TORNEI PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE 2009-10, Riuscirete ancora a smanettare sui pulsanti con panettone e cotechini vari sulla pancia?!

« Older   Newer »
  Share  
IUR Dhurin
view post Posted on 3/12/2009, 16:16




CIAO A TUTTI, ED AUGURI PER LE IMMINENTI FESTIVITÀ DI FINE ANNO! :D
Poiché molto probabilmente sarò a Rimini in quel periodo, mi farebbe piacere sapere se ci sono altri che avrebbero voglia di farsi qualche partita in compagnia, indicativamente domenica 27 dicembre 2009 e/o domenica 3 gennaio 2010. :B):
Se siamo un bel gruppo possiamo organizzarci insieme, altrimenti giocheremo quando ci si becca, e magari vi insegno anche a giocare a Magic... ;)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 3/12/2009, 18:59




il 3 gennaio è il mio compleanno :woot: :woot: :woot:
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 9/12/2009, 16:46




CITAZIONE (jackygreco @ 3/12/2009, 18:59)
il 3 gennaio è il mio compleanno :woot: :woot: :woot:

...sai che le tue torte sono sempre le benvenute!!!
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 16/12/2009, 13:06




Nonostante la lontananza ed il fatto che in questo periodo non stia andando frequentemente a Rimini, sono riuscito a smuovere un po' le acque...
Dopo mesi di "diplomazia" ho convinto la Pyramid a mettere un paio di postazioni senza carte, al costo di 1€ per 2 partite!
A quanto mi hanno detto la cosa per il momento è una promozione natalizia, su 2 postazioni...
Sto lavorando per convincerli a fare anche gli altri "passi" auspicati da Jacky, stasera ne parlerò a voce con Steo...
Per le feste natalizie stavo pensando di organizzare alcune squadre con le carte 05-06, ma in maniera "ALL TIME":
AD ES., per l'inter con Sneijder, Eto'o, Muntari, Vieira, ecc...
Devo fare un po' di prove, se si riesce a fare un po' di squadre equilibrate (tipo Inter, Milan, Juve, Roma, Barcellona, Chelsea, Manchester...)
In questa maniera, con le solite schede con 1 partita si potrebbero organizzare mini-tornei volanti già con 5 persone fino ad un max di 8...
Se avete suggerimenti sulle liste sono ben accetti!
 
Top
jackygreco
view post Posted on 16/12/2009, 20:42




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 16/12/2009, 13:06)
Nonostante la lontananza ed il fatto che in questo periodo non stia andando frequentemente a Rimini, sono riuscito a smuovere un po' le acque...
Dopo mesi di "diplomazia" ho convinto la Pyramid a mettere un paio di postazioni senza carte, al costo di 1€ per 2 partite!
A quanto mi hanno detto la cosa per il momento è una promozione natalizia, su 2 postazioni...
Sto lavorando per convincerli a fare anche gli altri "passi" auspicati da Jacky, stasera ne parlerò a voce con Steo...
Per le feste natalizie stavo pensando di organizzare alcune squadre con le carte 05-06, ma in maniera "ALL TIME":
AD ES., per l'inter con Sneijder, Eto'o, Muntari, Vieira, ecc...
Devo fare un po' di prove, se si riesce a fare un po' di squadre equilibrate (tipo Inter, Milan, Juve, Roma, Barcellona, Chelsea, Manchester...)
In questa maniera, con le solite schede con 1 partita si potrebbero organizzare mini-tornei volanti già con 5 persone fino ad un max di 8...
Se avete suggerimenti sulle liste sono ben accetti!

ad un euro a partita senza carte non ci giocherà nessuno (questo è risaputo),e poi c'è il problema che se non vanno via le carte che rimangono non riusciremo mai a finirle in tempo per fare poi pressione sulla sega.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 17/12/2009, 13:21




CITAZIONE (jackygreco @ 16/12/2009, 20:42)
ad un euro a partita senza carte non ci giocherà nessuno (questo è risaputo),e poi c'è il problema che se non vanno via le carte che rimangono non riusciremo mai a finirle in tempo per fare poi pressione sulla sega.

CITAZIONE (IUR Dhurin @ 16/12/2009, 13:06)
un paio di postazioni senza carte, al costo di 1€ per 2 partite!

