JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

3.01 "Momma Boone", Discussione ufficiale (USA 20/09/05 - ITALIA 10/01/06)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2005, 01:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


user posted image
Grazie ad Ale The Slayer per la traduzione.

user posted image user posted image

Mancano ancora 12 giorni, ma sul sito FX c'è ora la scheda col riassunto del primo episodio.

Per ora lo apro come prediscussione, il 20 settembre diventerà Discussione Ufficiale. biggrin.gif

C'è qualcuno disposto ad occuparsi delle traduzioni dei riassunti, come si faceva per le scorse season? smile.gif

Aggiungo il promo del sito FX da scaricare (in due formati, a vostra scelta) sul vostro computer. biggrin.gif

Promo 3.1 (WMV)

Promo 3.1 (MOV)

Edited by Cole my love - 27/9/2005, 02:35
 
website  Top
ale_the_slayer
view post Posted on 8/9/2005, 18:22




se riesco a tutte io
ora guardo di postare quello con traduzione
 
Top
ale_the_slayer
view post Posted on 8/9/2005, 18:33




se vi va bene metterei questa foto anche nel mio forum !! OK??
ecco cmq qua la traduzione biggrin.gif

Image Hosted by ImageShack.us

Edited by ale_the_slayer - 8/9/2005, 19:33
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 8/9/2005, 19:06




Beh, una volta chiamavano i pompieri, adesso arriva Sean biggrin.gif Sono proprio curiosa di vedere come fa a disincastrarla dal divano. Di sicuro non abita in una villetta al piano terra o su un tetto ... sarebbe tutto molto più semplice smile.gif
Penso che comunque Sean un po' di fatica la debba fare, vista la stazza di lei. Vorrà dire che una volta tanto il manovale lo farà Sean e non Christian, che, per esempio, aveva fatto il lavoro più faticoso rimuovendo le protesi di Antonia Ramos.

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
view post Posted on 8/9/2005, 21:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (ale_the_slayer @ 8/9/2005, 19:33)
se vi va bene metterei questa foto anche nel mio forum !! OK??
ecco cmq qua la traduzione biggrin.gif

Grazie Ale
L'ho già inserita nel primo post. biggrin.gif
Certo che puoi usarla anche nel tuo forum, la foto è della FX e la traduzione è tua. Grazie di nuovo.

Chirurgicamente rimossa dal divano? A voler essere macabri, ci sarebbe da pensare che la fa a pezzi per poi ricostruirla alla clinica.
 
website  Top
Ilaria Cole
view post Posted on 9/9/2005, 23:08




Magari fanno così sul serio Ma forse farebbero prima a segarle il divano intorno blink.gif blink.gif

Più ci penso, più mi viene in mente la barzelletta sui carabinieri che svitano il tetto e tengono ferma la lampadina blink.gif e non cambierò idea finché non avrò visto l'episodio blink.gif

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/9/2005, 16:54




Conto alla rovescia... - 4!
sinceramente non so se me le guarderò in inglese o aspetterò che arrivi in Italia.. bisognerebbe valutare i tempi d'attesa.. ma chi ce la fa ad aspettare???
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 21/9/2005, 19:46




Allora ragazze, il grande giorno è arrivato almeno per le nostre McMahoniacs d'oltre oceano.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata della terza Season e vi posso assicurare che è davvero incredibilmente forte...
Se con le nostre congetture e ipotesi varie, supportate dagli spoiler che hanno fatto trapelare (ovviamente solo quello che ci hanno voluto far sapere!!!), avevamo pensato peggio e male... beh che dire...?!? Ryan Murphy è riuscito a superarci in tutto e per tutto.

Christian è vivo... ma ne viene fuori talmente devastato e non intendo fisicamente da aver bisogno di un intera clinica di psicologhi (e non alla stregua di Grace...).

Per chi non avesse la possibilità di vedere la puntata, sono comunque già disponibili le captures dell'episodio grazie al sito NipTuckfans.com.

Vi avviso che sonon terribilmente spoilerose e qualcuna anche molto cruenta per cui... cardiotonici a portata di mano....

