[Stanza di Jin Shinigami]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    Non appena arrivò nella base Jin venne accolta ed accompagnata nella sua stanza.
    Era una stanza semplice, senza pretese, e di certo non ci sarebbe potuti aspettare chissà quale lusso, ma alla ragazza questo non importava.
    La cosa che veramente le interessava era quello che avrebbe fatto di li a poco, adesso faceva ufficialmente parte di un sogno!

    §Adesso, Wing, avrai il posto che meriti!§


    La stanza aveva le pareti grigie, entrando subito a destra vi era il letto, di fronte la porta una piccola finestra che forniva l'areazione e l'illuminazione di giorno, di notte il compito di illuminare la piccola stanza era affidato ad una lanpadina.
    Sul lato opposto al letto una piccola scrivania grigia di legno scuro ed una sedia color noce.
    Web
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    * Nella giornata tutt'altro che calma in cui Jin si era ambientata all'interno della struttura, qualcuno bussò alla porta.
    Tok tok tok.
    I suoni erano dei tonfi grevi e sommessi, attutiti dalla copertura metallica della porta, il tutto contornato da un alone di sorpresa che di sicuro non sarebbe sfuggito alla ragazza lì alloggiata.
    Chi mai era? *

    - Il Sergente Shinigami? -

    * Una voce femminile, calda ed accogliente - ma anche un pò frizzante. *

    - Sono il Tenente Subaru, venuta per darle il benvenuto nella struttura e per fare la sua conoscenza. -

    * Una ragazza... e pure Tenente!? Di certo quella giornata avrebbe riservato a Jin diverse ed inaspettate sorprese. *
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline

    Jin, seduta sul letto, guardava il pavimento ma non pensava a nulla...

    Ad un tratto bussarono alla porta ed una frizzante voce femminile riportò Jin alla realtà

    - Il Sergente Shinigami? -

    -Si, sono io-

    Disse alzandosi

    - Sono il Tenente Subaru, venuta per darle il benvenuto nella struttura e per fare la sua conoscenza. -


    La ragazza aprì la porta.

    -Tenente Subaru, è un piacere fare la sua conoscenza-

    non sapeva bene cosa fare....l'istinto era quello di porgere la mano ma probabilmente il protocollo militare imponeva un saluto più formale...
    Così si mise sull'attenti ma con la mano destra leggermente in avanti.
    in base alla reazione del tenente avrebbe fatto la sua scelta.

    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous

    07/12/2307
    Ore: 6:04 am



    * Quando aprì la porta vide una ragazza alta sul metro e sessantacinque, i cui capelli smeraldini disegnavano - corti - l'ovale fresco del suo viso giovane. I suoi occhi avevano l'impressione degli oceani in tumulto, blu, profondi e nel contempo accesi di quella vitalità piacevole già riscontrata nella sua voce; il suo fisico era splendidamente disegnato: spalle forti, vita stretta, fianchi sodi e cosce lunghe e snelle, ma nel contempo scattanti come quelle di un atleta.
    Al primo sguardo - dopo che Jin, interdetta, mostrò il proprio saluto tentennante - Ryoko si esibì anch'ella in un saluto formale, non senza corredarlo di un sorriso sornione come ad apprezzare l'imbarazzo della sua nuova sottoposta.
    CITAZIONE
    Tenente Subaru, è un piacere fare la sua conoscenza-

    La ragazza le regalò una presentazione brillante ma non priva del dovuto imbarazzo, quindi il bel Tenente decise che sarebbe stata meno formale... del resto, odiava le menate dell'etichetta militare... ma soprattutto... I TACCHI. *

    - Piacere mio Shinigami. Se hai un pò di tempo dovrei parlarti di questioni importanti...
    prima di darti i primi incarichi... -

    * Ed infatti vestiva delle scarpe col tacco che - splendidamente ma dolorosamente - le vestivano i piedi sposandosi delicatamente con le sue caviglie. Il resto del corpo era vestito da una divisa dalla giacca rossa, mentre ad avvolgere le gambe v'era una minigonna a tubo nero antracite ed un paio di collant sempre neri.
    Il tono usato dal Tenente era più amichevole di quanto Jin potesse pensare, infatti, poi, aveva sciolto il proprio saluto per porgerle persino la mano. *

    - Non ti secca se ti do del tu... vero? Detesto le formalità! -

    * Lo disse sorridendo e facendole l'occhiolino...
    Cos'avrebbe voluto dirle? Di che si trattava? A Jin non restava che scoprirlo. *


    Game Master:La scena é ambientata di mattina presto, durante lo stesso giorno in cui é partita la quest dell'Atlantico e nello stesso tempo in cui Rick e Devil stanno facendo colazione assieme.

    Spero che la cosa di possa divertire, anche perché così verrai attivamente introdotta all'interno del GDR. ^_-



    Edited by ryuvegea - 26/9/2013, 18:34
    Web
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    Jin si trovò davanti una giovane decisamente carina e dall'aria allegra, la prima cosa a colpirla di lei furono gli splendidi occhi.