Leggere meglio no?! :rolleyes: :rolleyes:
Meno di così...
 
Top
SAN SIRO
view post Posted on 17/12/2009, 15:38




BUON COMPLEANNO JACKY COSA CI OFFRI DA MANGIARE O DA BERE :-)
 
Top
jackygreco
view post Posted on 18/12/2009, 09:24




CITAZIONE (IUR Dhurin @ 17/12/2009, 13:21)
CITAZIONE (jackygreco @ 16/12/2009, 20:42)
ad un euro a partita senza carte non ci giocherà nessuno (questo è risaputo),e poi c'è il problema che se non vanno via le carte che rimangono non riusciremo mai a finirle in tempo per fare poi pressione sulla sega.

CITAZIONE (IUR Dhurin @ 16/12/2009, 13:06)
un paio di postazioni senza carte, al costo di 1€ per 2 partite!

Leggere meglio no?! :rolleyes: :rolleyes:
Meno di così...

Mi sa che sei tu che non hai letto bene,QUA IL PROBLEMA NON E' IL COSTO DELLE PARTITE.
MA LA VERSIONE CHE E' VECCHIA E LE CARTE ANCORA DI PIU',SIAMO TUTTI STUFI DI GIOCARE AD UN GIOCO DI 4 ANNI FA.
PER QUANTO MI RIGUARDA NON CI GIOCHEREI MANCO GRATIS,MENTRE CON LA VERSIONE NUOVA PURE 5 EURO 2 PARTITE.PRIMA DI PRENDERE INIZIATIVE PERCHE' NON PARLATE CON CHI CONOSCE MEGLIO LA SITUAZIONE??
P.S.:HAI PURE IL MIO NUMERO,POTEVI CHIAMARMI.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 21/12/2009, 15:14




Partiamo dal fondo:

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
P.S.:HAI PURE IL MIO NUMERO,POTEVI CHIAMARMI.

Riporto da un mio PM del 27-11:
"non mi ricordo se mi avevi dato il celly, ma non lo trovo... devo fare un po' d'ordine nelle sim...
comunque se mi dai un fisso o un vodafone ti posso chiamare quando vuoi per chiacchierare senza spendere una fortuna..."
...e tu non mi hai risposto, quindi non vedo come potessi chiamarti...

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
PRIMA DI PRENDERE INIZIATIVE PERCHE' NON PARLATE CON CHI CONOSCE MEGLIO LA SITUAZIONE??

Sei così sicuro di conoscere meglio di me la situazione?
Forse io conosco un po' di persone che tu non conosci, da più tempo di te, anche se non vado a dirlo in giro, e a me confidano certe cose proprio grazie alla discrezione che ho sempre dimostrato di avere...
Non pensare che mi offenda questo tuo atteggiamento, ma forse dovresti pensare ogni tanto che la tua possa non essere l'unica via, non credi?
E poi ti ripeto: io da mesi avevo consigliato di abbassare i prezzi, ancor prima che lo facessero a Genova e Savignano!
Ma non essendo né il padrone, né un dipendente, né un socio o un interessato diretto alla Pyramid, tutto quello che ho fatto ho sempre cercato di farlo nell'interesse di tutti i giocatori...
Mi spiace se poi qualcuno mi ha boicottato per gelosia, pensando che io gli avessi portato via l'osso... in realtà l'osso l'aveva già perso lui con il suo comportamento precedente...

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
PER QUANTO MI RIGUARDA NON CI GIOCHEREI MANCO GRATIS,MENTRE CON LA VERSIONE NUOVA PURE 5 EURO 2 PARTITE.

Se permetti, per quanto mi riguarda, se alla Bicocca non fossero come si sono dimostrati di essere da ANNI (non da ora) e mettessero le partite a 0.50€ le mie 10-20 partite un paio di volte alla settimana le farei più che volentieri (come andavo a giocare a San Donato a 1€ con la carta...). Se poi organizzassero tornei sarei sempre lì, come mi pare di aver dimostrato ampiamente con i fatti, facendo praticamente tutti i tornei dei due ranking nazionali a cui ho partecipato, più vari tornei di Alessio, Andrea e a Genova...

