Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Naruto: Personaggio amato & odiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Qual è il vostro personaggio preferito? E quello che non sopportate?

    Premetto che io leggo Naruto a spizzichi, quindi non è che mi sia potuta formare un' opinione realmente attendibile sui personaggi, comunque ora come ora per il personaggio preferito direi Sasuke...
    SPOILER (click to view)
    anche se quando se n'è venuto fuori con "distruggerò konoha" mi sono cadute le braccia :sweat: è senza speranza
    ormai se non ha qualcuno di cui vendicarsi non può più vivere


    Per quello odiato... mah, penso Danzo... :sweat:

    Voi?
     
    Top
    .
  2. Francis Drake
     
    .

    User deleted


    bisogna dirne uno solo? O si possono dirne di più?

    cmq per me:

    Amati:

    Naruto in primis, perchè nonostante ultimamente non faccia altro che piangere rimane sempre un testardo che vuole portare la pace al suo villaggio ed in fondo ha un carattere che a me piace molto

    Sasuke: ora mi piace di meno rispetto a tempo fa, ma in ogni caso ha i suoi momenti... peccato che ad ogni scontro si riduca sempre a vincere per un soffio....

    Kakashi: un grande, l'ho sempre adorato.

    Yamato: idem

    Odiati:

    tanti, troppi.... Rock Lee, Shino, Danzo, Deidara sono quelli che mi vengono in mente, dopo ovviamente i 2 personaggi che odio di più in questo manga, e cioè il Raikage e sopratutto Killer Bee... se mai qualcuno farà fuori quest'ultimo mi vedrete esultare

    :bau: :bau:
     
    Top
    .
  3. Kuroame
     
    .

    User deleted


    Vorrei tanto dire che il mio preferito è Naruto, però mi dispiace amo di più il marmocchio impulsivo e simpatico che era una volta.

    Comunque i miei preferiti sono Sasuke ( :cuute: ), Gaara, Kakashi, Zabuza e Itachi

    SPOILER (click to view)
    (che non dovevano morire :pecche:)


    e Gamabunta (ebbene si adoro quel rospo :lol: ).

    Quelli che odio invece sono Sicuramentedanzo ( :lol: ), Karin, il Raikage, Kabuto (mai sopportato), Hidan e il compare di cui ora non ricordo il nome <.<.

    Credo di aver dimenticato qualcuno ma fa niente questi nomi penso bastino.

    ragazzi, attenti agli spoiler! :lol: Tenete anche presente che c'è chi legge solo la ristampa ^_^


    Edited by §Dave§ - 24/1/2010, 22:54
     
    Top
    .
  4. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Dunque non m'é facile rispondere perché ci sono un sacco di personaggi insignificanti e tanti altri che nemmeno mi ricordo, ma che magari mi piacciono molto o detesto quando Kishi si ricorda della loro esistenza
    :gnegne:

    Non ho una preferenza in particolare ma tra i personaggi che mi piacciono di più ci sono:
    Orochimaru un vero supercattivo, manipolatore, crudele con jutsu schifosamente belli e spesso anche sgravi: attaccato alla vita in maniera morbosa. W il lato oscuro della forza, da una parte potrei anche includerlo tra i più odiati ma cavolo quando c'era lui il manga mi divertiva quasi di sicuro. Probabilmente il personaggio meglio riuscito di tutta la serie.
    Kakashi bhé c'è poco da dire credo. Sarebbe strano se lo includessi tra gli odiati o quelli che non mi dicono niente.
    Gaara più umile e maturo della quasi totalità degli altri personaggi messi insieme.
    Sasuke mi piaceva prima di diventare un burattino di Madara
    Shikamaru Oltre ad avere tanta testa ha coerenza e conosce i propri limiti. Trovo sia un personaggio più realistico di tanti altri.

    Mi piacciono anche Rock Lee, Gai, Tsunade, Yamato, Neji, Tobi ecc.

    Personaggi che non mi piacciono:
    Naruto per ciascuna situazione ok ne ha almeno una in cui fa la parte dello sfigato idiota. Ogni volta penso: finalmente d'ora in poi userà il cervello... Ma le mie aspettative vengono smentite
    Asuma più che lui non mi piacciono i funboy che l'hanno esaltato dopo il suo sacrificio pseudo eroico. Non ha fatto niente, è sparito per centinaia di capitoli e poi magicamente è tornato a fare l'eroe, acclamato per di più! Squallidissimo.
    Kabuto un elemento fastidioso, un servetto. Anche a pelle mi sta abbastanza antipatico. Spero solo che da lui potrà rivivere Orochimaru, sarebbe nello stile di quel serpente.

