Mal d'Egitto

Anomalie e problematiche sul Forum

« Older   Newer »
  Share  
falak
view post Posted on 10/11/2009, 20:57




Salve a tutti,
in questi giorni abbiamo riscontrato un problema sul nostro Forum,nello specifico quando vogliamo scrivere un messaggio (o semplicemente modificarlo),quando facciamo un'anteprima o quando ,altro esempio,inviamo un Mp.
In tutti i casi sopra citati si apre in automatico una finestra con un collegamento ad un sito che nulla ha a che fare con Mal d'Egitto.
(vedi foto)



Ci teniamo a tranquillizzare tutti gli utenti,non si tratta di virus ,trojan o worm ma di un semplice problema scaturito da una emoticon (faccina).
Tale inconveniente verrà risolto non appena l'Amministratore del Forum si collegherà e prontamente eliminerà l'immagine.
Nel frattempo ,invitandovi a cliccare su ANNULLA se troverete tale finestra,ci scusiamo per i disagi causati.

Staff Mal d'Egitto
 
Top
free1966
view post Posted on 11/11/2009, 13:43




grazie Falak, pensavo di aver preso un bel virus... :B):
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 11/11/2009, 20:27




:wub: Grazie Falakina,io invece non riuscivo capire niente! :rolleyes:
 
Top
marrossoforever
view post Posted on 12/11/2009, 15:04




grazie falak!! anch'io avevo il problema adesso tutto ok ciao
 
Top
falak
view post Posted on 6/4/2010, 20:27




Salve a tutti,
in questi giorni abbiamo riscontrato un problema nella visualizzazione dell'avatar di ciascun utente,il modo più sbrigativo per ripristinare l'avatar è quello di ripetere l'operazione di caricamento dell'immagine,come se si dovesse cambiare immagine dell'avatar stesso.
Tale operazione può essere eseguita entrando nel proprio pannello principale cliccando su Opzioni e di seguito su Modifica Avatar,ci scusiamo per il disagio,grazie dell'attenzione!

Staff Mal d'Egitto
 
Top
free1966
view post Posted on 7/4/2010, 19:50




Grazie Falak, fatto, ho recuperato i miei delfini :B):
 
Top
marsi
view post Posted on 13/9/2010, 15:05




Ho un problema con l'avatar
voglio cambiarlo mà il nuovo non mi si ricarica rimane sempre il vecchio , ho provato anche ad eliminarlo prima di mettere il nuovo però ritorna sempre il vecchio e il nuovo non supera i 120 x90 l'ho stesso in altri forum entra , ho provato a mettere un'altra foto 100x133 mà nulla ritorna sempre il vecchio avatar . Cosa sarà ? Chi mi illumina ? Grazie
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2010, 15:36




Come avatar io ora vedo la fotografia di un delfino a mollo nell'acqua verdolina... E' il tuo nuovo avatar, giusto?

Può capitare che venga visualizzato per un po' ancora il vecchio avatar perchè il sistema operativo e il browser memorizzano le immagini nei file temporanei e, per abbreviare i tempi di caricamento delle pagine, prendono come riferimento appunto i file temporanei.
Questi vengono aggiornati ciclicamente, non so dirti le tempistiche reali (orientativamente due/tre giorni).
Per ovviare questo problema è sufficiente fare una pulizia dei file temporanei. Se usi Windows, basta andare su Pannello di Controllo - Opzioni Internet - Generale - Cronologia Esplorazioni - Elimina - Fleggare le opzioni desiderate (è sufficiente mantenere quelle di default) - Elimina.
 
Top
marsi
view post Posted on 13/9/2010, 16:07




hayaty di nuovo grazie ! :GRAZIE:

Il delfino non è la foto che volevo mettere come avatar è la seconda opzione che ho trovato perchè non mi entrava la mia foto . Allora metto la mia e aspetto qualche giorno.
Devi sapere che con il pc non sono tanto afferrata :1576.gif:
grazie
 
Top
hayaty
view post Posted on 13/9/2010, 16:11




Non devi aspettare un paio di giorni per mettere la foto.
Puoi mettere subito quella che desideri e per visualizzarla o fai la pulizia dei file temporanei o aspetti che i file temporanei si modifichino automaticamente.

