{ Ojamajo  Doremi  Forum } * //

Skin e Logo, Tutto creato da me

« Older   Newer »
  Share  
dolce Vanilla@
> Posted on 21/11/2009, 20:50




Ciao!Come va?Ok non ho aperto questo topic per parlare di questo,ma di skin e loghi.Oramai questo forum ha questa skin e questo logo da tanto tempo,così sembriamo in stile vecchio!Ma non intendo dire che questa skin è brutta,perchè è bellissima,ma solo che con la poca presenza il forum diventa un pò brutto!Nei forum di solito la grafica cambia ogni mese,pensate un pò agli utenti che quando entrano vogliono trovarsi una nuova skin davanti,una bella,sorprendente,che lasci a bocca aperta,lo stesso per il logo.Giustamente con la poca presenza certe cose non si possono fare.

In poche parole ho creato una logo per il forum con i colori autunnali basata su Hazuki/Melody.Nel caso vorreste metterla o vi manca qualcosa,chiedetemi pure^^Intanto faccio la skin

Logo:
image

Skin:
image


Edited by dolce Vanilla@ - 21/11/2009, 21:06
 
Top
> Posted on 22/11/2009, 17:12

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


beh, non è effettivamente vero che un forum cambia una skin al mese. Dipende da chi lo frequenta, dal tipo di skin, da tantissimi fattori, non necessariamente la skin deve essere cambiata ongi mese. Forum come lo skin factory, da cui prendo le skin io, ne cambia una ogni 6 mesi, vedi tu!
Non riesco poi a capire cosa intendi per poca presenza :huh:
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 22/11/2009, 18:07




Per poca presenza intendo dire che nel forum non sono presenti molte persone.Gli utenti registrati ci sono ma non sono mai presenti.Ma ciò chevoglio sapere..vi piace la Skin e il Logo?
 
Top
> Posted on 22/11/2009, 20:28

well
****

Group:
Administrator
Posts:
9,303

Status:
Anonymous


beh penso che certamente non sarà cambiando la skin che gli utenti saranno spinti a partecipare al forum, se non l'hanno fatto neanche quest'estate che cambiavo la skin quasi ogni mese
 
Top
dolce Vanilla@
> Posted on 24/11/2009, 19:59




Si,ma io non intendevo dire che gli utemti vemgono sul forum con le skin nuove,dicevo che ogni tanto una uova skin ci vorrebbe(anche se questa è molto bella)e poi un skin che si intoni con le stagioni.Insomma in poche parole vi piace la skin con il logo?
 
Top
4 replies since 21/11/2009, 20:50   143 views
  Share