Have fun!Guida ai locali e a 1000 modi x divertirsi a Sharm!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Angolo del divertimento!!! image image

    Se cercate dove trascorrere le vostre serate

    x una notte trasgressiva in discotecaimage

    o x chi ha solo voglia di ballareimage

    o quattro chiacchere da solo o in allegra compagnia a bere una birra in un bel pub a Naama Bay



    Nella città della pace non mancano le occasioni di divertimento grazie ai numerosi locali,discoteche,club...ce n'é x tutti i gusti!


    Non posso cominciare che con il Pacha,

    image

    la + famosa discoteca, si trova a Naama, ma organizza ogni venerdi una specie di rave party nel deserto...un po' caro ma da provare!!!

    questa una foto del locale a Naama

    image


    Il pacha è della stessa compagnia del Bus Stop,sempre a Nama sempre molto cool :B):

    image


    A presto con altri racconti della vita notturna di Sharm!

    Salam aleko!


    Edited by kiccasinai - 8/6/2008, 13:47
     
    .
  2. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi raga'....guardate che questo è un angolo aperto a tutti, eh?

    Vabbè...malesh!
    Vorrà dire che continuo io.......sgrunt <_<

    Dunque, per continuare il discorso:

    altro locale che vi consiglio è il Buddha Bar,appena aperto a NAama.
    Lo stile è molto...come dire...lounge! ;)
    Il locale è su due piani, al primo c'è un bel bancone bar dove assaporare ottimi cocktails al costo di circa 6/7 euro, mentre una birra solo 2 euro.

    Al piano inferiore c'è il ristorante, ma ancora non l'ho provato e non so dirvi molto, a parte che è molto carino a vedersi e che c'è un enorme statua del Buddha a dominare la scena!!

    Al piano superiore dopo le undici comincia la discoteca e la music anon è niente male...no house no thecno, molta black, e drum&bass.


    Un altro locale fresco di apertura è lo Zeinubia II lover's cafè....credo avrete capito da soli che si tratta di un club molto adatto alle coppie in vena di romanticismi :wub: anche questo a Naama Bay...ci sono passata una volta sola di sfuggita e vale la pena dargli un'occhiata...oh se non vi piace potete sembre andar via..in fondo l'entrata non si paga!!! :shifty:

    Se siete a Sharm e avete urgente voglia di una birra (cosa quasi impossibile a sharm,a meno che non l'acquistate nei negozi di liquori....ma dove la bevete?
    x strada non ve lo consiglio....
    ...ricordatevi che siamo in un paese musulmano!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    Allora che fare?image

    eh eh eh ....e io che ci stò a fare??? :B):

    andate al Terrazzina beach,ambiente veramente carino,eppoi sul mare!!!!:wub:
    Lo trovate all'uscita di Sharm, proprio accanto all'Ibero Hotel
    E' anche ristorante e di giorno volendo potete provare la loro spiaggia,dove lo staff straniero di sharm adora trascorrere i propri giorni di riposo. l'ingresso costa circa 20 pound.

    Uff...khalas queda!(basta così)...proseguo con altro post, mesci??? :D


    Edited by kiccasinai - 8/6/2008, 13:44
     
    .
  3. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Sharm non è solo locali e discoteche...potete passare una serata diversa correndo sulla pista di Ghibli Race con veloci go-kart!

    image

    Ecco l'articolo che ho trovato su www.goredsea.com

    Sharm el Sheikh: un pomeriggio ai gokart by Peter Dalton

    La pista è situata nelle vicinanze di Na'ama Bay, sulla strada dell'aeroporto. Arrivati alla reception, dopo aver compilato le pratiche di registrazione, il nostro gruppo ha ricevuto il materiale necessario per la gara. Essendo la nostra prima volta, siamo stati accompagnati in classe per una veloce lezione sulle regole della pista e della gara, sulle comuni procedure di sicurezza e sul significato delle segnalazioni con le bandierine. Le bandierine funzionano come i semafori stradali: rosso vuol dire alt, giallo attenzione e verde che tutto è tranquillo e si può proseguire. Ci sono stati inoltre mostrati i punti della pista dove è più semplice sorpassare ed le procedure da seguire per rientrare nella corsia di sosta a fine gara. A fine lezione siamo andati nei camerini per indossare le nostre "mute da gara" e siamo stati accompagnati ai gokart.


