L' Albero Jay

x CHI AMA L'INTER

« Older   Newer »
  Share  
interGINO
view post Posted on 24/11/2009, 10:41






Sei interista?Ami i colori nerazzurri più di ogni altra cosa al mondo?Vuoi tenerti sempre aggiornato/a sulla beneamata? Sei semplicemente un appasionato/a di calcio che cerca persone con cui condividere questa grande passione?
X Chi Ama L'inter allora è il forum che fa per te.
All'interno ci potrai trovare: news, foto e quant'altro sull'Inter ma non solo..Per gli appassionati di calcio ci sono anche le sezioni riguardanti il campionato Italiano e anche riguardanti i campionati stranieri e ovviamente c'è una sezione dove si può discutere del più e del meno,potrai anche parlare dei tuoi idoli del calcio e non ho ancora finito...Infatti potrai anche aiutarci a migliorare il forum con i tuoi saggi consigli,ogni idea è ben vista da noi. Non ti ho ancora convinto a visitare il nostro forum?Sappi che sono disponibili posti per far parte del nostro mitico staff,io non perderei quest'occasione se fossi in te.Aiutaci a migliorare il forum,l'attività e la maestosità del nostro forum potrebbero dipendere proprio da te,potresti fare tu la differenza.Allora cosa stai aspettando?Non hai ancora visitato il forum?
(Clicca sul banner qui sotto e non te ne pentirai.)


Vuoi far parte dello staff in un forum che si discute solo della beneamata niente di piu facile, basta venirci a trovare
Siamo in cerca di buoni moderatori ,grafici e spamma, se vi impegnate non mancheranno le promozioni.

 
Top
NeverMind
view post Posted on 9/3/2018, 15:50




pazzaa
 
Top
1 replies since 24/11/2009, 10:41   30 views
  Share