    Poi vabbé ci son Danzou e tanti altri... Mezza Akatsuki XD e metà degli altri personaggi in genere...
     
    Top
    .
  5. Kyoko-chan84
     
    .

    User deleted


    questo sondaggio sembra semplice, ma non lo è XD

    come tutti i "narutiani" ormai sapranno, i miei personaggi preferiti in assoluto sono i fratellini Uchiha! seguiti da Kakashi,Yamato e Jiraya. ultimamente sto rivalutando un pò di più Sai.
    odiati? beh Sakura per la sua totale inutilità! a questo punto è più simpatica Ten Ten che sebbene sia un personaggio ancora più inutile almeno non fa saltare i nervi ogni volta che parla! XD e poi ovviamente Danzou.

    indicativamente, però, i personaggi di Naruto mi piacciono più o meno tutti, magari mi può dar fastidio qualche loro aspetto caratteriale. Naruto, per esempio, mi piace come protagonista anche se ha certi lati "buonisti" (venuti fuori nello
    SPOILER (click to view)
    scontro contro Pain)
    che mi mandano in bestia. Anche Kakashi così come guerriero ninja mi piace molto, potente, ma al tempo stesso un pò pervertito ed idiota; però come maestro non è prorpio adatto a mio avviso. poi ci sono personaggi che proprio non dicono nulla come Kurenai (liquidata dalla storia per causa gravidanza) e la magra schiera di ninja donna che , ahimè, non brillano molto in questo manga (l'unica con un pò più di personalità, Tsunade,
    SPOILER (click to view)
    è stata fatta fuori pure lei)
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyoko-chan84 @ 3/2/2010, 01:30)
    Anche Kakashi così come guerriero ninja mi piace molto, potente, ma al tempo stesso un pò pervertito ed idiota; però come maestro non è prorpio adatto a mio avviso.

    E' uno shonen. Il maestro è sempre pervertito e idiota ma poi mazzuola di brutto. :gnegne:
    Kurenai ... :lone: nemmeno me la ricordavo... E neanche Kishi la ricorda penso. XD
     
    Top
    .
  7. anti stalker
     
    .

    User deleted


    Preferiti:
    Deidara

    Odiati: Pain, Sasori, Itachi, Sasuke, Madara!!!
     
    Top
    .
  8. alexrex3
     
    .

    User deleted


    il mio è Minato Namikaze perchè è troppo forte , nessuno è come lui , quando fa quel rasengan a tobi è spettacolare
     
    Top
    .
  9. Sayaka Miki <3
     
    .

    User deleted


    Mmmm
    Adorati:
    Shikamaru :amor:
    Sas'ke :love:
    Kiba p9lhw
    Itachi :wub:
    Hidan
    Suigetsu
    Sasori
    Deidara

    Odiati:
    Kakuzu :sick:
     
    Top
    .
  10. Nonhasenzo
     
    .

    User deleted


    Ho letto quasi tutti i commenti e sono dell'idea che ad alcuni piaccia di più il buio e il freddo , che il caldo e la luce.
    Vabbè, i miei personaggi preferiti sono :hua: :
    Naruto:Mi fà morire dalle risate, mi piace come si comporta ed è un buffone, lo adoro.
    Kakashi:Vabbè penso che Kakashi lo amino tutti per lo stesso motivo.
    Jiraiya: :clap: Lo adorooo è fantastico, ma non doveva morire contro Pain.. :sniff:
    Tsunade: Fantasticaa
    Gaara: :cuore: :cuore: :cuore:
    Obito: lo adoro e basta
    Killer Bee..
    Odiati:
    Sasuke:Mi fa venire voglia di ucciderlo..
    Orochimaru:idem
    Sakura: Renditi più utilee


    Ah e adoro tutti i kyuubi
     
    Top
    .
  11. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    E chi l'aveva visto sto thread! xD
    Comunque per me è facile rispondere
    Amati:
    - Hinata
    Odiati
    Tutto il resto in particolare Sakura. E' antipatica, saccente, con lo spessore psicologico di una sottiletta ed è inutilissima .-.
     
    Top
    .
10 replies since 24/1/2010, 12:42   1911 views
  Share  
.