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
MA LA VERSIONE CHE E' VECCHIA E LE CARTE ANCORA DI PIU',SIAMO TUTTI STUFI DI GIOCARE AD UN GIOCO DI 4 ANNI FA.

E allora mi spieghi perché tuttora la gente preferirebbe giocare a Sega Rally 2, piuttosto che al tanto atteso Sega Rally 3?
Se un gioco è bello non diventa mai vecchio!
Certo il WCCF è un gioco particolare, non si può mettere un gettone e via!
Ma è come Initial D: per guadagnarsi la pagnotta i signori gestori dovrebbero dimostrare di avere anche un cervello collegato alle manotte che usano per controllare gli incassi!
E se avessi dei dubbi al riguardo basterebbe farsi ripetere da Steo ciò che è successo a Brescia...
Ma io aggiungo che nonostante tutto ciò la situazione del WCCF è stata idilliaca, ed è stata sprecata una grossa occasione da parte di quei giocatori che l'hanno co-gestita, perché non hanno capito che avrebbero dovuto curare di più la base, piuttosto che quella nicchia di 30-40 giocatori-TOP di tutt'Italia...
Una cosa che pare abbiano capito solo Alessio ed Andrea, ma non è bastato, purtroppo...

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
Mi sa che sei tu che non hai letto bene,QUA IL PROBLEMA NON E' IL COSTO DELLE PARTITE.

Certo il problema fondamentale è che siamo in Italia, dove esiste una legge che equipara i videogiochi alle slot!
Tutti gli altri problemi derivano a cascata da questo!
 
Top
tetitzr92
view post Posted on 21/12/2009, 18:37




a parere mio jacky ne sa a pakki in piu di te iur...
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 22/12/2009, 13:19




Ok, questo è un forum, ed ognuno può dire quello che gli pare, anche che il mio alito puzza...

Forse non sono sufficientemente capace di esprimere il mio pensiero...

Qui il problema non è decidere se sono più bravo io o Jacky...

Il problema riguarda il WCCF, è molto complesso, e non può essere risolto da una sola persona, seguendo un'unica strada...
ognuno dovrebbe pensare a quella piccola goccia di contributo che può dare, verificando se ha fatto errori nel passato e cosa può fare adesso...
e non è mai tardi per fare qualcosa, anche se non si è mai fatto niente nel passato!
se invece tutti pensano che sia colpa degli altri e nessuno fa più nulla...
non andremo da nessuna parte, non pensate?

Se poi pensate che io sia un sadico, che si diverte a dire certe cose, a volte sgradevoli, che nessuno vuole sentire...
beh, forse farei veramente meglio ad impiegare altrimenti il mio tempo...

Nel caso non lo sapeste l'analista, nel senso di colui che analizza le situazioni, è uno dei mestieri più difficili del mondo...
ed è la base per trovare le soluzioni...
 
Top
jackygreco
view post Posted on 22/12/2009, 14:52




CITAZIONE
Riporto da un mio PM del 27-11:
"non mi ricordo se mi avevi dato il celly, ma non lo trovo... devo fare un po' d'ordine nelle sim...
comunque se mi dai un fisso o un vodafone ti posso chiamare quando vuoi per chiacchierare senza spendere una fortuna..."
...e tu non mi hai risposto, quindi non vedo come potessi chiamarti...

PECCATO CHE MI RISULTI CHE TI SEI VISTO CON STEFANO,IO E LUI CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI E TU LO SAI BENISSIMO,SE AVESSI VOLUTO VERAMENTE PARLARMI AVRESTI POTUTO CHIEDERLO A LUI.MA NON L'HAI FATTO.


CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
PRIMA DI PRENDERE INIZIATIVE PERCHE' NON PARLATE CON CHI CONOSCE MEGLIO LA SITUAZIONE??

CITAZIONE
Sei così sicuro di conoscere meglio di me la situazione?
Forse io conosco un po' di persone che tu non conosci, da più tempo di te, anche se non vado a dirlo in giro, e a me confidano certe cose proprio grazie alla discrezione che ho sempre dimostrato di avere...
Non pensare che mi offenda questo tuo atteggiamento, ma forse dovresti pensare ogni tanto che la tua possa non essere l'unica via, non credi?
E poi ti ripeto: io da mesi avevo consigliato di abbassare i prezzi, ancor prima che lo facessero a Genova e Savignano!
Ma non essendo né il padrone, né un dipendente, né un socio o un interessato diretto alla Pyramid, tutto quello che ho fatto ho sempre cercato di farlo nell'interesse di tutti i giocatori...
Mi spiace se poi qualcuno mi ha boicottato per gelosia, pensando che io gli avessi portato via l'osso... in realtà l'osso l'aveva già perso lui con il suo comportamento precedente...

