Mal d'Egitto

Cosa non può mancare nella vostra valigia?, indispensabile!!!

« Older   Newer »
  Share  
crocca
view post Posted on 7/9/2005, 09:21




La prima cosa in assoluto che metto in valigia è il mio Ciro... :rosa:
Siamo inseparabili da quasi 6 anni.. soprattutto a letto....
L'avete capito che sto parlando del mio orsacchiotto di peluche, vero???
Si diverte molto anche lui quando andiamo in vacanza.. Guardate un pò quì cos'ha combinato in Egitto!!!!

Edited by crocca - 7/9/2005, 11:28

Attached Image: Immagine1.jpg

Immagine1.jpg

 
Top
darahani
view post Posted on 7/9/2005, 16:30




Ma che bello!!! sai, anche io dormo sempre con un peluche... è un orso e pure grande quindi mi tocca lasciarlo a casa e quando dormo con qualcuno ho il vizio di abbracciarlo come faccio col mio peluche!!!

 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 7/9/2005, 16:52




Ank'io dormo cn un peluche....un orso marrone nn grandissimo ma ke occuperebbe troppo spazio in valigia! Me lo regalò mia mamma quando tornai dall'Egitto...diciamo in sostituzione di....Lasciamo perdere...


Cmq nn partirei mai senza i miei prodotti fidati : Shampo e Balsamo Garnier a Vaniglia e Spuma Bilba x ricci!!! Poi anke altre cose...poi vi dirò...
 
Top
darahani
view post Posted on 7/9/2005, 16:53




Io piuttosto non partirei mai senza la piastra!!!è sempre con me!!!
 
Top
crocca
view post Posted on 7/9/2005, 18:21




La piastra infatti è la seconda cosa che metto in valigia... altrimenti.... !!!!
 
Top
Iside@
view post Posted on 9/9/2005, 08:34




Macchina fotografica
Scarpe da ginnastica
 
Top
lupenz64
view post Posted on 10/9/2005, 19:50




Cleo,bè sostituire.....con un orso di peluche!!! nn credo funzioni!
mmm...io nn mi separo MAI dalle pinzette per togliere i peli! credo sia l'unica cosa che proprio metto in cima alla lista delle cose da portare...e nn fatevi brutte idee!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 10/9/2005, 19:54




..beh...Lupenz....sn entrambi sul marroncino.. wink.gif

A proposito di peli...io nn potrei mai rinunciare al magico Silk Epil !!!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 10/9/2005, 20:41




Mi scuso da subito per l'OFF TOPIC.....Cleo ma ke versione hai del Silk Epil? Me lo regalò mia mamma (nn in sostituzione..tongue.gif ...), ti parlo del primissimo modello....si è rotto e nn l'ho mai più ricomprato..ora ho visto che ci sono tantissimi modelli!!!
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 11/9/2005, 02:09




Io l'ho comprato 3 anni fà credo....è quello della Braun, Silk Epil Eversoft Giallo!
Ha una testina x drizzare il pelo ke si può anke togliere infatti io nn la uso mai!
Anke xkè nn sn una scimmia x fortuna...

Off Topic Closed!
 
Top
falak
view post Posted on 11/9/2005, 09:52




IL MUST:costumino e galabeya...indispensabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lupenz64
view post Posted on 11/9/2005, 10:25




Falak, ci stai dicendo ke vai in vacanza SOLO in EGITTO?? wub.gif
Bè io porto poche cose come abbigliamento,solo aspirina contro tutti i mali,ma ho un beauty case faraonico: una serie sterminata di solari (dal fattore 30 al 2),poi prodotti per i capelli (shampoo,conditioner,olio), creme corpo,smalto e lima per unghie,...dovrei aprire un forum solo per questo!!!
 
Top
falak
view post Posted on 11/9/2005, 10:33




in effetti ultimamente la destinazione e' quella....in genere prediligo il caldo.. quindi cose leggere,la mia vacanza e' anche questo..naturalmente anch'io mega beauty..................e phon professionale,a proposito,indispensabile anche un adattatore..non si sa' mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by falak - 11/9/2005, 11:34
 
Top
darahani
view post Posted on 11/9/2005, 12:47




... tante creme e soprattutto il doposole....
 
Top
Lella78
view post Posted on 11/9/2005, 13:34




Il silk epil a me i peli me li incarnisce tuttiiii lo odio!!!! Io penso che la prima cosa che mi porterò sarà l'IMODIUM.....non si sa mai nel bel mezzo di una seratina romantica debba correre di corsa x andare al bagno, ti immagini che vergogna???
 
Top
98 replies since 7/9/2005, 09:21   4682 views
  Share