    I gokart sono delle automobili rasoterra con ruote molto grandi per una massima stabilità e trazione. Dopo aver indossato il casco siamo stati accompagnati alle nostre auto. Le persone molto magre hanno avuto in dotazione delle cinture imbottite per evitare di venire sballottate sul sedile. Mentre ero seduto nel gokart col motore acceso e l'odore della benzina, mi è presa un pò d'apprensione, ma, appena il numero della mia kart è comparso sullo schermo del computer, mi sono sentito pronto a partire.


    I giudici di gara ci hanno segnalato di muoverci singolarmente dalla corsia di sosta alla pista vera a propria, lasciando uno spazio di una manciata di secondi tra una macchina e l'altra. Ci eravamo precedentemente messi d'accordo di prendercela con comodo durante il primo giro, sia per dare modo alle ruote di scaldarsi, sia per imparare la configurazione della pista. Guidare i gokart è un pò strano all'inizio, soprattutto perchè la vicinanza tra il proprio "didietro" e la strada sottostante è minima, dando l'impressione di alta velocità. Il volante è molto duro e per evitare di prendere le curve in malo modo ho dovuto impiegare molta energia nel virare. Dopo pochi minuti di guida ho capito perchè durante la lezione ci era stato detto di frenare ed accelerare allo stesso tempo: questa facile operazione rendeva tutto più semplice.

    image
    A metà del primo giro i buoni propositi di guidare piano si erano già volatizzati, e la frenesia della gara ha preso piede. Era molto divertente e anche se prendevo la curva un pò troppo velocemente facendo stridere il gokart e slittare le gomme, era comunque difficile che uscissi di strada. Potevo andare alla velocità che volevo senza la preoccupazione di commettere un grave incidente. Il giro seguente mi sono spinto un pò troppo in là e sono uscita di strada. Mi sono ritrovato a fermarmi lentamente sulla sabbia. L'assistente di gara mi ha prontamente aiutato a rimettere il gokart in pista e sono ripartito senza problemi.


    Gareggiare contro i miei amici era in realtà molto più difficile di quello che sembra seguendo le gare automobilistiche in tv. In curva cercavo di mantenere il gokart allineato in pista onde evitare di andare fuori strada, ma quando provavo a sorpassare gli altri gokart sembravano andare alla stessa mia velocità, rendendo il sorpasso impossibile. L'unico modo per sorpassare era di mettersi in coda ad un altro gokart mettendo il conducente sotto pressione ed attendere pazientemente che commettesse un errore. Ho addirittura provato a causare un errore tamponando gentilmente il gokart davanti, operazione prontamente disapprovata dai giudici di gara. Per velocizzarsi in curva il segreto è di decelerare leggermente senza bisogno di frenare, e d'accelerare subito passata la curva. Grazie a questo piccolo espediente, la mia guida è migliorata visibilmente.


    La pista è stata progettata molto accuratamente. All'uscita della corsia di sosta, la pista è dritta per un pò fino alla prima curva a gomito. A seguire la prima curva c'è n'è subito un'altra a sinistra da affrontare a velocità sostenuta. La serie di curve successive è predisposta ai sorpassi e ai piccoli incidenti di percorso. La parte dritta del percorso è perfetta per prendere velocità per affrontare le seguenti gincane prima di arrivare in dirittura, la parte più veloce della pista.


    Dopo un quarto d'ora di gara ero già esausto. Abbiamo riportato i gokart nella corsia di sosta e ci siamo accomodati sulla terrazza del bar per bere una tanto meritata bibita e commentare l'intera gara tra di noi.


    Edited by kiccasinai - 8/6/2008, 13:49
     
    .
  4. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiccasinai @ 7/9/2005, 23:02)
    andate al Terrazzina beach,ambiente veramente carino,eppoi sul mare!!!!:wub:
    Lo trovate all'uscita di Sharm, proprio accanto all'Ibero Hotel
    E' anche ristorante e di giorno volendo potete provare la loro spiaggia,dove lo staff straniero di sharm adora trascorrere i propri giorni di riposo. l'ingresso costa circa 20 pound.