1-HO MOLTI DUBBI CHE TU CONOSCA GIA' ANCHE SOLO QUELLI CHE CONOSCO IO COME LI CONOSCO IO,VISTO CHE HO CHIESTO DI TE E NON TI CONOSCONO.
2-IO NON SONO L'UNICA VIA,MA SICURAMENTE NE SO UN PO' PIU' DI TE VISTO CHE SON STATO IN SEGA E PARLO SPESSO DIRETTAMENTE CON GLI INTERESSATI (SIA IMPORTATORI CHE GESTORI/PADRONI DELLE SALE GIOCHI) ANCHE DI ALTRE COSE MIE (CHE NON VADO A DIRE IN GIRO),CHI SAREBBE QUESTA PERSONA CHE TI CONFIDA TUTTI QUESTI SEGRETI??SMETTIAMOLA DI DARCI DELLE ARIE E FACCIAMO QUALCOSA DI CONCRETO,IO CON CHI HO PARLATO E COME MI SON MOSSO NON TI HO MAI Nè VISTO Nè SENTITO.UNA SOLA VOLTA TI HO CHIESTO UN PIACERE;DOVEVI MUOVERTI PER FAR SCRIVERE SULLE RIVISTE DI SETTORE DEL WCCF (STO ANCORA ASPETTANDO).SMETTIAMOLA DI DAR FIATO ALLA BOCCA.
3-TI RIPETO CHE IL PROBLEMA NON SONO I PREZZI E LE POSTAZIONI SENZA CARTE,IL PROBLEMA E' LA VERSIONE,NON PRENDERE COME MODELLO TE,QUESTO E' IL PIU' GRANDE ERRORE CHE SI PUO' COMMETTERE.IO HO PARLATO DI ME PERCHE' FACCIO PARTE DI QUEL GRUPPO DI PERSONE CHE HA SMESSO DI GIOCARE PERCHE' MANCANO LE CARTE E LA VERSIONE NUOVA,MA NON PRENDERE COME RIFERIMENTO SALE GIOCHI IN CUI IL WCCF STA ANDANDO ADESSO,TIPO FERRARA ECC....,PRIMA O POI SENZA SENZA AGGIORNAMENTO ANDRANNO A FINIRE DOVE SIAMO ARRIVATI NOI.E NON SONO NEMMENO I TORNEI E NEMMENO I GIOCATORI,SE I RAGAZZI CHE GIOCANO ADESSO SAPESSERO CHE I LORO DATI DELLE LORO SCHEDE SONO SPAZZATURA E CHE LE POSSONO BUTTARE VIA SE DOVESSE ARRIVARE LA VERSIONE NUOVA,PENSI CHE VORREBBERO GIOCARCI ANCORA?PER ME E' INDIFFERENTE,VIAGGIO PER AFFARI IN GIAPPONE 3 VOLTE L'ANNO E CI GIOCO LI,POTREI ANCHE FREGARMENE DEL GIOCO,MA SE DICO DELLE COSE LE DICO A RAGION VEDUTA.
4-QUESTO E' LO SPIRITO SBAGLIATO,NON C'E' E NON CI SARA' MAI NESSUN OSSO,SE IN ITALIA NON LA SMETTIAMO DI VEDERE SOLO IL DIO DENARO DIETRO A TUTTO ANDRA' TUTTO A ROTOLI (COME GIA' STA SUCCEDENDO).

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
PER QUANTO MI RIGUARDA NON CI GIOCHEREI MANCO GRATIS,MENTRE CON LA VERSIONE NUOVA PURE 5 EURO 2 PARTITE.

