"
9. "Gotta Go"
11. "Nothing But the Girl"
12. "They Don't Know"



personalmente le mie preferite oltre a bad boys sono the silence e la collaborazione con ne-yo!
adesso vi metto qualche video:


Hallelujia singolo di debutto dopo la vittoria ad x factor (piu di 1 milione di copie vendute)
https://www.youtube.com/watch?v=bsuXbkrA_AQ&translated=1

VIDEO UFFICIALE DEL NUOVO SINGOLO BAD BOYS CHE ACCOMPAGNA L'USCITA DI OVERCOME!
https://www.youtube.com/watch?v=Li_nzTVYpk8&feature=related

PRIMA ESIBIZIONE DI BAD BOY PROPRIO AD X FACTOR


SECONDA ESIBIZIONE DI BAD BOYS A GMTV

 
Top
Ciullos93
view post Posted on 18/10/2009, 14:48




Io l'album me lo sono scaricato ieri o ieri l'atro, non ricordo. È molto ben fatto. Le mie preferite sono Bad Boys, All Night Long, Broken Heels, Gotta Go e You Broke My Heart (che dovrebbe essere una Bonus Track). Molto ben fatto, bella voce. Mi piace perchè lei è molto "americana" sia come musica (singolo del nuovo album con Flo-Rida, che dovrebbe far capire tutto) che come modo di imporsi. Se le canta e se le balla. Leona invece boh, è inglese..



E anche It's Over, me l'ero scordata xD!

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 18/10/2009, 15:59




IFATTI A QUANTO SI DICE A BREVE BAD BOYS USCIRA ANCHE IN AMERICA! :)
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 18/10/2009, 16:01




Sicuramente andrà meglio lei con Bad Boys che la Leona con Happy. Leona forse è ancora troppo "XFactor, non saprei"..è brava, però boh, Alexandra è americana nella sua musica, per fortuna.

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 18/10/2009, 16:06




questa ragazza è davvero bravissima! mi piace sempre di piu!

ECCO QUI LA TERZA PERFORMANCE DI BAD BOYS FATTA PROPRIO STAMATTINA @ T4!





PERSONALMENTE TROVO SIA LA MIGLIORE ACHE PERCHE' è CANTATA TUTTA LIVE!
 
Top
Ciullos93
view post Posted on 18/10/2009, 16:15




È sbagliato l'embed



Che dire. Sta migliorando sempre più!

 
Top
Anaboyfans
view post Posted on 18/10/2009, 16:30




ho scaricato proprio ieri sera il cd
la voce è molto bella questo nessuno lo mette in dubbio
nel cd mi sono piaciute alcune tracce

Edited by Anaboyfans - 18/10/2009, 17:39
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 18/10/2009, 16:35




SCUSATEMI HO SBAGLIATO! GRAZIE CIULOS X LA CORREZZIONE! COME HO GIA DETTO MI PIACE SEMRPE DI PIU!
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 18/10/2009, 19:59




manca poco all'uscita di OVERCOME! ALEXANDRA GOOD LUCK!
ti meriti tutta la fortuna di questo mondo!
 
Top
Monky_2405
view post Posted on 18/10/2009, 20:03





Ad un primo ascolto trovo "Spirit" di Leona tutta un'altra cosa e non solo perchè sono due artiste molto diverse. Alexandra ha una voce bellissima che adoro, ma l'album me lo aspettavo meno plasticoso...forse col tempo potrò dire che "Overcome" mi piace, ma per ora mi limito a dire he mi piacciono alcuni pezzi singolarmente come "Bad Boys" "The Silence" (adoro) "Dumb" e "Broken Heels" con l'aggiunta di "All Night Long" e "Goodnight, Good Morning"...contento per lei, le auguro tanta fortuna anche io

 
Top
Womanizer93
view post Posted on 18/10/2009, 20:20




anke io adoro the silence!

Come previsto Alexandra debutto con la sua Bad Boys alla #1 nella Uk Singles Chart e nella Irish Single Chart!
Complimenti!

 
Top
~EM!
view post Posted on 18/10/2009, 20:42




io sta canzone la trovo del tutto obsoleta e anonima ... un'ennesima copia della bee sinceramente... potrei sbagliarmi d'altronde sono al primo ascolto ...
 
Top
Womanizer93
view post Posted on 18/10/2009, 21:22




CITAZIONE (~EM! @ 18/10/2009, 21:42)
io sta canzone la trovo del tutto obsoleta e anonima ... un'ennesima copia della bee sinceramente... potrei sbagliarmi d'altronde sono al primo ascolto ...

non è per niente bee credimi! xo e molto americana
 
Top
angelosolitario92
view post Posted on 18/10/2009, 23:24




CITAZIONE (~EM! @ 18/10/2009, 21:42)
io sta canzone la trovo del tutto obsoleta e anonima ... un'ennesima copia della bee sinceramente... potrei sbagliarmi d'altronde sono al primo ascolto ...

bad boys è una grower! è da ascoltare più volte! e credimi bee e alexandra sono 2 cose diverse! anzi credo k alexandra sia anke + avanti di bee visto che bee nn è mai stata paragonata a whitney houston!
 
Top
view post Posted on 19/10/2009, 13:36


Group:
Bsw Fan
Posts:
5,378

Status:


Io Adoro Alexandra! Praticamente la seguo da l'anno scorso ad X Factor ed ero convintissimo che vincesse lei!!! Ma in Italia quando potrà uscire??? Ecco un live ad X Factor...

 
Top
1436 replies since 18/10/2009, 14:24   16178 views
  Share