Sposarsi in inverno: i vantaggi economici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    17,888
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    image
    Per le amanti dei mesi freddi e delle atmosfere magiche, il matrimonio invernale può regalare immagini e situazioni davvero insolite e, soprattutto, tante comodità e vantaggi economici che spesso non vengono neanche presi in considerazione.
    Prima di tutto, nei mesi invernali è più facile che chiese, monasteri o luoghi di celebrazione in generale, siano liberi, visto che la maggior parte degli sposi prenota in primavera o in estate. Questo significa avere anche una maggiore libertà di scelta della data, se siete legati ad un giorno in particolare. Cosa che purtroppo non sempre riesce alle spose di primavera.
    Anche le location per il ricevimento hanno molta più disponibilità durante la stagione invernale: è la bassa stagione quasi per tutti, quindi sicuramente le tariffe saranno più basse. In questo modo potrete davvero organizzare il ricevimento dei vostri sogni senza guardare al portafogli!
    Inoltre, se vi piace l’idea dell’inverno ma il vostro sogno è quello di celebrare il ricevimento in una grande terrazza all’aperto, ricordate che ci sono tensostrutture con grandi stufe, idonee per combattere le temperature fredde e consentire allestimenti all’aperto.
    Il look invernale è altrettanto elegante e raffinato di quello estivo: per adornare il vostro vestito a maniche lunghe potrete scegliere fra un’infinità di accessori fra cui soprabiti, stole o polsini di pelliccia, spille, sciarpe, da tirar fuori dal cassetto proprio per l’occasione. E ancora ai piedi stivaletti, stivali, con o senza tacco. C’è da sbizzarrirsi anche con le scarpe!
    Inoltre considerate che la maggior parte dei fornitori, quali fotografi, animatori, noleggio auto, fioristi, hanno solitamente un carico di lavoro inferiore tra dicembre e febbraio, fatta eccezione naturalmente per le giornate critiche intorno a Natale e Capodanno, per cui potrete usufruire di interessanti sconti ed offerte.
    Donna Moderna
     
    Top
    .
  2. giorgio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè le mie amiche si sposano tutte a dicembre,io pensavo fosse anche per la tredicesima,che mal pensante che sono... :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma come sei malpensante,ahahhahahah!!
    La mia amica si sposa giusto l'11 dicembre ed io sarò la testimone spero di essere all'altezza,non so ancora cosa mettermi e so già che mi commuoverò...lo so lo so...
     
    Top
    .
  4. giorgio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti commuovere si sposa a dicembre per spillarti più soldi :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. giorgio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ridi ridi...quanto devi mettere in busta come regalo? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bhò,ma come fai a sapere che devo regalare i soldini?
     
    Top
    .
  8. giorgio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossarossana @ 1/12/2009, 17:31)
    Bhò,ma come fai a sapere che devo regalare i soldini?

    Forse perchè sei del sud come me?e da noi al 99% si regalano soldi,soprattutto poi se sei testimone,non scappi! :P
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgio73 @ 1/12/2009, 17:38)
    CITAZIONE (rossarossana @ 1/12/2009, 17:31)
    Bhò,ma come fai a sapere che devo regalare i soldini?

    Forse perchè sei del sud come me?e da noi al 99% si regalano soldi,soprattutto poi se sei testimone,non scappi! :P

    giààààààààààà :D
     
    Top
    .
  10. veronika®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' impossibile non commuoversi!!! Io ho fatto da testimone di nozze a mio fratello e al momento dello scambio degli anelli ho chiesto un fazzoletto!!!

    Non è male come idea sposarsi nei mesi freddi... Ci accoccola di più poi quando tutto è finito :D
     
    Top
    .
  11. giorgio73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi commuovo quando penso a quanti soldi devo uscire .... :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Carpe diem

    Group
    Administrator
    Posts
    21,128
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giorgio73 @ 2/12/2009, 23:35)
    Io mi commuovo quando penso a quanti soldi devo uscire .... :lol: :lol:

    :lolabove.gif: :tfr4a6sz.gif:
     
    Top
    .
11 replies since 21/11/2009, 10:01   620 views
  Share  
.