PS: ora come avatar vedo il mare.
 
Top
marsi
view post Posted on 13/9/2010, 16:41




@hayaty
Sè vedi il mare è la foto che volevo come il mio avatar ........... :ok:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/1/2011, 18:58




Ho avuto la segnalzione da un utente che non riceve più via e mail le notifiche di eventuali risposte nelle discussioni a cui partecipa.

Il primo consiglio dei moderatori è quello di controllare nel pannello di controllo seguendo in percorso Opzioni - Opzioni email - Ricevi una email di notifica se qualcuno risponde ad una discussione a cui hai partecipato.
Quest'ultima deve essere fleggata ovviamente.

Questo è il primo passo da fare. In caso questo sia a posto, attendere, perche potrebbero esserci problemi tarnsitori di Forumfree.
Se il problema persiste avvertiteci nuovamente, si potrà fare in futuro una segnalazione al Supporto forumfree riguardo al vostro account.
 
Top
hayaty
view post Posted on 20/2/2012, 12:13




Alcuni utenti ci hanno segnalato di aver ricevuto il seguente mp da un'utente (grace2love) che si è registrata nel nostro forum.

Ciao
Il mio nome è Grazia Johnson
ho visto il tuo profilo oggi (maldegitto.forumfree.it) e si è interessata in voi, mi piacerebbe anche sapere che il più, e voglio che tu inviare una mail al mio indirizzo mail così posso darvi la mia immagine per voi sapere chi sono io. qui è il mio indirizzo di posta elettronica ([email protected])
Io credo che possiamo passare da qui! Sono in attesa di tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra.
Grace.
(Ricordate la distanza o il colore non importa, ma l'amore alot questioni nella vita)
contattatemi qui ([email protected])

Hello
My name is Grace Johnson
i saw your profile today(maldegitto.forumfree.it)and became interested in you,i will also like to know you the more,and i want you to send an email to my email address so i can give you my picture for you to know whom i am.Here is my email address ([email protected])
I believe we can move from here!I am waiting for your mail to my email address above.
Grace.
(Remeber the distance or colour does not matter but love matters alot in life)
please contact me here ([email protected])


Chi sta inviando questo messaggio non è altro che un disturbatore, che non ha interesse per il forum Mal d'Egitto, ma che tramite questo canale vuole stringere relazioni personali per chissà quale scopo.
Come prima cosa, consigliamo a tutti gli utenti di NON RISPONDERE all'mp che avete ricevuto, semplicemente cancellatelo e lasciate perdere.
Lo Staff, nel frattempo, si sta adoperando per risolvere questo inconveniente segnalando il profilo in questione a chi di dovere.
Ci dispiace per il disagio che questa persona vi sta causando.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 20/2/2012, 23:23




Un nostro utente ha fatto una indagine ed ha scritto il risultato nella nostra Chat:

Per quello che ho visto grace2love è registrata in diversi siti per incontri da single. questo di seguito è un resoconto di uno di questi
"Il mio username è grace2love sono una donna in cerca di amicizia, ho 24 anni e sono single. Vivo a new york city in Liberia." Era scritto tutto in inglese



Sicuramente è un sistema per addescare, o un sito hard o altro, sempre ovviamente con finalità di lucro.

Ovviamente si descriverà bella, alta, magra ecc ^_^ ma è probabile che questa fantomatica persona nemmeno esista e dietro a questo nick si nasconda ben altro.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 21/2/2012, 01:44




CITAZIONE (hayaty @ 20/2/2012, 12:13) 
Alcuni utenti ci hanno segnalato di aver ricevuto il seguente mp da un'utente (grace2love) che si è registrata nel nostro forum.

Lo Staff, nel frattempo, si sta adoperando per risolvere questo inconveniente segnalando il profilo in questione a chi di dovere.

L'utente in questione è stato bannato dal circuito di Forumfree e non solo dal nostro forum.
 
Top
16 replies since 10/11/2009, 20:57   552 views
  Share