Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Romagna mia..(Rimini comics ecc): fiere e raduni ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Volevo segnalare un'iniziativa organizzata da alcuni miei amici: il Rumicon, la fiera otaku realizzata da appassionati per appassionati. Si tratta di una fiera in tema manga e anime in cui potranno esporre le associazioni di settore e i gruppi che realizzano fanzines, fanart, gadgets e quant'altro. E' bandito il commercio di materiale pirata, come CD, VHS o DVD duplicati, collezioni di mp3 e simili. La fiera è fatta per quei fan che producono in proprio il loro materiale, che vogliono promuovere la loro attività, ma che hanno difficoltà a trovare spazio nelle fiere commerciali. Lo spazio espositivo del Rumicon è disponibile GRATUITAMENTE, basta solo prenotarsi (sempre gratuitamente) sul sito *Rumicon*.
    Oltre alla fiera mercato ci saranno una gara di cosplay, incontri, proiezioni e mostre.
    Anche l'ingresso per i visitatori è gratuito.
    Il Rumicon si terrà il 29 maggio 2005 ad Arese (MI).
    Per info più approfondite date un'occhiata al sito
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Che bella iniziativa... se ci riesco ci faccio un salto di sicuro!
     
    Top
    .
  3. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    Siete già al corrente che dal 22al 24 Luglio ci saranno stand dei manga-gadget e tant'altro che riguarda il Manga!!!
     
    Top
    .
  4. Frapi
     
    .

    User deleted


    a rimini? davvero? ma alla fiera? è grande? ci andate? quando? ci troviamo?
    (quante domande)
    non sono mai stata alla fiera di rimini, è la prima volta che la promuovono o sono io ad essere fuori dal mondo come al solito? ^-^'
     
    Top
    .
  5. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    No,non è alla fiera!è nella piazza dei 4 cavlli a marina centro
     
    Top
    .
  6. Frapi
     
    .

    User deleted


    ah... non so cmq dov'è...
    però se ci vogliamo incontrare io ci sono! ^-^ sai quanto si paga e se ci sono delle riduzioni? nn viene nessun altro?
     
    Top
    .
  7. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    Tranquilla!!L'entrata è libera,non si paga!!!Siamo forti noi rimines,eh?Comunque ci possiamo vedere il 22 alle 17, ora in cui aprono,all'entrata (sono dei tendoni bianchi!!)io ti riconoscerei sempre se 6 rimasta uguale alla foto che c'è in noi!!
     
    Top
    .
  8. Frapi
     
    .

    User deleted


    all'improvviso rimini mi è ancora più simpatica! XD
    certo che ci possiamo vedere. io sono sempre uguale da anni... anche tu hai postato la foto in "noi"?
    solo dovrei cercare più chiaramente dov'è sto posto... è in centro?
    nn viene nessun altro? maddai.... forza gente fatevi avanti! ^^
     
    Top
    .
  9. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principe Kail @ 2/7/2005, 16:10)
    Tranquilla!!L'entrata è libera,non si paga!!!Siamo forti noi rimines,eh?Comunque ci possiamo vedere il 22 alle 17, ora in cui aprono,all'entrata (sono dei tendoni bianchi!!)io ti riconoscerei sempre se 6 rimasta uguale alla foto che c'è in noi!!

    Entarta libera????? FANTASTICO!! Soldi risparmiati da poter spendere in gadget e vari!! Sarebbe bello organizzare 1 bel meeting!
     
    Top
    .
  10. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    vi riconoscerò io!!
     
    Top
    .
  11. -libellula-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Principe Kail @ 2/7/2005, 14:13)
    No,non è alla fiera!è nella piazza dei 4 cavlli a marina centro

    scusa ma dov'è di preciso? credevo fosse in piazza Fellini!

    io avevo già pensato di farci un salto.. il 23 oppure il 24
    ma tu kail ci sei già stato? è abbastanza grande, tipo la fiera di Bologna?
     
    Top
    .
  12. storditina
     
    .

    User deleted


    cosa????no non ci credo una fiera di fumetti così vicina!!!non garantisco ma forse un salto ce lo faccio anche io!!!bello bello!!!però neanche io sò dove si trova il posto...bel problema
     
    Top
    .
  13. Principe Kail
     
    .

    User deleted


    Esatto è in piazza Fellini!!Proprio dove c'è la fontana dei 4 cavalli!!Non è grandissima,ma molto ampia..oddio,non so dirti se è più grande di quella di Bologna(non ci sono mai stato!)Comunque è piena zeppa di gente!!
     
    Top
    .
  14. Kaname^^
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora,non vedo l'ora!!! La mia prima fiera... Cmq la mia fumettara me ne ha parlato molto bene! Mi ha detto che generalmente è anche + grande di Romics!
     
    Top
    .
  15. storditina
     
    .

    User deleted


    COOOOSSSA!!!!!!!!!bello io ci sarò di sicuro mi stò già organizzando...bello bello....allora ha inizio alle17.30???sicuri eh?
     
    Top
    .
267 replies since 22/4/2005, 22:12   3940 views
  Share  
.