Mal d'Egitto

La mia vacanza a Sharm

« Older   Newer »
  Share  
Roberta_89
icon12  view post Posted on 26/11/2009, 23:32




sono stata a sharm per la prima volta quest'estate, agosto 2009...
era il mio sogno da anni andare in quel paradiso, sognavo sempre quel mare celeste, con i pesci colorati, i coralli, vedere le strade caratteristiche di quella città...
e così realizzo il mio sogno... beh appena sono scesa dall'aereo mi sentivo emozionatissima, sono arrivata di sera ed era stupenda quella brezza calda che ti avvolgeva...mentre arrivavo col pullman al villaggio, ho visto i cammelli e sono rimasta subito colpita: per la prima volta ho visto un cammello da vicino wooow :lol:
poi nei giorni seguenti ho fatto snorkeling ed è stato assolutamente spettacolare, vedere il mondo marino che sognavo di vedere da anni, così da vicino, non più per televisione...!!!!
la sera uscivo per le strade di naama bay e old sharm, e ricordo ancora l'odore di spezie, persone del posto così cordiali, la musica tipica araba per strada....
poi è nato l'amore per un ragazzo del posto... :wub:
a gennaio molto probabilmente sarò di nuovo lì.... per rivivere giorni fantastici in quello splendido paese..

Edited by roby89AmoUnEgizianoForum - 30/6/2011, 03:51
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 27/11/2009, 11:41




:brava: Cara Roberta la magia dell'Egitto è anche questa,oltre farti inamorare delle bellezze ti fa inamorare anche delle persone!
Grazie di aver condiviso con noi il tuo breve ma molto completto raconto!
Aspetiamo un eventuale seguito e delle fotine eventualmente sè ti va di condividerli con noi!E ben arrivata tra di noi! :kissall:
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 27/11/2009, 13:54




ciao dreaming grazie :) è proprio vero quello che hai scritto e hai usato proprio la parola giusta: la magia dell' egitto...
vorrei tanto mettere qualche foto qui però non so come si fa... qualcuno me lo spiega? grazieeeee :egitto:
 
Top
melasf
view post Posted on 27/11/2009, 14:01




Cara Roberta_89

grazie per aver condiviso con noi le sensazioni e i ricordi speciali che questa prima vacanza in Egitto ti ha regalato!

Se vuoi includere nel tuo racconto anche delle immagini, visualizzando questo post troverai delle info molto dettagliate per poterlo fare senza problemi ;)

Benvenuta nel forum MdE!
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 27/11/2009, 14:21




okok melasf molto gentile ^_^ le foto le metto qui vediamo se ho capito come si fa:
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 27/11/2009, 14:49




:brava: :brava: :brava: Complimenti cara,le fotine sono stupende e non puo essere altrimenti visto quello che
si vede! :GRAZIE: di condividerli con noi! :baci:
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 27/11/2009, 14:52




:lol: grazie grazie... si effettivamente la spiaggia del reef oasis è molto bella... mai visto un mare così bello e una spiaggia così pulita. W L'EGITTO!!!!!!!!
 
Top
Dreaming Life
view post Posted on 27/11/2009, 15:00




:rolleyes: E vero,ma non c'e una cosa brutta:L'Egitto per dove ti giri e guardi e tutto bello! :egitto:
 
Top
ARNAP
view post Posted on 27/11/2009, 15:37




Ciao Roberta_89, ho letto con entusiasmo il tuo racconto e ho guardato le tue foto, davvero belle, quanti bei ricordi!!!
Sono due mondi così diversi, appena si apre il portellone dell'aereo ho provato e provo tutt'ora le stesse emozioni che hai avuto anche tu, sempre come se fosse la prima volta.
Brava continua così, attendiamo altri racconti e altre tue foto-ricordo :)
 
Top
O t t a
view post Posted on 28/11/2009, 00:09




CITAZIONE (Roberta_89 @ 26/11/2009, 23:32)
sono stata a sharm per la prima volta quest'estate, agosto 2009...
.......... era stupenda quella brezza calda che ti avvolgeva...mentre arrivavo col pullman al villaggio, ho visto i cammelli e sono rimasta subito colpita: per la prima volta ho visto un cammello da vicino wooow :lol:
poi nei giorni seguenti ho fatto snorkeling ed è stato assolutamente spettacolare, vedere il mondo marino che sognavo di vedere da anni, così da vicino, non più per televisione...!!!! ...........

Grazie Roberta, nel tuo racconto ho colto lo stupore di un bambino davanti alle novità e mi hai trasmesso il piacere dell'esplorare i fondi marini. :brava:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 28/11/2009, 00:12




:brava: Complimenti per le bellisime foto!

(E per aver capito subito come postarle!) :D
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 28/11/2009, 01:40




grazie a tutti... ne ho altre di foto ma ho messo le più belle... poi a gennaio ritornerò quasi sicuramente (se trovo una buona offerta) e farò tante altre foto :D
comunque che posso dire, una barriera corallina fantastica, mi ha stupito vedere anche i pesci tutti colorati addirittura a riva... purtroppo non ho fatto la motorata nel deserto ma quella sarà la prossima tappa eheheh
 
Top
dolce_luna80
view post Posted on 28/11/2009, 11:12




Roberta_89, grazie per averci raccontato la tua vacanza e per le foto! :brava:
Continua così, è sempre bello leggere le emozioni di chi come me/noi ama questa terra...

E' proprio vero che l'Egitto crea dipendenza! :wub:

 
Top
marrossoforever
view post Posted on 28/11/2009, 14:30




ciao cara Roberta_89 :56UHTN: per l'entusiasmo che ci hai trasmesso con il tuo racconto e con le tue bellissime foto...E' proprio vero dell'Egitto ci si può innamorare in tantissimi modi e

dopo la prima volta è fatta!!! e come dice dolce luna...crea dipendenza!!

Qui come ti sarai accorta siamo tutti Egittodipendenti e ogni nuovo racconto e foto che ci arriva ci riempie di gioia!!!! :gronf gronf:

continua così Roberta_89 e ogni volta che tornerai in Egitto...al ritorno ricordati di noi!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Roberta_89
view post Posted on 18/2/2010, 00:40




sono tornata da 2 settimane da sharm ed è sempre una terra meravigliosa....
non vedo l'ora di ritornarci e spero in futuro di visitare presto il cairo e alexandria!!!!!!!!!!!
ciao a tutti :)
 
Top
25 replies since 26/11/2009, 23:32   632 views
  Share