Chi ha provato l'infiltrazione alla colonna?

Pro e contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo ct
     
    .

    User deleted


    Chi ha provato l'infiltrazione alla colonna?.. Avete ottenuto risultati?.. Rispondete in tanti grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Intanto benvenuto. Sarebbero gradite 2 parole di presentazione....

    Infiltrazioni per cosa, scusami?
     
    Top
    .
  3. pippo ct
     
    .

    User deleted


    Salve.. Scusami se non ho scritto nulla su di me ma non con so ancora bene come funziona questo sito.. Mi chiamo Giuseppe, ho 41 anni, e lavoro in un'azienda agricola da 10 anni.. Da due mesi a questa parte ho avuto dolori forti nella parte bassa della schiena.. Avendo effettuato una risonanza lombo sacrale hanno riscontrato un inizio di ernia. Il neurochirurgo mi ha consigliato la cura farmacologica, 7 giorni di iniezioni mattina e sera, e a seguire altri 7 giorni di compresse sempre mattina e sera. Ora mi ritrovo nella stessa situazione di prima.. Il dolore è rimasto. Allora il neurochirurgo mi consiglia delle infiltrazioni di cortisone. Cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  4. nancy65
     
    .

    User deleted


    Ciao Pippo, benvenuto! qualche anno fa anche a me è uscita un ernia in zona lombo sacrale, ho fatto un sacco di punture e preso un mucchio di pastiglie, non ho risolto niente, la mia mi toccava il nervo sciatico mmmm che dolore......! :o: veramente chi mi ha aiutato è stato o meglio dire sono state le mani di un bravo osteopata con 4 sedute mi è passato il dolore che da mesi mi tormentava.
    Trova uno che sia bravo, questo dove sono andata io voleva prima vedere la rm.
    Spero esserti stata di aiuto, Auguri! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline