SESSO, qui postiamo quelle su quella cosa strana

« Older   Newer »
  Share  
conmar
icon3  view post Posted on 16/8/2005, 01:02




Una signora al sexy shop : "Allora,mi dà quel vibratore nero,quello blu ed infine quello rosso! "...il commesso : "Guardi,per quello nero e quello blu non ci sono problemi....ma l'estintore ci serve!!"

due prostitute si incontrano in un ascensore di un hotel, una delle ragazze disse:
E l'altra gli rispose :< mmmmmmmh ......... guarda............. c'e l' ho sulla punta della lingua!>
 
Top
conmar
view post Posted on 16/8/2005, 01:03




Capuccetto Rosso...

Cappuccetto alla nonna: nonna nonna che occhi grandi che hai...!!!
la nonna: per guardarti meglio bambina mia...
di nuovo capuccetto:nonna nonna che orecchie grandi che hai...!!!
e la nonna: per sentirti meglio bambina mia;
e capuccetto: nonna ma che bocca grande che hai...!!!
e la nonna:e non hai visto la minchia al nonno

Edited by conmar - 16/8/2005, 02:03
 
Top
conmar
view post Posted on 16/8/2005, 01:05




Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza:
-Tira su la gonna e giù le mutande!
Lei ubbidisce.
Lui guarda e, tranquillazzato, fa:
-Meno male............... Mi avevano detto che l'avevi data via!
 
Top
conmar
view post Posted on 16/8/2005, 01:06




Dopo avere fatto l'amore, i due rimangono assorti nei loro pensieri.
A un tratto lui domanda: Cara, hai mai desiderato sapere cosa si prova ad essere un uomo?
Lei: Io no, tesoro, e tu?
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/9/2005, 01:45




I sette nani sono arrivati al Vaticano ed incontrano il Papa.
Brontolo: - Senti Papa, c'è una suora più bassa di noi?
- No.
- Dai, pensaci un attimo.
- Ma no, non c'è.
Ancora Brontolo, un po' arrabbiato: - Ma Papa, pensaci ancora. Sei sicuro al 100%?
- Senti, sono sicurissimo che non c'è una suora più bassa di voi.
I sei nani dietro: - Brontolo si è scopato un pinguino, Brontolo si è scopato un pinguino ...
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/9/2005, 01:46




Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo.
Questi chiede loro: "Ma la sera cosa fate?".
E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
"E la mattina ?".
"Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
E il dottore: "E il pomeriggio ?".
"Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino !".
Il ginecologo si mette su di lei e fanno l'amore alla presenza del marito che non batte ciglio.
Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini? E questo si deve fare tutti i giorni!".
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore".
I due sposini ringraziano ed escono.
Appena chiusa la porta dell'ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore:
"Scusi ho dimenticato di chiederle ... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio?".
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/9/2005, 01:49




Tre colleghi, un inglese, un africano e un italiano prendono lo stesso volo di linea diretto in Sud-Africa per lavoro.
Sfortunatamente l'aereo per un guasto meccanico precipita nel deserto del Sahara e i tre sono gli unici a sopravvivere. Così cominciano a vagare senza una meta ma dopo 15 giorni, non potendo più farcela restando a digiuno, l'africano si offre di tagliarsi un braccio per sfamare sè stesso e i suoi amici. Passano altri 15 giorni e i tre ancora non ricevono alcun soccorso. Allora l'inglese, anche se con gran dispiacere, decide di seguire l'esempio del collega africano, si taglia un braccio e con quello mangiano. Dopo altri 15 giorni avendo di nuovo fame l'africano e l'inglese guardano l'italiano, affinchè si sacrifichi come hanno fatto loro. Ma lui non ne vuol sapere. Dopo una settimana durante il quale i due pregano in continuazione l'italiano di seguire il loro esempio, finalmente si decide e si abbassa i pantaloni mostrando il grosso pene. A quel gesto gli altri si rianimano ed insieme esclamano "Ah, finalmente si mangia cotechino!". Si volta verso di loro l'italiano e risponde "Che avete capito? Oggi si mangia yogurt!"
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/9/2005, 01:51




Sport nazionale:

In piena guerra fredda la delegazione del Congo, si reca in Unione Sovietica in visita diplomatica. I delegati africani vengono portati in giro per Mosca fino a che arrivano in un locale notturno dove alcune persone si stanno puntando una pistola alla tempia.
Allora chiedono:
- Gosa essere guello?
- Questo è il nostro sport nazionale: la roulette russa! Si prende una pistola, si carica, tutti i colpi sono a salve, meno uno.
I delegati rimangono affascinati dalla crudeltà del gioco e, terminata la visita, ritornano in Congo.
Tempo dopo, la delegazione russa si reca in Congo. Vengono anche loro portati in giro a vedere le bellezze locali, ed alla fine sono condotti in una capanna.
Il capo africano dice:
- In guesta gapanna noi tenere nostro sbort nazionale: la roulette del Gongo!
I delegati russi entrano dentro e rimangono sbalorditi: la capanna è piena di donne nere, nude e bellissime. I russi entusiasti:
- Bello, ma come si gioca?
- Dudde guesde donne fare pompini, ma una sola essere gannibale!
 
Top
LadySunset
view post Posted on 4/9/2005, 01:52




Due coppie di amici stanno passeggiando sul lungomare per andare a prendere il gelato. I mariti seguono le mogli che stanno conversando fittamente qualche metro più avanti.
Ad un certo punto, credendo di non essere ascoltato, uno dei due uomini dice all'altro:
- Guarda mia moglie come si è ingrassata! C'ha un culo che pare una lavatrice!!!
La sera quando è ora di andare a dormire i due coniugi si coricano. La moglie si rigira sul fianco e dà le spalle al marito. Quest'ultimo, arrapato dal caldo estivo, si avvicina e la accarezza con l'intenzione di fare sesso. A quel punto la moglie risponde stizzita:
- Guarda mio caro che la lavatrice si è rotta... e quello straccetto te lo lavi a mano!!!
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 4/9/2005, 12:34




Una donna telefona al suo ginecologo: "Mi scusi dottore, x caso oggi pomeriggio ho lasciato lì da lei le mie mutandine?"
"No, signora".
"Ok, scusi il disturbo. Proverò a chiedere al dentista"!!!