CITAZIONE
Se permetti, per quanto mi riguarda, se alla Bicocca non fossero come si sono dimostrati di essere da ANNI (non da ora) e mettessero le partite a 0.50€ le mie 10-20 partite un paio di volte alla settimana le farei più che volentieri (come andavo a giocare a San Donato a 1€ con la carta...). Se poi organizzassero tornei sarei sempre lì, come mi pare di aver dimostrato ampiamente con i fatti, facendo praticamente tutti i tornei dei due ranking nazionali a cui ho partecipato, più vari tornei di Alessio, Andrea e a Genova...

1-AL BICOCCA SONO SOLO DIPENDENTI,E' INUTILE PARLARCI,NON POSSONO FARCI NIENTE (VALE IL DISCORSO DI PRIMA)LA MACCHINETTA ANDAVA UN POCHETTO IL SABATO UNA VOLTA,MA CERTO NON INCASSAVA QUANTO INCASSAVA UNA VOLTA,QUINDI L'HANNO SPENTA (VALE IL DISCORSO DI PRIMA,NON PENSARE CHE SIANO TUTTI COME TE)
2-PURTROPPO SUL PUNTO TORNEI DEVO DARTI RAGIONE,MA NON DIPENDE DA ME SE NEMMENO A VIMERCATE ERANO INTERESSATI A FARE TORNEI (INFATTI HO SMESSO DI ANDARCI E LA MACCHINETTA L'HAN DOVUTA TOGLIERE PERCHE' NON CI GIOCAVA PIU' NESSUNO),QUESTO E' UN GIOCO DI GRUPPO IN CUI I TORNEI SONO MOLTO IMPORTANTI PER FAR CONOSCERE IL GIOCO.

CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
MA LA VERSIONE CHE E' VECCHIA E LE CARTE ANCORA DI PIU',SIAMO TUTTI STUFI DI GIOCARE AD UN GIOCO DI 4 ANNI FA.

CITAZIONE
E allora mi spieghi perché tuttora la gente preferirebbe giocare a Sega Rally 2, piuttosto che al tanto atteso Sega Rally 3?
Se un gioco è bello non diventa mai vecchio!
Certo il WCCF è un gioco particolare, non si può mettere un gettone e via!
Ma è come Initial D: per guadagnarsi la pagnotta i signori gestori dovrebbero dimostrare di avere anche un cervello collegato alle manotte che usano per controllare gli incassi!
E se avessi dei dubbi al riguardo basterebbe farsi ripetere da Steo ciò che è successo a Brescia...
Ma io aggiungo che nonostante tutto ciò la situazione del WCCF è stata idilliaca, ed è stata sprecata una grossa occasione da parte di quei giocatori che l'hanno co-gestita, perché non hanno capito che avrebbero dovuto curare di più la base, piuttosto che quella nicchia di 30-40 giocatori-TOP di tutt'Italia...
Una cosa che pare abbiano capito solo Alessio ed Andrea, ma non è bastato, purtroppo...

MMMMM,COMPLIMENTONI,VEDO CHE VERAMENTE NE SAI TANTO DI COME VA IL SETTORE.SEGA RALLY 2 NON INCASSA NA BEGA RISPETTO A QUANTO INCASSAVA IL WCCF ED A QUANTO INCASSEREBBERO I BOARDING-GAME DI NUOVA GENERAZIONE,PER UN SOLO MOTIVO,LA GENTE NON VA IN SALA GIOCHI A GIOCARE AD UN GIOCO CHE PUO' AVERE SU CONSOLE 4 MESI DOPO,VALE LA STESSA COSA PER TEKKEN 6 E COSI VIA.
UN GIOCO NON DIVENTA MAI VECCHIO QUANDO TE LO COMPRI E TE LO METTI A CASA SU CONSOLE,SENNO' IN SALA GIOCHI SI,NON E' PIU' L'ERA DEI COIN-OP COSI,E' L'ERA DEI BOARDING-GAME DA SALA GIOCHI CHE CON UN AGGIORNAMENTO OGNI ANNO NON DIVENTANO MAI OBSOLETI E CI SONO SOLO IN SALA GIOCHI.IL GIAPPONE CHE E' AVANTI INSEGNA.
CON STEO CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI E L'ABBIAMO GESTITA ASSIEME LA COSA DI BRESCIA,E PER LA CRONACA HO DOVUTO PARLARE IO CON LA PROPRIETA' PER SPIEGARGLI CERTE COSE SENNO' AVREMMO TROVATO UN MURO (INFORMATI MEGLIO SE LE COSE NON LE SAI).
SUL PUNTO,GESTIONE DEL WCCF SFONDI UNA PORTA APERTA,IO L'HO SEMPRE DETTO,MA FINCHE' LE COSE VANNO BENE SALGONO TUTTI SUL CARRO DEI VINCITORI ANCHE SE NON HANNO FATTO UN BUON LAVORO (LE CASE SI COSTRUISCONO CON FONDAMENTA SOLIDE SENNO' PRIMA O POI VENGONO GIU') E COSI E' SUCCESSO.MA NON VOGLIO FARE POLEMICHE,SE DOVESSE ARRIVARE LA VERSIONE NUOVA HO GIA' PARLATO PER GESTIRE LA SITUAZIONE IN ALTRA MANIERA,E CHI VORRA' DARE UNA MANO SARA' BEN ACCETTO,BASTA SOLO CHE NON VOGLIA GUADAGNARCI SOPRA,IL WCCF NON è UN GIOCO PER SCOPI DI LUCRO.