    A proposito di Terrazina Beach...se volevate saperne di + vi accontento subito:
    La fonte è goredsea.com


    La spiaggia della Terrazzina è una fusione di cultura locale, musica, piatti a base di pesce, sabbia soffice e acqua blu. Situata a cinque minuti da Na'ama Bay, nel centro di Sharm el Sheikh, Terrazzina è il posto più in del momento. Terrazzina ospita regolarmente avvenimenti speciali: DJs, barbecue sulla spiaggia, festini, cene accanto al falò. Guardare il tramonto da qui è uno spettacolo della natura fuori dal comune, i colori della montagne circostanti si riflettono nel cielo che si colora di rosa, viola e oro.
    image


    Comodi cuscini blu sono appoggiati su lettini di legno all'ombra di ombrelloni di paglia. Dei tavolini di legno abbastanza spaziosi per riporvi le vivande sono posizionati di fianco ai lettini. La fantastica vista della collina di Ras Umm Sid scende lentamente verso la spiaggia dorata che si trasforma in una moltitudine di colori nel momento in cui l'acqua vi si sovrappone per poi ritirarsi immediatamente nel Mar Rosso. In alcuni momenti questo luogo può apparire addirittura magico.


    È difficile descrivere la Terrazzina. Dipende dal momento, potreste ritrovarvi nel mezzo di una grande festa oppure passare un calmo pomeriggio. A volte è il luogo prediletto dalle famiglie, le acque poco profonde assicurano un tranquillo pomeriggio ai genitori dei bambini del posto. È consigliato farci un salto per vedere se l'aria che tira sulla spiaggia in quel determinato giorno si conface al vostro umore!
    image

    Terrazzina è decisamente il luogo per gli amanti dell'azione. Frequentata dalla gente del posto, è il luogo ideale per venire a conoscenza degli avvenimenti in programma a Sharm el Sheikh durante il vostro soggiorno. I simpaticissimi proprietari, Mohamed Samir e Amr Darwish, ricevono tutti calorosamente e si assicurano di soddisfare tutti i clienti.


    Il cibo servito alla Terrazzina è molto buono. Menù di pesce ed insalate sono serivti ad un prezzo ragionevole. Vongole fresche vengono normalmente servite di mercoledì e venerdì. Il pane beduino viene cucinato sul fuoco al momento ed è ormai diventato il marchio di fabbrica del posto. Il bar è ben fornito di succhi di frutta, bevande alcoliche e non.


    La spiaggia della Terrazzina offre una moltitudine di sport acquatici a chiunque abbia la forza di muoversi dal lettino assolato. Potrete praticare sci nautico, windsurf, vela, canoa o farvi un giro sul pedalò. La barca col fondo di vetro che vi porterà alla scoperta dell'abbondante vita marina di Ras Umm Sid, parte da un pontile poco distante. Lo staff della Terrazzina sarà lieto di organizzare per voi l'attività acquatica di vostra scelta.

    image
    Se vi trovate a Sharm el Sheikh non perdete la possibilità di visitare questo luogo. Vale decisamente la pena farci una puntatina per vederlo con i vostri occhi.


    Terrazzina diventa di anno in anno la spiaggia-bar piu' trendy di Sharm. Piacevolissima di giorno, con le calme acque della baia di Sharm el Maya, per qualche ora di relax o spasso sul wakeboard, al tramonto diventa il posto ideale per un aperitivo con la grande scelta musicale del DJ residente.


    Terrazzina e' una delle poche spiagge "pubbliche" di Sharm - pubbliche nel senso di non appartenenti ad un hotel - e ci si puo' passare una bella giornata pagando un ragionevole ingresso che include l'uso di ombrelloni, sdraio e teli da mare.


    Il bel ristorante in stile beduino rivisitato in riva al mare offre un'ampia selezione di piatti locali e internazionali ed alcune chicche di frutti di mare.


    Il bravo DJ prepara ogni giorno una selezione di pezzi che segnano il ritmo della giornata: decisamente rilassante la mattina e a pranzo, un po' piu' vivace nel pomeriggio, per caricarci per quel giro sul wakeboard o sugli sci d'acqua, e chill-out di classe per l'aperitivo al tramonto.


    Per cena il posto si accende di mille candele e l'atmosfera si fa intima e rilassante, con lo scandire delle onde che si infrangono a riva..


    Non perdetevi i grandi party estivi: vi troverete Sharm al completo, e non vorrete piu' andar via!


    Edited by kiccasinai - 8/6/2008, 13:51
     
    .
  5. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    user posted image
    DAILY SPECIAL FOR 45 LE - 3 COURSE HOME MADE MEAL
    OPENING HOURS FROM 5PM TILL LATE

    LIVE FOOTBALL, RUGBY, FORMULA 1 AND MANY OTHER SPORTS CHANNELS AVAILABLE LIVE
    PLAY STATION GAMES OR IF YOU FEEL LIKE BRINGING YOUR OWN GAME

    MOJO PUB – HADABA- THE ROCK HOTEL
    For further details please contact us @ 012 78 73 043

     
    .
  6. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era molto atteso efinalmento è arrivato anke qui il pub irlandese...