Edited by *°Simona83°* - 4/9/2005, 13:36
 
Top
*°Simona83°*
view post Posted on 5/9/2005, 15:01




1) Mi piacerebbe che fossi una porta, così ti potrei sbattere tutto il giorno.

2) Belle gambe... A che ora aprono?

3) Lo sai, se io fossi te, farei sesso con me...

4) Scopami se sbaglio, ma il tuo nome è Holga?

5) Il mio nome è (.........). Ricordalo, lo urlerai più tardi!

6) Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

7) Ti va una pizza e un po' di sesso? No? Che c'è? Non ti piace la pizza?

8) (Con lei che lecca il gelato): "Posso dare una leccata?" - "Nooooo!!!!!" - "E al gelato?"

9) Salve, sono iscritto all'AIDO. Ti interesserebbe un organo?
 
Top
LadySunset
view post Posted on 9/9/2005, 00:35




Una coppia viene invitata ad una festa in maschera. Lei, però, colpita da una violentissima emicrania, chiede al marito di andare alla festa da solo. Lui prende il costume e se ne va.
La moglie, dopo un'oretta di sonno, si sente decisamente meglio e decide di raggiungere il marito alla festa. Sicura del fatto che il marito non conosce il suo costume, decide di divertirsi osservando come il marito si comporta quando è da solo. Giunta alla festa, scorge il marito in pista a ballare ed a flirtare con tutte quelle che incontra. Decide allora di vedere fino a che punto può arrivare ed inizia a stuzzicarlo con insistenza.
Alla fine lui non resiste, la trascina in uno sgabuzzino e la scopa come un forsennato in tutti i modi possibili ed immaginabili.
Alla fine, senza dire una parola e senza levarsi la maschera, i due si allontanano.
Lei perfidamente torna a casa di corsa, nasconde il vestito e si fa ritrovare nel letto, per vedere come si comporta lui al ritorno. Quando rientra, fingendosi appena risvegliata, gli chiede come è andata. Lui risponde:
- Mah, come al solito. Lo sai che senza di te io non mi diverto mai...
Lei insiste:
- Ma hai ballato molto?
Lui ribatte:
- Te lo giuro, non ho ballato nemmeno una volta. Appena sono arrivato alla festa, ho incontrato Piero, Giovanni ed Antonio. Siamo subito saliti in mansarda ed abbiamo giocato a poker tutta sera.
Pensa che non ho nemmeno sentito la musica, anche se credo che sia stata una bella festa. Il tizio a cui ho prestato il costume mi ha assicurato di essersi divertito da matti...
 
Top
LadySunset
view post Posted on 11/9/2005, 15:03




Antonio e Giovanni sono 2 pazzi e condividono la stanza.
Giovanni stava sempre seduto sul letto, raccoglieva ogni formica che passava, la mettava sul palmo della mano, la prendeva con 2 dita, le dava un'occhiata e la buttava da parte ...:
....è femm'na, è femm'na, è femm'na, è femm'na...
Antonio incuriosito lo guarda e gli fa:
Giuà ma ti 6 rincoglionito?che fai a quelle formiche??
e Giovanni: ...è femm'na, è femm'na ...niente che faccio Antò??
Separo le formiche femmina da quelle maschio!!
Antonio incredulo gli fa: e come si fa Giuà???
E Giovanni:...è femm'na, è femm'na... Antò, pigliale in mano e guardale!!
Antonio: Giuà ma veramente fai??
Giovanni: ....è femm'na, è femm'na... si Antò, ti metti e le guardi e poi butti le femmine da un lato!
Allora Antonio tutto incuriosito si siede, cerca una formica, la trova, la raccoglie, la mette sul palmo della mano, la prende tra 2 dita e comincia a guardarla.... La guarda da sopra, la guarda da dietro, la guarda da davanti, la gira, la rigira e dopo un buon 10 min di gira e rigira scocciato e sentito preso in giro esclama:
Giuà ma io nn vec nu cazz!!!
Giovanni: è femm'na!!!!
 
Top
conmar
view post Posted on 29/9/2005, 01:05




Una donna molto grassa va dal dottore per farsi prescrivere una dieta dimagrante. Dopo aver cominciato la dieta torna dasl dottore e gli dice: " Questa dieta è molto buona dottore.. sono dimagrita 10 Kg. in due settimane.. Però muoio dalla voglia di trombà!" .
"Resista signora" le dice il medico"Altre quattro settimane di digiuno calorico ed anche sessuale e vedrà che tutto torna normale e potrà stare coon suo marito quanto vuole ".
Pasa una settimana e rieccola dal dottore..
"Dottore, sono dimagrita ancora ma la voglia di trombà non mi passa, anzi non la reggo più.. pensi che ierisera ho staccato un coglione con un morso a mio marito!" .
" Un coglione??? " dice il dottore " Non è nulla, non si preoccupi.. sono solo sessanta calorie"
 
Top
conmar
view post Posted on 29/9/2005, 01:09




Un uomo rientra a casa e trova il suo migliore amico che s'ingroppa la moglie. Tutto rattistato fa : " Giovanni... io lo devo fare per dovere.... ma te?!?"
 
Top
63 replies since 16/8/2005, 01:02   1624 views
  Share