Sampdoria-Reggina 3-2

serie A - 2° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Genova, 11 Settembre 2005

    user posted image

    Edited by Tore 77 - 11/9/2005, 11:15
     
    .
  2. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.. io purtroppo non sono potuto andare allo stadio, ma aspetto il resoconto da chi è andato o l'ha guardata in TV...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 11/9/2005, 16:59)
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più.. io purtroppo non sono potuto andare allo stadio, ma aspetto il resoconto da chi è andato o l'ha guardata in TV...

    Siamo ancora in rodaggio e si vede. L'avversario non era granchè eppure ci ha messo molto in difficoltà. L'importante per ora erano solo i tre punti. Spiace per l'errore di Flachi. Il quarto gol in casa resta un tabù.
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 11/9/2005, 17:05)
    Siamo ancora in rodaggio e si vede. L'avversario non era granchè eppure ci ha messo molto in difficoltà. L'importante per ora erano solo i tre punti. Spiace per l'errore di Flachi. Il quarto gol in casa resta un tabù.

    Il rodaggio deve finire entro metà settimana... Setubal e Milan 2 squadre che ti fanno perdere il sonno, soprattutto la seconda!

    Rigore parato o calciato fuori?
     
    .
  5. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Com'è andata?? In difesa maluccio vero?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 11/9/2005, 17:07)
    CITAZIONE (Tore 77 @ 11/9/2005, 17:05)
    Siamo ancora in rodaggio e si vede. L'avversario non era granchè eppure ci ha messo molto in difficoltà. L'importante per ora erano solo i tre punti. Spiace per l'errore di Flachi. Il quarto gol in casa resta un tabù.

    Il rodaggio deve finire entro metà settimana... Setubal e Milan 2 squadre che ti fanno perdere il sonno, soprattutto la seconda!

    Rigore parato o calciato fuori?

    Angolato, molto ma forse un pò lento. Flachi non era in giornata, ha fallito due gol a porta vuota (non in maniera figurata!) anche se Pellizzoli è stato bravo nell'occasione finale.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 11/9/2005, 17:08)
    Com'è andata?? In difesa maluccio vero?

    A me non son sembrati per nulla impeccabili e la Reggina era quasi senza attaccanti...
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 11/9/2005, 17:13)
    Angolato, molto ma forse un pò lento. Flachi non era in giornata, ha fallito due gol a porta vuota (non in maniera figurata!) anche se Pellizzoli è stato bravo nell'occasione finale.

    Nota positiva il primo gol di Bonazzoli... Per il resto c'è ancora da lavorare e da quanto mi dici, anche abbastanza! Il tempo non è molto perchè gli impegni importanti sono dietro l'angolo! Comunque rimango sempre più che ottimista!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    946

    Status
    OFFLINE
    Veramente 3 bei goal i nostri... dispiace per i goal mancati di Francesco che ultimamente non sembra più lui... e per la difesa che tutto sembra tranne quella dell'anno scorso... da segnalare un altra volta un grande Antonioli...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (marco5003 @ 11/9/2005, 17:39)
    Veramente 3 bei goal i nostri... dispiace per i goal mancati di Francesco che ultimamente non sembra più lui... e per la difesa che tutto sembra tranne quella dell'anno scorso... da segnalare un altra volta un grande Antonioli...

    Si, di nuovo grande Antonioli. Direi bene anche Palombo, Tonetto, Gasbarroni e Volpi. Positivo Kutuzov nel finale.
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lascerei un attimo tranquilla la difesa! Anche all'inizio dello scorso campionato si indicò come il punto debole della squadra ed alla fine fu la terza migliore! Consideriamo che dopo 2 partite dell'anno scorso eravamo a 1 gol realizzato e 3 subiti; quest'anno invece 3 realizzati e 3 subiti......
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 11/9/2005, 17:44)
    Io lascerei un attimo tranquilla la difesa! Anche all'inizio dello scorso campionato si indicò come il punto debole della squadra ed alla fine fu la terza migliore! Consideriamo che dopo 2 partite dell'anno scorso eravamo a 1 gol realizzato e 3 subiti; quest'anno invece 3 realizzati e 3 subiti......

    Quattro segnati e quattro subiti. Ora possiamo partire con le pagelle. Ricordo che valgono anche i voti tipo 6+ o 7- che vengono valutati 0,2 sulla statistica settimanale.
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 11/9/2005, 17:47)
    Quattro segnati e quattro subiti. Ora possiamo partire con le pagelle. Ricordo che valgono anche i voti tipo 6+ o 7- che vengono valutati 0,2 sulla statistica settimanale.

    Cazz hai ragione! E' finita 3-2 oggi! Vabbè comunque, rispetto all'anno scorso non siamo peggiorati dietro, mentre siamo migliorati davanti!!! smile.gif

    Stavolta per le pagelle passo, se vuoi uso quelle di qualche sito internet!!! tongue.gif biggrin.gif

    Edited by Energie78 - 11/9/2005, 17:52
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 11/9/2005, 17:49)
    Stavolta per le pagelle passo, se vuoi uso quelle di qualche sito internet!!! tongue.gif biggrin.gif

    Non danno una replica della partita domani? Guardala e poi vota.
    Stiamo già segnando di più e Flachi è ancora fuori fase...
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 11/9/2005, 18:00)
    Non danno una replica della partita domani? Guardala e poi vota.
    Stiamo già segnando di più e Flachi è ancora fuori fase...

    Non lo so sinceramente.. tanto io sono costretto in casa, se ci sarà la guarderò!

    P.S. Grande Paolo Bonolis!!!!!! Che incompetenza.. ha fatto vedere il primo gol della Samp, perchè è stato particolarmente spettacolare (bello davvero)... Il suo commento: "Con questo straordinario gol di BAZZANI, la Samp ha battuto la Reggina".. Le parole non sono proprio queste, ma il senso si.... cry.gif cry.gif cry.gif

    Ho appena visto il servizio sulla partita.... roba da matti, prima del nostro 1° gol, la Reggina ha preso un palo esterno ed un palo pieno, possesso palla loro e noi costretti sulla difensiva! Sul primo gol reggino i miei complimenti a Pavan, che invece di spazzare è riuscito a servirla a Cozza, che da mezzo metro non ha avuto difficoltà! Splendida la punizione di capitan Volpi ed il lob di Gasbarroni... Sul secondo gol calabrese, disattenzioni varie e per finire il rigore di Flachi... tirato debolmente, anche se angolato! Ma a Francesco perdoniamo questo ed altro..

    Edited by Energie78 - 11/9/2005, 18:16
     
    .
84 replies since 26/8/2005, 18:17   1598 views
  Share  
.