    BIG SCREEN PREMIERSHIP MATCHES LIVE THIS WEEKEND

    Traditional SUNDAY Roast EVERY Sunday
    POOL TABLE AND DART BOARD

    user posted image
    Resident Discount Cards Now Available
    SHENANIGANS IRISH BAR, OCEAN BAY HOTEL, NEXT TO TAXI PARKING, NAAMA BAY 069 360 1012
     
    .
  7. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    :1208269852.gif: Guida alla vita notturna di Sharm el Sheikh :1208269943.gif:


    di Sara el-Redy

    Sharm El Sheikh, la nota destinazione vacanza per subacquei, amanti della tintarella e famiglie con bimbi, sta diventando sempre di piu’ anche una meta di eccellenza per il popolo dei nottambuli amanti di discoteche e locali di tendenza. Eh gia’, questa costa fatta di Sole, Sabbia e Mare, una volta solo un solitario pezzo di deserto, ora è una vibrante località che ospita nomi famosissimi nel mondo delle discoteche e vere e proprie star tra artisti e DJ’s.

    Eccovi allora una guida accurata ai locali e discoteche più belli di Sharm el Sheikh, per fare della vostra vacanza a Sharm un’esperienza davvero completa.

    Terrazzina Beach

    Mai pensato di continuare a ballare fino al giorno dopo? Bè, con i beach parties del venerdì pomeriggio alla Terrazina si può! Terrazzina, posto altamente conosciuto tra residenti e vacanzieri, è una spiaggia dove si può nuotare, mangiare e ballare dall’alba al tramonto.

    Situata nella bella baia di Sharm el Maya, questa spiaggia molto in voga ospita moltissimi eventi di grido, e presto sarà anche la sede dei parties del lunedì a base di musica progressive con “Next Generation”. Se non vi bastasse l’eccelente musica del DJ residente, a disposizione avete anche un ottimo menù di pesce e fantastiche offerte sui drinks. I residenti di Sharm possono godere dei vantaggi della Membership Card.

    Dove: Old Sharm, di fianco all’Iberotel Palace Hotel
    Contatti: +20 10 229 4151
    Email: [email protected]

    Papas Tavern :naughty:

    La nota catena olandese dei Papas di Hurghada e noti pub inglesi Tavern di base a Sharm si sono uniti per offrire ai residenti un fantastico locale per il relax e ai visitatori una “casa” lontano da casa. Situata nel piacevole Aqua Park di Hadaba, la Papas Tavern è una gradita alternativa all’affollata Na’ama Bay ed offre un ottimo menù ed alcool a prezzi “da residenti”. In una qualsiasi serata in questo accogliente pub sicuramente vi capiterà di ascoltare le storielle e avventure dei locali dalla loro viva voce. Decisamente un must se siete a Sharm el Sheikh.

    Dove: Aqua Park, Hadaba
    Contatti: +20 69 366 3104
    Website: www.tavernsharm.com/page5.htm
    Email: [email protected]

    Hard Rock Café :1207919174.gif:

    Questa famosissima catena internazionale è tra le mete preferite dai visitatori inglesi ed è esemplare per servizio e buona cucina. Dopo la mezzanotte diventa un bar affollato con pista da ballo scatenata, un posto perfetto per assaggiare gli arcinoti Long Island Ice Tea e ballare al ritmo di rock e degli ultimi successi commerciali.

    Dove: Na’ama Bay, di fronte al Na’ama Inn Hotel
    Contatti: +20 69 360 2664/5
    Web: www.hardrock.com
    Email: [email protected]

    Caligula :invis:

    Descritto come locale di tendenza, il Caligula affascina i nottambuli con la sua pista da ballo circolare e l’arredo e colonne in stile Antica Grecia. Caligula è noto soprattutto per le serate di tendenza del martedì con i mix di musica latina, commerciale e funky. È un’ottima opportunità per passare una serata in uno degli hotel più lussuosi di Sharm.