[QUOTE]
CITAZIONE (jackygreco @ 18/12/2009, 09:24)
Mi sa che sei tu che non hai letto bene,QUA IL PROBLEMA NON E' IL COSTO DELLE PARTITE.

Certo il problema fondamentale è che siamo in Italia, dove esiste una legge che equipara i videogiochi alle slot!
Tutti gli altri problemi derivano a cascata da questo!

SANTE PAROLE,NON AGGIUNGO ALTRO.


CITAZIONE (IUR Dhurin @ 22/12/2009, 13:19)
Ok, questo è un forum, ed ognuno può dire quello che gli pare, anche che il mio alito puzza...

Forse non sono sufficientemente capace di esprimere il mio pensiero...

Qui il problema non è decidere se sono più bravo io o Jacky...

Il problema riguarda il WCCF, è molto complesso, e non può essere risolto da una sola persona, seguendo un'unica strada...
ognuno dovrebbe pensare a quella piccola goccia di contributo che può dare, verificando se ha fatto errori nel passato e cosa può fare adesso...
e non è mai tardi per fare qualcosa, anche se non si è mai fatto niente nel passato!
se invece tutti pensano che sia colpa degli altri e nessuno fa più nulla...
non andremo da nessuna parte, non pensate?

Se poi pensate che io sia un sadico, che si diverte a dire certe cose, a volte sgradevoli, che nessuno vuole sentire...
beh, forse farei veramente meglio ad impiegare altrimenti il mio tempo...

Nel caso non lo sapeste l'analista, nel senso di colui che analizza le situazioni, è uno dei mestieri più difficili del mondo...
ed è la base per trovare le soluzioni...

HAI RAGIONE SU ALCUNE COSE,IL PROBLEMA WCCF E' COMPLESSO,E NON POSSO RISOLVERLO DA SOLO,MA SICCOME QUA SON TUTTI BRAVI SOLO A PAROLE,E POI I FATTI NON LI FA NESSUNO PREFERISCO MUOVERMI DA SOLO CHE ALMENO CON LE CONOSCENZE CHE HO QUALCOSA CERCO DI FARE.CHI FA DA SE' FA PER TRE.
E SE VUOI DARE IL CONTRIBUTO CERCA DI NON DARE FALSE INFORMAZIONI,IL WCCF E' MORTO SENZA VERSIONE NUOVA O CARTE NUOVE,ED ANCHE SE CI FOSSERO SOLO LE CARTE NUOVE SARA' UNA COSA TEMPORANEA,POI SAREMO DI NUOVO ALLO STESSO PUNTO.
IL PROBLEMA NON E' IL PREZZO DELLE PARTITE QUINDI.IL PREZZO DELLE PARTITE E' UNA SCUSA PER FAR TIRARE AVANTI I GESTORI CON QUESTA VERSIONE,E SE TOGLI LE CARTE E ABBASSI IL PREZZO NON SI RISOLVERA' PROPRIO NIENTE VISTO CHE LA DISTRIBUZIONE DELLE CARTE E' PROPRIO UNO DEI PROBLEMI LEGATI AL WCCF,SE LE CARTE NON FINISCONO NON CI POTREMO ATTACCARE A NIENTE CON LA TECNOPLAY.
QUINDI INVITO I GESTORI DELLE SALE CHE NON L'HANNO ANCORA FATTO A CONTATTARMI E QUELLI CHE HANNO LA LETTERA DI RICHIESTA PER LA TECNOPLAY A MANDARLA,SE NON LA MANDANO NON SI RISOLVERA' NIENTE,QUESTO E' UN ESEMPIO DI IMMOBILISMO.SE AVETE DUBBI CONTATTATEMI PURE CHE VI SPIEGO TUTTO.
RIGUARDO AI GIOCATORI,VI INVITO A NON ANDARE A GIOCARE ALLE POSTAZIONI SENZA CARTE A PREZZI BASSI SE VOLETE CHE LA NUOVA VERSIONE ARRIVI E DI NON FARVI PRENDERE IN GIRO CON ABBASSAMENTI DI PREZZI SENZA CARTE.
SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO


