Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Emily the Strange

by Edizioni BD, AA.VV.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claclina
     
    .

    User deleted


    ho fatto una ricerchina sul forum e non ho trovato nulla... in ogni caso, vi copio l'annuncio trovato in giro su internet:
    CITAZIONE
    Edizioni BD annuncia, per l’autunno, un’esclusiva e attesissima novità: il fumetto di Emily The Strange, la tredicenne più famosa al mondo!
    Ha conquistato il mondo della moda con linee di abiti e gadget a lei dedicate.
    I fumetti di Emily, prodotti per gli Stati Uniti da Dark Horse e tradotti in Italia da Edizioni BD, raccontano le sue avventure, ricche di sarcasmo e humor nero, e il suo modo di guardare il mondo da un punto di vista irridente e spietato.

    purtroppo a parte queste 4 righe e qualche pagina di preview sul sito della BD non ho trovato proprio nulla.
    magari a lucca hanno detto qualcosa... qualcuno c'è stato? giusto per sapere quando esce...
    oltretutto, alcune librerie (tipo libreriauniversitaria se non ricordo male) l'hanno in catalogo (come "non disponibile" evidentemente perchè non è ancora stato pubblicato) con tanto di isbn, quindi magari si troverà anche in libreria (come per i fumetti di lenore) ma è solo una mia supposizione.
    questa dovrebbe essere la copertina del primo numero.
     
    Top
    .
  2. Otaking
     
    .

    User deleted


    In realtà negli Stati Uniti vengono prodotti "anche" da Chronicle Books!

    Comunque a Lucca non mi è sembrato di percepire nulla in merito ma in rete ho letto che uscirà in autunno (ora??? °°). Su questo sito ci sono delle immagini d'anteprima: http://www.comicsblog.it/galleria/emily-the-strange/
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    il fumetto in italia è uscito (il primo numero)
    per il secondo non si sa ancora nulla, ma non mi pare ci siano molte persone interessate qui, quindi non chiedo neanche se ne sapete qualcosa.
     
    Top
    .
  4. lLuca
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo volume (insieme al romanzo) alla FNAC l altro giorno, sono ancora indeciso, mi sembre, e per fortuna, che sia molto in linea con i libri più che con l idea di fumetto che mi ero fatto e che mi "spaventava".

    Com è?
     
    Top
    .
  5. claclina
     
    .

    User deleted


    non l'ho ancora letto ad essere sincera, solo sfogliato e sembra davvero bello!
    sopratutto molto curato, e questo si nota subito (è molto carino anche il romanzo!)
     
    Top
    .
  6. claclina
     
    .

    User deleted


    ho scritto alla bd per sapere quando uscirà il secondo numero e mi hanno risposto "a cavallo dell'estate" ;_; quindi credo che la cadenza sia circa di due all'anno se continuano così... beh, un pò mi spiace a dire il vero, e mi spiace parecchio che in pochissimi l'hanno comprato e letto!
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2009, 18:39   285 views
  Share  
.