Considerazioni seconda serie

...da parte di un lettore....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sciornetto
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.....
    spero che l'apertura di questo topic sia consentita anche perchè non sapevo dove aprirlo.
    Io sono uno di quelli che compra parecchi fumetti, ho 2 librerie piene....
    ho scoperto jonathan steele solo dopo la chiusura delle 2 serie quindi ho acquistato per intero le 2 edizioni in blocco....
    La prima serie è a dir poco stupenda, avvincente e appassionante, conclusa in fretta e furia secondo me ma con un finale aperto, molto azzeccato.
    Poi ho acquistato la seconda serie e ho scoperto un abisso....
    tanto era bella la prima tanto è brutta la seconda.
    Forse invece che fare la seconda con nuove vicende era meglio continuare la prima sullo stesso ritmo.
    Non ho ancora finito la serie ma sono arrivato solo all'albo 9...sto facendo una fatica.....
    le copertine sono orrende.....
    troppi disegnatori diversi per un solo albo....
    disegni a volte pessimi.....
    errori grammaticali quasi in ogni albo, non so se ne siate accorti, a volte mancano proprio delle frasi nella nuvoletta.....

    mi sembra una serie fatta "al risparmio".
    che ne pensate?
     
    .
  2. m0n3
     
    .

    User deleted


    ciao! ti dico solo una cosa: i primi albi della 2° serie sono fatti un pò a "caso", ma più va avanti e più migliora e torna ai fasti e ai livelli della 1° serie!

    quindi fidati e vai avanti a leggere! non rimarrai deluso! ;)
     
    .
  3. sciornetto
     
    .

    User deleted


    bhe tanto ho comprato in blocco anche tutta la seconda serie quindi la finirò...
    però gli errori grammaticali cavolo......
     
    .
  4. Caleb-Lost
     
    .

    User deleted


    pessima seconda serie..
     
    .
  5. sciornetto
     
    .

    User deleted


    sono al numero 31, la serie si riprende decisamente dopo il primo anno di pubblicazione, però un anno è tanto e se li avessi letti una volta comprari in edicola dopo 4 o 5 numeri credo che avrei abbandonato tutto.
     
    .
  6. fucur
     
    .

    User deleted


    Sara anche migliorata ma la prima serie cmq rimane 10000 volte meglio:copertine disegni storie meno errori
     
    .
  7. Prujo
     
    .

    User deleted


    Si nota la qualità Bonelli della prima Serie! Ora sembra del tutto conclusa anche la seconda serie, Extra compresi...però questo fumetto avrebbe meritato di continuare...sia la prima che la seconda serie si sono concluse troppo velocemente, ma chissà cosa accadrà in futuro...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    a me è piaciuta di più la seconda serie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Jonathan

    Group
    Member
    Posts
    51,288
    Location
    Cuore a Bari, corpo a Taranto

    Status
    Offline
    Che è successo? :o:
    Quando mi lamentavo io della precarietà della seconda serie, ero l'unica voce fuori dal cor, come se fosse stato tabù toccare il prodotto Star Comics esistente...
     
    .
  10. m0n3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gas75 @ 9/1/2010, 20:12)
    Che è successo? :o:
    Quando mi lamentavo io della precarietà della seconda serie, ero l'unica voce fuori dal cor, come se fosse stato tabù toccare il prodotto Star Comics esistente...

    è successo che alla fine ci siamo arresi all'evidenza che la prima serie è stata qualcosa di irraggiungibile!! xD

    ;) ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    io resto sostenitore della 2 serie :P
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sorcerer King

    Group
    Moderator
    Posts
    4,290
    Location
    Salerno, Italy, Europe, Earth

    Status
    Offline
    riassumo la seconda serie a me è parsa da subito più libera e matura, il cambio di disegnatori mi ha entusiasmato perché ogni numero (a volte più volte in un numero) si scopriva un modo nuovo di vedere i personaggi

    libertà nei tratti e nelle scelte, storie avvincenti e maturità dell'autore hanno reso la 2' serie un gioiello :)
     
    .
  13. fucur
     
    .

    User deleted


    Scusa ma cosa intendi per piu matura? A me sembra solo piu arronzata...bellezza dei disegni alquanto discutibile
     
    .
12 replies since 17/11/2009, 12:05   538 views
  Share  
.