VOLETE FARE LA VOSTRA PICCOLA PARTE???????
FATE COME VI HO DETTO E CONTINUATE A RICHIEDERE LA VERSIONE NUOVA
,DITE SOPRATUTTO AI GESTORI DI MANDARE LA LETTERA DI RICHIESTA CHE GLI HO MANDATO,SE NON MI HANNO ANCORA CONTATTATO DI FARLO.
 
Top
IUR Dhurin
view post Posted on 22/12/2009, 17:43




Jacky, mi piace questo tuo entusiasmo nel fare le cose, che traspare da ogni riga di quello che scrivi.

Ti confermo che non mi va di fare nessuna polemica inutile.

Ho cercato di scrivere il più chiaramente possibile, ma vedo che non ci riesco, perché tu mi rispondi come se avessi scritto altre cose.

Se io ti scrivo che non ho il tuo numero e di mandarmi la diffida e tu non mi rispondi e poi mi mandi solo la diffida perché ti sollecito, scusami, ma posso pensare che TU non voglia parlare con me...
magari avrò sbagliato, ma io sono abituato a non insistere e a non dare fastidio... probabilmente è un mio difetto di comunicazione, ma è così...

Io ti ho chiesto la diffida solo perché c'era chi mi aveva detto che non l'avrebbe usata, per cui volevo capire il motivo e vedere se potevo fare qualcosa anch'io per cambiare la situazione...
ora non so proprio cosa pensare e fare, visto che stefano mi ha detto certe cose anche riguardo alla diffida... forse non è pensabile che tutti possano utilizzare uno stesso modello, non credi?

Riguardo alla conoscenza:
io ho iniziato ad andare ad Enada dal ottobre 1983, fino al 1995 per passione e lavoro, dopo quasi solo per passione, e mi sono fatto quasi sempre tutti i giorni...
non credo di doverti fare nessun elenco, ma penso che qualcuno ho avuto modo di conoscerlo...
non ho mai scritto che conosco quelli che conosci tu, anche se può essere benissimo che certe persone ti dicano che non mi conoscono perché ormai da anni non mi presento più come tizio della testata pinco pallino, per cui quelli con cui ho meno confidenza si ricordano di me solo di vista...
ma comunque non pretendo di essere onnisciente ed onnipresente e sapere tutto io: semplicemente ascolto ed analizzo...
per andare sul pratico: all'ultima enada di rimini c'è stata una delegazione che è andata a parlare con Mauro, e qualcuno si è chiesto come mai IO non c'ero...
...forse perché io con Mauro avevo già parlato...
...e forse perché mi aveva detto certe cose...
...e forse perché avevo capito che se ci fossi stato io avrebbe detto agli altri certe cose e non ne avrebbe dette altre che invece avrebbe detto se non ci fossi stato io...
troppo contorto?
no, è solo che il mondo non è bianco o nero, ma ha tantissime sfumature di grigio...
Tradotto: io posso fare alcune cose, ma non posso farne altre, e viceversa...


E per il momento basta, volevo essere sintetico, ma vedo che ho fatto l'ennesimo "sproloquio"...
aggiungo solo alcune considerazioni:

Il problema tra noi, ed intendo noi tutti GIOCATORI, è uno solo, visto che in realtà vogliamo tutti la stessa cosa, cioè giocare e divertirci: la COMUNICAZIONE!

