Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Georgie

serie TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    finalmente Georgie verrà pubblicata nella sua versione integrale prossimamente dalla Yamato!>___________________<
    qua bisogna festeggiare! io adoravo georgie da piccola wub.gif e poterlo vedere finalmente senza censure è una gioia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Sii!!! Finalmente si sono decisi!
    Ed in versione integrale.........
    un'altra spesa che si aggiunge alla mia già lunga lista!!!
     
    Top
    .
  3. -libellula-
     
    .

    User deleted


    evvai! che bellissima notizia!!!wub.gif
    comprerò senz'altro l'intera serie!

    inoltre nel sito della yamato c'è scritto:
    "nel 2006 possiamo garantire che anche grandi e amatissime figure femminili della storia degli anime – di cui Georgie è solo la prima - avranno il loro meritato spazio sotto le luci della ribalta, e certamente nel cuore e nella videoteca di tutti gli appassionati. "
    quindi.. sarei davvero curiosa di sapere quali altre vecchie serie saranno pubblicate rolleyes.gif
     
    Top
    .
  4. Machi
     
    .

    User deleted


    anche io sare curiosa di sapere cosa stanno preparando =D
     
    Top
    .
  5. giada@
     
    .

    User deleted


    secondo me ci sarò la comparsa di candy, milly and company
    staremo a vedere **
     
    Top
    .
  6. Kicchan86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-libellula- @ 27/8/2005, 18:15)
    "nel 2006 possiamo garantire che anche grandi e amatissime figure femminili della storia degli anime – di cui Georgie è solo la prima - avranno il loro meritato spazio sotto le luci della ribalta, e certamente nel cuore e nella videoteca di tutti gli appassionati. "

    Che meraviglia!!!
     
    Top
    .
  7. stella della senna
     
    .

    User deleted


    Felicissima! Voi avete un'idea di quando uscirà? Costerà 25 euri o meno? Quanti saranno i volumi? Speriamo anche per Candy, anche se qui credo che la questione sia più complessa.
    Grazie STELLA
     
    Top
    .
  8. giada@
     
    .

    User deleted


    secondo me costerà sempre sui 25 euro, anche se spero vivamente che abbassino questi prezzi, i quali limitano molto la spesa!=='''
     
    Top
    .
  9. Machi
     
    .

    User deleted


    da piccola l'avevo visto una volta mapurtroppo non lo ricordo bene.. quali sono le differenze con il manga?
     
    Top
    .
  10. giada@
     
    .

    User deleted


    innanzitutto, se non ricordo male, l'anime censurato aveva metà storia e finale diverso! in realtà la storia senza censure è molto più tragica.
     
    Top
    .
  11. S A K U R A
     
    .

    User deleted


    uff troppi dindi :°°°°
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Come vorrei vivere là...

    Group
    Member
    Posts
    18,274
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    L'anime presenta in più rispetto al manga tutta la parte iniziale con Georgie bambina ed il finale completamente diverso rispetto a quello del manga!
     
    Top
    .
  13. -libellula-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella della senna @ 27/8/2005, 20:49)
    Felicissima! Voi avete un'idea di quando uscirà? Costerà 25 euri o meno? Quanti saranno i volumi? Speriamo anche per Candy, anche se qui credo che la questione sia più complessa.
    Grazie STELLA

    per adesso nel sito della yamato c'è scritto solo che uscirà nel 2006, quindi ci tocca aspettare il prossimo comunicato per sapere in quale mese uscirà!
    facendo una mano di conti.. se sono in totale 45 puntate.. faranno 5 puntate a dvd, quindi alla fine saranno 9 dvd di georgie giusti giusti! potrebbero però anche mettere 4 puntate a dvd come hanno fatto per altre serie.. giusto così per farci spendere di più! dry.gif
    dovrebbero costare sui 21,50 euro i dvd, mi sembra che quelli della yamato costino un po' di meno di solito
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Quello di Georgie è per me uno dei i pochissimi casi in cui l'anime supera notevolmente il manga, anche se in effetti la storia ideale per me sarebbe stata quella del manga con un unico ma fondamentale ritocchino alle ultime orribili pagine della versione cartacea ( )...
     
    Top
    .
  15. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    lol ;D a proposito, visto che stanno ristrasmettendo lady oscar dal'annuncio che riprendevano i classici, magari toccherà anche a georgie ;D magari a candy candy
     
    Top
    .
513 replies since 27/8/2005, 15:48   9639 views
  Share  
.