cosa cazzo vuol dire gabba gabba hey

IO LO SO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiracleBladeQueen
     
    .

    User deleted


    dè, tanti non lo sanno, indi per cui, deciderò di far luce su codeste menti ottenebrate dalla funesta ignoranza.

    PRELUDIO
    mille ce n'è (eeee) nel mio cuore di fiabe da narrar, da narrar laa laa
    FINE PRELUDIO

    I Ramones, quattro ragazzi di Forrest Hills. Bellini. Boia.
    Dovete sapere che i Ramones erano considerati dei freaks, persone strane in poche parole, e in una loro canzone, "Pinhead" (PINHEAD, MARTINA!) dall'album Leave Home, cantavano proprio della frustrazione che si prova ad essere considerati "diversi" dalla massa.
    Bene, questa canzone cominciava con un coro che diceva:
    "Gabba, gabba, we accept you, we accept you one of us, gabba, gabba, we accept you, we accept you one of us" che si ispirato al canto di accettazione dei fenomeni
    da baraccone del film "Freaks", coro che in verità diceva "gobble" invece di "gabba".
    Questo film racconta la storia di un gruppo di fenomeni da baraccone, tipo i gemelli siamesi, la donna barbuta, il tronco umano e così via.
    Un giorno uno di loro si innamora e si sposa con una ragazza normale, molto bella, e i suoi compagni la accettano tra di loro anche se, in questo caso, è lei ad essere "diversa", in quanto normale, e le cantano il coro: "Gobble, gobble, we accept you, we accept you one of us, gobble, gobble, we accept you, we accept you one of us" che in poche parole vuol dire "ti accettiamo, sei una di noi".
    Il Gabba Gabba diventò quindi una specie di canto di battaglia per i Ramones e per migliaia di punk rockers in tutto il mondo, voleva dire che per quanto tu possa essere diverso da me ti accetto comunque.

    fiiiineeeeeeeeeeee
    eppi end!

     
    .
  2. Alex17
     
    .

    User deleted


    Mi sà tanto che sei Te che hai la mente ottenebrata dalla funesta ignoranza !
     
    .
1 replies since 5/9/2005, 10:51   3669 views
  Share  
.