È una mia impressione, o hai iniziato a scrivere la tua risposta imbufalito, e poi ti sei un po' "addolcito" quando hai visto il mio secondo intervento, ma ormai eri partito in quarta e non volevi rifare tutto il "lavoro"?! Dai, continuando così magari riusciamo veramente a cavarci fuori qualcosa...

I giocatori non possono capire alcune cose perché non hanno mai lavorato in una sala giochi, nè da un distributore (sì, ho fatto anche questo...)...
non sanno come funzionano realmente (jacky non devi credere a tutto quello che ti dicono, perché a volte è solo quello che ti vogliono far sapere...)...
purtroppo anch'io ho dovuto rinunciare al sogno di crearne una come in giappone...
già, purtroppo, in conclusione, non siamo in Giappone, siamo in Italia...
...ci sarà un motivo per cui non esistono più i "Centri SEGA"...
SIGH...

Ultima cosa: tu dici di non giocare senza carte... OK
Ma a me pare di capire che nessuno gioca più, comunque, quindi non capisco come possano finire le carte... è un po' il serpente che si morde la coda...

Io nel mio piccolo, visto che ormai i "vecchi" hanno più o meno abbandonato, pensavo di creare una serie di squadre tipo all-time (inter, milan, juve, barcellona, ecc.) con le carte del 2005/06, per far giocare nuovi ragazzi, insieme a qualcuno vecchio, per fare dei mini-tornei da 6-8 giocatori, con tessere con una sola partita (quelle che avevo usato per gli starter-pack)...
In questa maniera si creerebbero nuovi giocatori, che avrebbero lo stimolo di giocare per le carte, altrimenti...
Ma purtroppo io questo lo potrò fare solo per una decina di giorni, durante le vacanze...

Un saluto a tutti
 
Top
jackygreco
view post Posted on 22/12/2009, 19:05




Belle parole,ci tengo solo a precisare una cosa.
Io non sono uno di quelli che crede a tutto quello che gli dicono,ho sentito tutte,e quando dico TUTTE INTENDO TUTTE le campane,ed una mia idea me la son fatta,ma è meglio che non la dico a nessuno.
Cmq sta tranquillo che non ho mai voluto fare una sala giochi sega ma altre cose ben più grosse.Io ho già le mie attività che mi rendono molto,il problema è che ci tengo troppo a questo gioco e forse sono accecato dall'amore che ci metto per i videogame,però ancora non sono pronto ad investire in questo mondo poichè per quello che so non è fatto di persone che sono come me,cioè che amano quello che fanno,ma da persone che lo fanno solo per guadagno o perchè gli è dato fare poichè quello gli ha prospettato il loro futuro da generazioni.
PURTROPPO QUESTA E' L'ITALIA,NESSUNO FA QUALCOSA CHE GLI PIACE PER IL PIACERE DI FARLO MA SOLO PERCHE' "LO FANNO PER VIVERE".
MA NON VOGLIO ENTRARE IN DISCORSO FILOSOFICI,QUELLI SONO ALTRI ASPETTI.
P.S.:Qua non si tratta della diffida,la diffida è stata sostituita da tempo da una lettera di richiesta.MA SE NESSUNO FA NIENTE,SE NESSUNO VUOLE FARE UNA LETTERA DI RICHIESTA,BEH FATTI LORO,A TEMPO DEBITO SE DOVESSE ESSERCENE L'OCCASIONE VERRANNO RICOMPENSATI IN EGUAL MISURA PARI AL LORO IMPEGNO.PERCHE' NON SI PUO' PENSARE CHE IL SETTORE VADA AVANTI PER FORZA DI INERZIA,SE NON CI SI IMPEGNA TUTTI,BEH ALLORA E' MEGLIO CAMBIARE MESTIERE.
SE QUESTO SETTORE E' COSI IN CRISI LO DOBBIAMO ANCHE A QUESTA GENTE.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 19:57
Avatar

Advanced Member

Group:
GRANDI AMICI DEL FORUM
Posts:
1,614
Location:
RIMINI

Status:


CITAZIONE (tetitzr92 @ 21/12/2009, 18:37)
a parere mio jacky ne sa a pakki in piu di te iur...

teti questa te la potevi risparmiare....

 
Top
20 replies since 3/12/2009, 16:16   339 views
  Share