    Dove: Savoy Hotel, Sharks Bay
    Contatti: +20 69 360 2500
    Web: www.savoy-sharm.com/savoy/caligula.htm
    Email: [email protected]

    Little Buddha :1208270923.gif:

    Questo locale, ispirato all’Estremo Oriente, completo di enorme statua dorata del Budda e romantici tavoli illuminati a lume di candela, è decisamente il posto più elegante e di tendenza di tutta Sharm. Dalle 11.30 di sera il DJ residente si mette alla consolle e delizia la folla con i suoi mix a base di musica funky, progressive e ispirata allo stile Café del Mar. Il Little Buddha è affollato ogni sera, ma i mercoledì con “We love Wednesdays” è la serata di punta. Con la sua scelta vastissima di cocktails e i suoi antipasti di sushi, il Little Buddha è frequentato soprattutto da folle eleganti e chic.

    Dove: Na’ama Bay Hotel, Na’ama Bay
    Contatti: +20 69 360 1030
    Web: www.littlebuddha-sharm.com
    Email: [email protected]

    El Fanar :1207919083.gif:

    El Fanar è un locale multifunzionale che offre un ottimo e notissimo ristorante italiano, una delle spiagge più belle di Sharm e i fantastici beach parties del mercoledì sera. È perfetto d’estate per ballare scalzi nella sabbia – El Fanar offre un set da sogno con la sua spettacolare vista sul mare, perfetta per quelle serate dedicate a ballare sotto le stelle.

    Dove: El Fanar Street, Hadaba
    Contatti: +20 69 366 2218
    Web: www.elfanarsharm.com
    Email: [email protected]

    Camel Bar e The Roof :jump:

    Il Camel Bar e The Roof sanno bene come creare l’atmosfera perfetta! Per i fanatici dello sport, il Camel Bar al primo piano attrae folle con i suoi grandi schermi, la birra e tutte le noccioline che riuscite a mangiare. Per quelli meno sportivi ma ugualmente attratti dal relax in un bell’ambiente, The Roof, al secondo piano, soddisfa ogni desiderio. Le viste panoramiche della baia, i confortevoli sofà e il famoso menù di cocktails della casa fanno da contorno stupendo per una serata intenta a godersi l’atmosfera.

    I giovedì ospitano le ormai leggendarie serate di musica dal vivo, che non deludono mai. Una volta provato, Il Camel è il tipico posto che non si scorda e che vi continua ad attrarre ancora e ancora.

    Dove: Camel Hotel, Na’ama Bay
    Contatti: +20 69 3600700
    Web: www.cameldive.com/camel-bar.htm
    Email: [email protected]

    :1208270290.gif: Pacha Nightclub

    Il Pacha di Sharm è la più grande e famosa discoteca in Egitto, e mai delude gli ospiti nottambuli che la affollano ogni sera. Aperto 7 giorni su 7, il Pacha Sharm ha serate a tema diverse ogni sera, con l’”House Nation Party” del giovedì che rimane la serata più frequentata. Il Pacha ospita di continuo grandi nomi della consolle come David Guetta e altri. Questo locale ha decisamente cambiato il volto di Sharm el Sheikh ponendo la città nella mappa delle località con la migliore vita notturna al mondo.

    Il popolo della notte adora questo posto con i suoi grandi spazi all’aperto, gli arredi funky e lo schieramento di cubiste di classe e fantastici acrobati che volteggiano sulle teste degli ospiti. Non dimenticate di portarvi dietro la macchina fotografica perchè non resterete delusi da ciò che vedrete.

    Dove: Sanafir Hotel, Na’ama Bay
    Contatti: +20 69 360 0197
    Web: www.pachasharm.com
    Email: [email protected]

    :shifty: Ministry Of Sound

    Questa leggendaria catena di discoteche britanniche organizza tre serate di grande successo ogni settimana presso il Pacha Sharm. La sua inconfondibile impronta è visibile al venerdì con lo “Smoove” party, al sabato sera con le “Progressive House Sessions” e alla domenica con la “Funky House”. Lo Smoove Party del venerdì, a.base di rhythm and blues, è un grande successo specialmente tra gli ospiti inglesi che cercano sapori soul e hip hop in questa città dominata dalla house. Oltre a generare grandi folle ed un seguito fedele di ospiti fissi, il MOS è anche responsabile dell’arrivo a Sharm di nomi della vita notturna come Hed Kandi che organizza regolarmente grandi eventi.

