WCCF SOLO PER L'ITALIA
Poll choicesVotesStatistics
chissenefrega dell' Europa,la versione SERIE A 02/03 era il top17 [54.84%]
meglio che niente12 [38.71%]
o squadre europee o niente2 [6.45%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

WCCF SOLO PER L'ITALIA, vi piacerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
Nonmilavo83
view post Posted on 9/11/2009, 14:28




ho un indirizzo e-mail per contattare direttamente i produttori del WCCF e io pensavo di scrivere che ci andrebbe più che bene tornare alla vecchia versione con solo la serie A. prima di far ciò volevo prima però sapere il parere di tutti voi
 
Top
Gofonono
view post Posted on 9/11/2009, 15:33




02\03!
Era Patriottico!
 
Top
PARACULO
view post Posted on 9/11/2009, 16:10




MEGLIO CHE NIENTE..
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


rimane sempre il problema che le schede allenatore sono finite.....con cosa giochiamo?
 
Top
jochefcoffe
view post Posted on 9/11/2009, 16:55




caspita è vero senza schede come facciamo??????cmnq a parte le schede...io mi accontenterei anche se,ronald le, o pele,o roberto carlos non mi sarebbe dispiaciuto vederli giocare... :( xk nn si decidono a metterle le nuove postazioni....
 
Top
meola1987
view post Posted on 9/11/2009, 17:41




meglio solo la serie a con carte nuove che niente di niente ne vecchio ne nuovo..
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 9/11/2009, 19:09




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 9/11/2009, 14:28)
ho un indirizzo e-mail per contattare direttamente i produttori del WCCF e io pensavo di scrivere che ci andrebbe più che bene tornare alla vecchia versione con solo la serie A. prima di far ciò volevo prima però sapere il parere di tutti voi

Alessio noon ho capito una cosa...

Parli di ritornare alle Versione 2002/03

o di avere una versione 2003/10 con sole squadre italiane ?

 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 19:53

IL CAPITANO

Group:
Administrator
Posts:
4,192
Location:
Ostia Lido

Status:


a me piacerebbe tornare con solo la serie a aggiornata!!
 
Top
Lanza aka Senza Parole
view post Posted on 9/11/2009, 21:22




va bene tutto...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 9/11/2009, 22:55




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 9/11/2009, 14:28)
ho un indirizzo e-mail per contattare direttamente i produttori del WCCF e io pensavo di scrivere che ci andrebbe più che bene tornare alla vecchia versione con solo la serie A. prima di far ciò volevo prima però sapere il parere di tutti voi

PER PRIMA COSA MI SCUSO DI NON AVER RISPOSTO PRIMA MA ERO FUORI DALL'ITALIA E SON RIENTRATO SOLO ADESSO.

Non capisco cosa voglia dire "tornare solo alla serie A" e "contattare direttamente i produttori del WCCF".

1-Abbiamo fatto il viaggio in giappone per sbloccare la situazione ed abbiamo parlato direttamente coi programmatori nonchè coi produttori del gioco (vedi report dal sol levante).
2-Noi possiamo anche fare e dire quello che vogliamo ma rimangono essenzialmente i problemi dei DIRITTI per adesso,impossibile sbloccare nè la versione 07-08,E FORSE la 08-09 poichè i diritti delle squadre INGLESI costano troppo anche solo per l'italia.
3-I produttori nonchè i programmatori del WCCF (vedasi foto col team AM1 fatte alla sega nel viaggio),possono solo dare pareri,per il resto c'è chi sopra di loro decide (con cui abbiamo già parlato ed esposto i problemi).
4-Questa della versione 02-03 non è certamente un'invenzione,visto che avevo già parlato con alcuni (non faccio nomi),dicendo che era venuto fuori anche dal collocquio con la sega che MOLTO PROBABILMENTE la versione 09-10 non avrà più le squadre internazionali ed europee ma solo quelle ITALIANE,visto che durante la visita alla sega parlandone coi programmatori gli stessi lamentavano il fatto che ai giapponesi piacesse per lo più giocare coi giocatori del campionato italiano,essendo patiti del nostro calcio.

DA QUI ERA EMERSA TUTTA LA MIA FIDUCIA NEL WCCF QUANDO ERO TORNATO,PER CUI VI AVEVO DETTO DI NON VENDERE NIENTE;POICHE' CI SONO BUONE PROBABILITA' CHE LA 09-10 TORNI AD ESSERE SOLO CON SQUADRE ITALIANE SBLOCCANDO COSI AUTOMATICAMENTE IL DISCORSO DIRITTI PER L'ITALIA.

QUINDI FIDATEVI DI QUELLO CHE VI DICO,BASTERA' ASPETTARE E LE COSE CAMBIERANNO,SE NON PER LA 08-09 (ANCHE SE CREDO SI SBLOCCHERA' ACNHE QUESTA),ALMENO PER LA 09-10.

PER ADESSO FACCIAMO QUESTA DIFFIDA CHE NON HA BISOGNO DI NESSUNA CORREZIONE,VISTO CHE E' STATA SCRITTA DA UN LEGALE MESSO AL CORRENTE PREVENTIVAMENTE DI TUTTA LA SITUAZIONE,E VEDRETE CHE FORSE QUALCOSA RIUSCIREMO A SBLOCCARLO PRIMA.
 
Top
Nonmilavo83
view post Posted on 10/11/2009, 00:58




perfetto Jacky, era quello che intendevo: se la 09/10 sarà solo serie A diritti più economici e ritorno del wccf.
ora vai di diffide!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 10/11/2009, 07:16




CITAZIONE (Nonmilavo83 @ 10/11/2009, 00:58)
perfetto Jacky, era quello che intendevo: se la 09/10 sarà solo serie A diritti più economici e ritorno del wccf.
ora vai di diffide!

Sisi,sembrerebbe proprio cosi,sembra che anche loro si siano rotti di strapagare dei diritti delle squadre inglesi anche solo per il giappone.
 
Top
zlatan1983
view post Posted on 10/11/2009, 10:45




Ok..ora ho capito...

Cmq io vorrei la serie A italiana....

degli altri campionati non mi inteessa....
 
Top
jackygreco
view post Posted on 10/11/2009, 10:56




CITAZIONE (zlatan1983 @ 10/11/2009, 10:45)
Ok..ora ho capito...

Cmq io vorrei la serie A italiana....

degli altri campionati non mi inteessa....

Sembra che sia stata proprio sbagliata la politica di acquisto dei diritti.
Cioè io gli ho consigliato di comprare magari solo i diritti della serie A e comprare diritti delle atle e kole.
Cosi sarebbe una figata,sembrerebbe cmq che la tendenza sarà quella,serie A+ATLE+KOLE
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


serie A.....voglio giocare con sergione floccari !!!!
 
Top
17 replies since 9/11/2009, 14:28   508 views
  Share