DEMONS OF LIGHT COMMUNITY - BLIZZARD FAN SITES

Richiesta gildtura

« Older   Newer »
  Share  
Lemalin
view post Posted on 25/11/2009, 22:32




Ciao a tutti.

E' un pò di tempo che non ci si vede, la scorsa sera incontrai in gioco Redwarrior e aldamari. Molti di voi ricorderanno che 3 anni fa giocavo insieme a voi, ci lasciammo per una mia ingenuità. All'epoca abbandonai wow per un annetto adesso sono 2 anni che son tornato a giocare, ma da allora non ho mai giocato in una gilda, in effetti i DoL sono stati gli unici da quando ho mosso i primi passi. Bhe la scorsa notte mi è venuto il magone, e mi son detto: vediamo se un lock scarsino e senza alcun pretesa può portare acora quel tabard.

Mi farebbe piacere se prendeste in considerazione l'idea. Se cmq non dovesse essere positiva la risposta... mi ha fatto lo stesso piacere venirvi a salutare.

In bocca al lupo DoL.
 
Top
Lady Althaea
view post Posted on 26/11/2009, 06:59




Ciao, stiamo valutando la tua richiesta, ti faremo sapere al più presto...
Nel frattempo benvenuto, anzi, bentornato, sul forum.
 
Top
Kuman
view post Posted on 26/11/2009, 16:57




Ciao...posso chiederti di complilare il form dell'apply per favore?!
Grazie e benritrovato sul forum :ok:
 
Top
Lemalin
view post Posted on 26/11/2009, 23:59




ok.... spero di trovarlo ghghghgh
 
Top
Lemalin
view post Posted on 27/11/2009, 00:18




1) Hai preso visione del nostro Regolamento sul nostro sito?
SI
2) Sei d'accordo con tutti i punti del Regolamento o c'è qualche punto che non approvi?
D'accordo su tutto
3) Nome giocatore:
Davide
4) Età giocatore:
29 anni
5) Da quanto giochi a wow?:
4 anni circa
6) Nome pg:
Lemalin
7) Classe, Razza e livello attuale del pg:
Warlock, gnomo lvl 80
8) Precedenti gilde:
DoL
9) Motivi dello sgildamento:
Scritto precedentemente... cmq un'ingenuità mia di 3 anni fa
10) Esperienze instance End Game:
Pochissimo e niente
11) Spec del pg:
Destruction
12) Equip attuale del Pg:
http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xm...akkar&n=Lemalin
13) Professioni pg:
Herbalism - Enchanting
14) Disponibilità (giorni e orari):
Lunedì - Mercoledì - Venerdì dalle 21
15) Perchè vuoi entrare nei Demons of Light?:
Perchè condivido lo spirito del gruppo
16) Eventuali Secondi pg?:
Napoletano (mage 80) Padrecàrras (priest 73)
17) Cosa significa per te avere una gilda?:
Divertirsi ed aiutarsi l'un l'altro
18) I tuoi obiettivi in wow?:
Non ho obbiettivi al momento
 
Top
Kuman
view post Posted on 27/11/2009, 07:42




Grazie per aver compilato :ok:
Come già detto da Althy entro breve avrai notizie dallo staff...GL :)
 
Top
Syrius
view post Posted on 29/11/2009, 00:39




Visto i motivi per cui all'epoca sei stato sgildato, lo Staff ha deciso di non accettare la tua richiesta.

Ci spiace, in bocca al lupo :ciao:
 
Top
Lemalin
view post Posted on 29/11/2009, 23:15




peccato, mi avrebbe fatto piacere.
Cmq va bene lo stesso. In bocca al lupo a voi!!!!!!!
 
Top
Guess2009
view post Posted on 30/11/2009, 01:24




Ormai sta Gilda è morta e la disbandano. I Dol sono demoni, la loro luce è ormai stata offuscata per sempre. Grazie per l'impegno Althy/Elens, alla fine ce l'hai fatta e hai corrotto la luce!!!
 
Top
Syrius
view post Posted on 30/11/2009, 01:37




La Luce dei DoL è viva più che mai, la gilda non è morta e il disband non rientra nei nostri programmi per i prossimi 20 anni :dol:
Il tuo cervello invece mi sembra un pò offuscato visto che ti è più facile rimanere anonimo...
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 10:18

Devilsaur & Demons Slayer

Group:
Administrator
Posts:
4,370
Location:
Bulegna

Status:


@ Guess2009 : Mi fa piacere vedere che ancora dopo tanto tempo c'e' qualcuno che "rode"... :risata:
E postare come anonimo e' un gesto di grande maturita', complimenti :hurrah :
Chi ha la coscienza pulita non ha bisogno di questi dispettucci da asilo, di solito lo fa chi vuole far sapere "la propria verita' indiscussa" in quanto non e' tanto fedele a quello che realmente succede ;)
Continuate cosi', una risata il lunedi' mattina e' impagabile :lol:
 
Web  Top
Lady Deda
view post Posted on 30/11/2009, 11:11




Ahahah :qvanni:

Non preoccuparti per la nostra Luce....i DoL esistevano prima di wow (5 anni prima) ed esisteranno anche dopo...non posso dire lo stesso delle altre gilde ;)
 
Top
khino83
view post Posted on 30/11/2009, 12:02




ohhhhhhhhhhh finalmente qualcuno da ridergli in faccia.......che bello........mahh...visto al tua "maturità" potresti anche firmarti così ne parliamo a viso aperto invece di nasconderti dietro un nick name anonimo....che tenerezza mi fai...poverooooooooooo :cervello:

per una risata di prima mattina, non c'è prezzo!!!!

:mua: :mua: :mua:
 
Top
reguess
view post Posted on 30/11/2009, 12:41




Wow (è un'esclamazione e non il gioco, lo dico per le povere menti)... Incredibile.
Non li vedi online manco a pagarli in WOW (questa volta è il gioco), eppure rispondono subito quando gli si fa notare che sono moribondi proprio sul gioco, nella sezione dedicata al recruit del gioco... Ma quanto fate ridere... looooolllll looollllllll looollll

Perchè anonimo? Non ho alcuna paura del confronto anche perchè dalla mia parte c'è la realtà dei fatti: dove siete in gioco, che obiettivi avete raggiunto (ne avete ancora di obiettivi?) e quali mai raggiungerete? Forse riuscurete a fare le nuove instance eroiche... forrse ;)

Ah ma quest gilda esisteva prima ed esisterà pure dopo WOW? Ma dai... 4 gatti, 4 amici al bar esistono anche dopo la partita a tennis, ci mancherebbe... ma una gilda è una cosa diversa, cari miei.
Ho poi risposto all'apply proprio nella sezione WOW e per amore della verità, non da altre parti; volete forse negare che in WOW ormai siete una gilda morta o morente? Syr, Deda, Vanni, Althy: quando mai vi di vede in game? Fatemi pensare: troppo occupati con la real? Ma che strano... forse che, ormai, non c'è più nessuno da comandare ? Oppure siete con alt non gldati per la vergogna ? "/who demons of light" il 90% delle volte non apre nemmeno la finestra, ti mette le 2 (massimo 3) persone direttamente nella chat!

Quindi perchè anonimo? Semplice: quest'alea di mistero mi diverte un sacco, e chi rode chi è ?
 
Top
takete
view post Posted on 30/11/2009, 12:58




Tu ovviamente, ma una vita tua mai? Cioè nel gioco ci son tante cose da fare e tu guardi cosa facciamo noi? Ti passa un sacco :):)
grazie è bello sapere di avere così tanti fan !!!
 
Top
25 replies since 25/11/2009, 22:32   13997 views
  Share