    Dove: Pacha Nightclub, Sanafir Hotel, Na’ama Bay
    Contatti: +20 69 360 0197
    Web: www.pachasharm.com
    Email: [email protected]

    Castello :1208269857.gif:

    Il Castello, discoteca situata nell’Alf Leila Wa Leila dal design tipicamente orientale, ospita ogni venerdì il famoso party “La Dolce Vita”. La serata è dedicata soprattutto agli ospiti italiani, tra i quali è un grandissimo successo. Ma non c’è da preoccuparsi, se non siete italiani ma amate i ritmi della house hard e progressive, questo grande locale all’aperto soddisferà la vostra voglia di divertirsi alla grande. Al Castello conviene davvero presentarsi vestiti comodi, perchè tra cubiste funky, spettacoli laser e pista piena di schiuma, la serata si preannuncia lunga e piuttosto hardcore!

    Dove: Alf Leila Wa Leila, Hadaba

    Kamanga :1208271322.gif:

    Il Kamanga si è guadagnato il titolo come il posto dove andare per i parties after-hours. Questo locale è situato idealmente all’inizio di Na’ama Bay, e possiede una licenza per servire alcolici fino all’alba. Perfetto quindi per i nottambuli più estremi che amano continuare la festa fino alle ore molto piccole, o per quelli che vogliono chiudere la serata con una partitella al biliardo e con un boccone da mangiare.

    Dove: Peace Road, Na’ama Bay, vicino a Fun Town
    Contatti: +20 12 777 3003


    www.goredsea.com
     
    .
  8. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Terrazina si e' spostato non e' piu' vicino all' Ibero Hotel ma un po' piu' in la' sulla strada verso Travco, il porto, subito dopo il Turquoise Hotel.

    image

    e vi metto anche il flyer del Pataya che ultimamente pare che faccia molto tendenza a Sharm....dico pare perche' io non sono mai stata grande frequentatrice di discoteche <_< figurati adesso con 2 bimbe piccole :frusty:

    image

    prossimo appuntamento con La Dolve Vita:
    image

    senza dimenticare di citare ancora l'inossidabile Pacha, entrato in una recente classifica dei 100 locali piu' Cool del pianeta, piazzandosi al 25* posto

    image
     
    .
  9. nour_einy
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO CONSIGLIO IL SADIKI CAFE' AD HADABA, FA UNA PIZZA E DELLE BRUSCHETTE BUONISSIME...
    E' UN LOCALE PERFETTO SE SI VUOLE PASSARE UNA SERATA ROMANTICA CON LUCI SOFFUSE, ALL'APERTO CON VISTA SUL MARE :)
     
    .
  10. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Sadiki e' il mio preferito....ecco perche' non l'ho messo in lista :naughty:
    Ma un turista "qualunque" e' difficile che ci arriva da solo ;)
    Ma shokran cmq per avercelo consigliato in questa guida al divertimento a Sharm e grazie anche per tutti gli altri tuoi contributi :clap:


    Mentre invece non e' difficile raggiungere Soho Square, White Knight, vicino al Savoy...dove il 13 e 20 ottobre prossimo ci sara' Litz Mitchell in concerto, la cantante leader dei Boney M

    image
     
    .
  11. kiccasinai
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi vi parlero' della nuova discoteca aperta da pochissimo a sharm: image lo Space

    image



    ho letto un articolo su un magazine di sharm che presentava questa disco come un megalocale di 5000mq con 3 sale che possono contenere fino a 10.000 persone! l'impianto audio all' avanguardia e luci curate da uno dei designer che creano le luci dello spettacolo sounds & lights che fanno alle Piramidi...insomma x gli amanti della disco e' un posto da nn perdere.

    E' a Naama Bay

    Dal 21 gennaio tutti i venerdi ci sara questa super promozione che fara' contente soprattutto le donne ma non solo...:

    - Le donne entrano gratis

    - Dalle 22.30 fino alle 2:00 consumazioni gratis sempre solo x donne!

    - Invece per tutti : free sushi dall'una alle tre!!!

    Niente male! ;))

    vi lascio il link della loro pagina su facebook:

    www.facebook.com/pages/Space-Sharm-El-Sheikh/159850797387019

    image
    image

    Have fun!! ♬ ♪ ♩ I ♂ ♀ ♥ ❤ ♪ ㋡

    ҝįĉċäŠÍמåł♀

    Edited by kiccasinai - 25/1/2011, 13:02
     
    .
10 replies since 4/9/2005, 20:28   2604 views
  Share  
.