STREAMLINERS

« Older   Newer »
  Share  
CORSARIEGER
view post Posted on 23/11/2009, 08:35




Avevo gia fatto la presentazione, ma noto oggi che e sparita....qualcuno mi puo spiegare. :unsure:


Vabbe, la rifaccio. :-cccc-:


image

Come prima cosa, vorrei mandare un saluto, a tutti quelli che gia ci conoscono, e a quelli che ci conosceranno ''solo'' dopo aver letto questo post. :P

Sono Vasja, nel ambiente del tuning conosciuto come Corsarieger, portavoce e non solo del gruppo STREAMLINERS.

Il mio hobby e uguale al vostro, presumo, se no cosa ci state a fare su questo forum. :lol:

Il ''tuning'' e l'hobby per eccellenza di tutti noi, c'e chi lo fa per le coppe o solamente per farsi notare. Io sono uno di quelli che ci mette molto del suo, la passione e la mia stella guida, il gusto di fare una cosa bella, per me stesso, senza estremizzare.

Forse e questo che rende il nostro gruppo particolare, siamo pochi ma buoni.
Le nostre macchine non sono esagerate, ma piacciono. Il fatto che sono piene di personalita, di dettagli, spesso non visibili subito, le rende uniche. Se uno ci si mette a studiarle un po, riesce a capire e sentire il senso di tutto cio'.


Venite a trovarci anche sul nostro sito www.streamliners.org, se Vi piace fatecelo sapere, e metteremo una sezzione per Voi.


CIAO A TUTTI.



Ecco qua un breve riassunto della nostra stagione 2009. :B):



 
Top
davide_qv
view post Posted on 23/11/2009, 19:00




non è colpa mia :D
 
Top
1 replies since 23/11/2009, 08:33   57 views
  Share