ForumFree

Scalpore nel mondo cosplay!

« Older   Newer »
  Share  
Shiro Amada
view post Posted on 26/11/2009, 19:15




Beh, in effetti questa p.e.

image

ha praticamente la bernarda a vista :lol:
In Giappone sono un filo più rigidi di noi su queste cose, specie in TV. E meno male!
Sul censurare questa poi:

image

mi trovan particolarmente d'accordo, ma per altri motivi ancora... :wacko:
 
Top
°piperina°
view post Posted on 27/11/2009, 01:01




In effetti sono TROPPO nude. Tranne la cameriera non c'è un solo vestito proponibile al di fuori delle mura di casa.
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 27/11/2009, 08:14




Quindi tu lo faresti tra le mura di casa.... quando posso venire a trovarti? image image
Comunque, se qui in Italia, precisamente a Rimini, abbiamo fatto sfilare 2 con le tette di fuori.... in caso dovesse arrivare l'anime da noi, penso che qualcuna un pensierino lo farebbe! :P
ottimo cosplay per Miss gnokka!!!
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 27/11/2009, 08:59




CITAZIONE (JubeiXYZ @ 27/11/2009, 08:14)
Comunque, se qui in Italia, precisamente a Rimini, abbiamo fatto sfilare 2 con le tette di fuori....

Credo infatti che quello sia stato uno dei momenti più bassi in assoluto del cosplei italico. Una schifezza totale insomma.
 
Top
Shiro Amada
view post Posted on 27/11/2009, 10:57




Vabbè, ma questa mica l'ha fatto apposta, lì è stato il fotografo malandrino che l'ha beccata.
 
Top
JubeiXYZ
view post Posted on 27/11/2009, 11:15




E a noi non dispiace!!!! image
 
Top
Rupan Sansei
view post Posted on 27/11/2009, 12:30




Esatto.
Casuale o meno lui stava facendo degli scatti con la ragazza in movimento che faceva una piccola esibizione e quelli probabilmente sono gli scatti risultanti da un'angolazione magari neanche voluta 8non è facile in uno stanzotto do 30 metri quadri essere sempre nel posto giusto per fare uno scatto che può risultare interessante (che poi si pubblichino anche quelle foto è ovvio che anche la ragazza probabilmente è d'accordo, malizia o meno).

La differenza è però tra chi fa una serie di scatti e casualmente ottiene anche pose che possono risultare maliziose e chi invece si mette volutamente in posa.

Oltretutto quella ragazza non ha fatto nulla per far intravedere qualcosa, quindi è proprio uno scatto magari voluto, ma non per esibizionismo del soggetto.

 
Top
°piperina°
view post Posted on 28/11/2009, 00:02




La ragazza delle foto stava facendo un'esibizione e se tra gli scatti ce n'è qualcuno così, non è colpa sua, può capitare a tutti. Magari il fotografo non avrebbe dovuto metterle online, o lei dare il consenso.
Spesso le foto finiscono online prima che si possa visionarle e anche a toglierle in seguito non si ottiene poi molto.

Per le due ragazze di Rimini, sono rimasta schifata e delusa, delusa da morire. Quello NON E' cosplay, per dio, sono due ragazze in mutande col corpo disegnato (e a ben vedere neanche potevano permetterselo).
Non avrebbero dovuto salire sul palco, chi stava al banco delle iscrizioni avrebbe dovuto saperlo che certe cose non possono essere portate sul palco.

Con il gruppo delle Principesse Sirene non ho potuto dire "Fate cagare" ma ho dovuto correggere con "Fate pena", si parla tanto delle tante Misa Misa una più nuda dell'altra, di Mai Shiranui, Kasumi, le divise scolastiche striminzite, le varie combattenti che hanno sempre qualcosa di fuori, e poi? Fanno salire due tipe così sul palco?
Anche i presentatori, pur avendo le due ragazze in lista e regolarmente iscritte alla gara, avrebbero dovuto fermarle.
Complimenti per la coerenza U___U Che pena.
 
Top
°piperina°
view post Posted on 2/12/2009, 13:36




Cercando ho notato solo ora che le foto di Lara sono quelle di Alison Nonsoilcognome, la 23enne ex ginnasta nuovo volto ufficiale di Lara Croft.
Oltre al fatto che di Lara non ha assolutamente nulla e l'unica cosa positiva è che sia un'ex ginnasta, quelle sono le foto UFFICIALI di presentazione della nuova testimonial.
Bah. Senza parole.
 
Top
..::Ilvias::..
view post Posted on 10/12/2009, 16:26




Credo che gli abiti delle protagoniste di queen's blade stiano bene solo sui noti modellini della Revoltech^^
 
Top
Glaska
view post Posted on 4/8/2010, 00:18




CITAZIONE (°piperina° @ 2/12/2009, 14:36)
Cercando ho notato solo ora che le foto di Lara sono quelle di Alison Nonsoilcognome, la 23enne ex ginnasta nuovo volto ufficiale di Lara Croft.
Oltre al fatto che di Lara non ha assolutamente nulla e l'unica cosa positiva è che sia un'ex ginnasta, quelle sono le foto UFFICIALI di presentazione della nuova testimonial.
Bah. Senza parole.

Certifico! Però più che foto ufficiali, ufficiale era l'evento stampa, e lì ci son fotografi e giornalisti che recensiscono l'occasione.
Per quanto riguarda la testimonal a questo giro era stata scelta una ginnasta proprio per dare più focus alla 'presenza' e al tipo di esibizione della nuova (ormai passata) Lara!


Per le signorine citate nel topic....bhè...quella arancione è incommentabile.

Le ragazze di Rimini:
Non seguendo + per molto tempo il settore ho visto solo delle foto su internet e sono rimasta orripilata.
Me ne vogliano pure le suddette ragazze ma oltre ad essere particolarmente volgari e poco attraenti, sono riuscite a scadere anche in una forma d'arte come il bodypaiting (che in genere non viene mai fatto per strada ma in eventi, occasioni e strutture apposite).
Credo effettivamente inoltre che gli organizzatori potevano fare qualcosa di più a riguardo.

-___-
 
Top
12 replies since 26/11/2009, 15:46   142 views
  Share