Chi ha provato l'infiltrazione alla colonna?

Pro e contro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pippo ct
     
    .

    User deleted


    Chi ha provato l'infiltrazione alla colonna?.. Avete ottenuto risultati?.. Rispondete in tanti grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Intanto benvenuto. Sarebbero gradite 2 parole di presentazione....

    Infiltrazioni per cosa, scusami?
     
    Top
    .
  3. pippo ct
     
    .

    User deleted


    Salve.. Scusami se non ho scritto nulla su di me ma non con so ancora bene come funziona questo sito.. Mi chiamo Giuseppe, ho 41 anni, e lavoro in un'azienda agricola da 10 anni.. Da due mesi a questa parte ho avuto dolori forti nella parte bassa della schiena.. Avendo effettuato una risonanza lombo sacrale hanno riscontrato un inizio di ernia. Il neurochirurgo mi ha consigliato la cura farmacologica, 7 giorni di iniezioni mattina e sera, e a seguire altri 7 giorni di compresse sempre mattina e sera. Ora mi ritrovo nella stessa situazione di prima.. Il dolore è rimasto. Allora il neurochirurgo mi consiglia delle infiltrazioni di cortisone. Cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  4. nancy65
     
    .

    User deleted


    Ciao Pippo, benvenuto! qualche anno fa anche a me è uscita un ernia in zona lombo sacrale, ho fatto un sacco di punture e preso un mucchio di pastiglie, non ho risolto niente, la mia mi toccava il nervo sciatico mmmm che dolore......! :o: veramente chi mi ha aiutato è stato o meglio dire sono state le mani di un bravo osteopata con 4 sedute mi è passato il dolore che da mesi mi tormentava.
    Trova uno che sia bravo, questo dove sono andata io voleva prima vedere la rm.
    Spero esserti stata di aiuto, Auguri! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Malattie Reumatiche: Artrite Reumatoide

    Group
    Administrator
    Posts
    5,695

    Status
    Offline
    Ciao Pippo,

    intanto benvenuto tra noi, anche se l'ernia non è da definirsi una patologia reumatica. Non conosco bene questo problema anche se ho visto diverse persone con questo problema. Il cortisone è un ottimo antinfiammatorio, ma non credo possa risolverti il problema alla radice.

    Colgo l'occasione per inviarti i miei saluti e sinceri auguri.

    Un abbraccio

    Stefano
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao Giuseppe,
    io ho fatto 8 infiltrazioni di cortisone per un ernia e 2 discolisi con ossigeno~ozono. Nel mio caso è stato inutile ma la mia situazione era aggravata dalla spondilite nn riconosciuta .
     
    Top
    .
  7. pippo ct
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Vi ringrazio delle informazioni, adesso ho le idee un pò più chiare!.. Buon Anno e grazie ancora ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 29/12/2009, 14:03   1994 views
  Share  
.