    CITAZIONE
    - Piacere mio Shinigami. Se hai un pò di tempo dovrei parlarti di questioni importanti...
    prima di darti i primi incarichi... -

    Notò con piacere che aveva volutamente mantenuto un tono non del tutto formale, cosa che le permise ri rilassarsi un pò.


    -Certo Tenente, sono a sua completa disposizione!-




    Jin sorrise ma più che altro per mascherare un nuovo, inatteso disagio...
    Era arrivata da poco alla base e non aveva ancora neppure preso in considerazione l'idea di cambiarsi...ragion per cui il suo corpo era ancora avvolto dalla tuta che, seppur comoda, appariva estremamente sconveniente in quel frangente ed altamente in costrasto con l'abigliamento curato del Tenennte Subaru...


    §Ho un brutto presentimento....§




    Era probabile che quella indossata dalla sua interlocutrice fosse l'uniforme d'ordinanza e che quindi anche lei dovesse indossarne una simile e la cosa non la rendeva di certo felice.
    Era sempre stata considerata un maschiaccio ed odiava profondamente le gonne, i collant e le scarpe con i tacchi...come avrebbe fatto ad indossare vestiti anche solo lontanamente simili a quelli del Tenente era un mistero...


    CITAZIONE
    - Non ti secca se ti do del tu... vero? Detesto le formalità! -

    -Ma no, anzi, mi fa molto piacere!-




    Sfoggiò il sorriso più dolce che riuscì a fare mentre cercava di allontanare da se ogni pensiero relativo all'abigliamento.
    Ovviamente non gli passò neanche per la mente l'idea di chiedere lo stesso privilegio...Jin le era inferiore di grado ed il fatto che la ragazza non amasse le formalità non significava dimenticarsi dell'etichetta militare!
    Web
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    * Ryoko osservò la ragazza ancora vestita della propria tuta.
    Doveva aver avuto una nottata piuttosto agitata per non essersi messa ancora a proprio agio. Probabilmente era perché ancora non si era ambientata.
    CITAZIONE
    -Certo Tenente, sono a sua completa disposizione!-

    Sorrise con un certo distacco, tentando di mascherare una sensazione di disagio che il bel Tenente percepiva a pelle...
    non sapeva nemmeno lei come le riusciva... ma quando qualcuno aveva qualcosa da esternare e lo nascondeva... quasi le veniva il prurito alle mani.
    Detestava le persone poco chiare, e lei era una di quelle che arrivavano dritte al punto, perciò decise di essere più diretta.
    Forse.. beh entrare in camera sua così presto era stato un pò brusco, ma del resto gli ordini non si discutono e se doveva portarsela dietro in missione successivamente... voleva conoscerla meglio.
    CITAZIONE
    -Ma no, anzi, mi fa molto piacere!-

    Però la ragazza amava la confidenza, quindi le andava a genio, quantomeno era un tipo acqua e sapone, senza inutili fronzoli o comportamenti da vamp.
    Quindi sorrise, assumendo l'espressione di chi ha fatto una gaffe, per poi passarsi la mano destra tra i capelli dietro la nuca *

    - Ti ho messa forse a disagio irrompendo in camera tua così presto? -


    * La sua domanda era volta a farla sentire a proprio agio, e - perché no - anche a capire come la ragazza si sentiva.
    Poi le mise la mano destra sulla spalla sinistra per rendere più amichevole l'atmosfera e per sfoggiare un nuovo sorriso pieno di energia e sollevare la mancina con tanto di pollice all'insù, in segno di ovvia complicità. *

    - Ti và di bere qualcosa? Ti porto a vedere la base, ok? Mettiti qualcosa di più comodo di quella tuta, e non scordarti la fascia! Così mi potrai anche raccontare qualcosa di te visto che probabilmente dovrò affidarti degli incarichi una volta terminato il nostro giro. -


    * Terminato il proprio discorso concluse con un occhiolino vistoso e frizzante, era una tipa tosta e brillante la bella Ryoko, certamente il genere di donna per nulla femminile che si presta ad un vestiario formale unicamente per rispetto dell'etichetta.
    Ci si poteva scommettere che lei fosse la prima che - in stanza - viveva di boxer e canottiera...
    Ma era comunque rassicurante come persona, sembrava - con la propria energia - poter mettere a proprio agio chiunque.
    E forse quella era una delle sue migliori qualità. *


    Game Master:Nulla da segnalare, magari descrivi come ti vesti o com'é fatta la tua tuta così che chi legge possa capirlo. Per il resto fra un pò ci spostiamo e facciamo un giro della base così inauguriamo anche le altre sezioni. ^_-
    Web
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    CITAZIONE
    - Ti ho messa forse a disagio irrompendo in camera tua così presto? -

    -Ma no, anzi mi fa piacere conoscere nuove persone!-




    E non poteva essere più vero!
    Per come era fatta Jin sapeva bene che difficilmente avrebbe si sarebbe fatta avanti per prima per stringere qualche amicizia quindi il fatto che lei si fosse fatta avanti la rendeva felice, e questo traspariva chiaramente dal suo sorriso.
    Poi, con sua grande sorpresa, il tenente le mise una mano sulla spalla, altro gesto che confermò l'afabilità del superiore e che l'aiutò a mettersi a suo agio.
    CITAZIONE
    - Ti và di bere qualcosa? Ti porto a vedere la base, ok? Mettiti qualcosa di più comodo di quella tuta, e non scordarti la fascia! Così mi potrai anche raccontare qualcosa di te visto che probabilmente dovrò affidarti degli incarichi una volta terminato il nostro giro. -

    -Certo che mi va! Faccio in un attimo!-



    Fu solo allora che si accorse di averla tenuta per tutto il tempo sull'uscio...non le era venuto in mente di invitarla ad entrare ed a mettersi comoda, ma grazie al cielo non sembrava tipo da arrabbiarsi per questo genere di cose.
    Cercò nella sua borsa qualcosa di adatto da mettere ma trovò ben poco...

    §E inutile pensarci più di tanto...se mettessi qualcosa di elegante sembrarei esagerata...l'unica cosa da fare è restare sull'informale...§

    Così tirò fuori un paio di jeans blu scuro ed una camicia bianca, gli stivali di pelle nera e si cambiò il più velocemente possibile senza ovviamente dimenticare la fascia ma....

    §In quale braccio devo metterla?!!?§



    Cercò di ricordarsi dove l'aveva posizionata la sua interlocutrice ma niente...così alla fine decise di metterla nel braccio sinistro per il semplice fatto che le riusciva megli sistemarla con la mano destra...

    -Sono pronta, mi faccia pure strada!-



    Finalmente avrebbe visitato la base...finalmente avrebbe cominciato a sentirsi realmente parte degli Irragulars!


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    OT
    Spero che vada bene ^^°
    Per il resto potresti dare un'occhiata nella discussione della mia scheda?
    Avrei bisogno di una mano con la storia del mio personaggio (in modo da poter, in seguito, completare la scheda in ogni sua parte)
    /OT
    Web
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gundam Master

    Group
    Admin - GM
    Posts
    6,593
    Location
    Il profondo cielo dei miei sogni

    Status
    Anonymous Anonymous
    CITAZIONE
    -Ma no, anzi mi fa piacere conoscere nuove persone!-

    * Vivace e pimpante, proprio come piaceva a Ryoko. Le persone frizzanti e piene di energia le davano un senso di accomunanza non indifferente ed in questo modo evitava di sentirsi l'unica ad avere sempre le batterie cariche.
    La osservò a lungo, mentre tutta affrettata ritornava in stanza per prepararsi, ancora agitata per la proposta alla quale subitaneamente rispose. *
    CITAZIONE
    -Certo che mi va! Faccio in un attimo!-

    * Come mai una ragazza del genere si era arruolata negli Irregulars?
    Ryoko se lo chiedeva mentre vedeva il corpo della giovane svanire nei suoi alloggi.
    Tamburellò per alcuni istanti la punta del piede destro sul terreno mentre teneva le braccia conserte.
    Era pensosa e rimuginava sulle motivazioni per cui ora si trovava lì, a fare da istruttrice e da ufficiale capo-squadra...

    Sorrise, sarcastica verso se stessa. Si sentì patetica a rivangare ancora quella questione, ma del resto non riusciva ancora a fare pensieri che non fossero legati a quella persona che tanto cercava, oltre al motivo che ora la spingeva a dare anche più del suo ordinario cento per cento.

    Quando la ragazza giunse trovò il bel tenente attaccato con la schiena al muro, sul lato sinistro della porta del suo alloggio. *
    CITAZIONE
    -Sono pronta, mi faccia pure strada!-

    - Ok! Vediamo di passare davanti al distributore automatico di bibite, ti va? -


    * Al ché la Ryoko si staccò con un lieve scatto dal muro che l'aveva sostenuta fino ad allora, per poi camminare - dando la schiena a Jin - proseguendo sulla sinistra, lungo il corridoio sul quale si affacciava la porta della sua stanza.
    L'espressione del tenente era un misto di rammarico e sarcasmo, il tutto mescolato ad un tenue sorriso che dava l'impressione che fosse solamente divertita dalla situazione. *

    Game Master:La giocata prosegue qui


    Edited by ryuvegea - 7/1/2010, 16:50
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Avanzato
    Posts
    9,553

    Status
    Offline offline
    CITAZIONE
    - Ok! Vediamo di passare davanti al distributore automatico di bibite, ti va? -

    -Certo, la trovo un'ottima idea!-




    Sorrise ma cominciò a temere di sembrate troppo accondiscendente...il fatto era che realmente le andava bene di andare al distributore piuttosto che in un luogo come un bar certamente più affollato...

    Seguì pazientemente ed in silenzio il Tenente Subaru guardandosi intorno...la base la incuriosiva sempre di più!
    Web
     
    Top
    .
8 replies since 26/10/2009, 19:21   271 views
  Share  
.