Captures Nip tuck 3x01 Momma Boone - Thanks to Niptuckfans.com

Edited by juliandreamer - 21/9/2005, 23:48
 
Top
daniela210182
view post Posted on 21/9/2005, 22:30




Io non ce la faccio lo so già.....
già così sento la mancanza folle di CRI...e guardo e riguardo alla nausea....
la 1 e la 2 serie.....inglese francese tedesco...l'importante è Cristian!!!!!!!!!!
Comunque la foto che mi ha reso più felice è stata questa...
user posted image

Edited by daniela210182 - 21/9/2005, 22:32
 
Top
Ilaria Cole
view post Posted on 21/9/2005, 23:48




Grazie, Dreamer

Ecco uno dei tanti motivi per cui vorrei ancora essere in California ... vedermi Nip/Tuck in diretta smile.gif smile.gif

Naturalmente la mia dose di cardiotonici è doppia, piacendomi dannatamente più che mai tutti e due

Io non ho resistito e ho
Christian carverizzato è ancora più bello di come me lo ricordavo e anche Sean Sean è magnifico

Anche Quentin non si difende male ... un bel bersaglio per giocare a freccette e non solo

Baci baci

Ilaria Cole
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 22/9/2005, 09:52




IL COMMENTO CONTIENE OVVIAMENTE SPOILER !!!!!!!!!

Eccomi di nuovo qui, stavolta per commentare l'inizio di questa nuova questa terribile stagione di Nip Tuck.

Devo fare una piccola premessa. Ieri mattina, come avrete potuto notare dal mio post precedente nel quale ho inserito il link alle captures della puntata, non ho resistito e ho letto gli spoiler e i commenti di chi l'aveva già vista.

Il mio stato d'animo è divenuto angosciato, depresso, rabbioso, ovviamente furente con quel pezzo di.... di Ryan Murphy.
Ho trascorso l'intera giornata con le immagini crude e dolorose delle espressioni di Christian davanti agli occhi.

Stanotte ho finalmente guardato l'episodio e... che dire nonostante tutto quello che è successo ho dovuto riconoscere che lo stile con cui Murphy ha colpito e affondato la popolazione americana (seguaci di Nip Tuck) è stato davvero impressionante.

La scena iniziale è agghiacciante. Christian giace nel suo letto, morto. Gli occhi ancora sbarrati con lo sguardo fisso verso il nulla, la gola squarciata e tutto intorno sangue sangue sangue...
Sean entra nell'appartamento di Christian dove lo aspetta la polizia per il macabro rito del riconoscimento:Poi, quelle parole... terribili..."It's him. It's...Christian..."
E poi il funerale... Tutti esprimono il loro dolore per la dipartita di Chris e la frase che conclude ogni singolo commento è "I loved him".

Rilassante e confortante il momento in cui ci rendiamo conto che invece tutto quello che abbiamo visto non è la realtà ma l'incubo ricorrente di Christian... la sua morte.

E quando pensavamo di tirare un sospiro di sollievo dopo aver constatato che si trattava solo di un incubo del povero Dr Troy che a suo stesso dire gli sembra di vivere in un limbo (any rings bells?!? Cole docet) eccola lì la terribile verità su quella notte. Ancora una volta Christian si rivolge ad uno Sean comprensivo "SUO FRATELLO" (I'm your brother remember?) e confessa solo a lui quel che è accaduto quella notte.
L'intensità dell'interpretazione espressiva di Julian ancora una volta mi ha lasciato senza parole... La sua incertezza, il suo viso contrito dal dolore e dalla vergogna per la rivelazione di quel "segreto". Quando toglie gli occhiali e quasi non riesce a guardare Sean in viso è... come dice la cara Dott.ssa Grant breathless!!!!!!!

Da questo momento in poi comprendiamo il perchè durante tutta la puntata Christian è terribilmente devastato, va avanti per inerzia, non riesce più ad operare, e questo crea ovviamente problemi a Sean che non riesce da solo a fronteggiare la mole di lavoro della Mcnamara/Troy e chiama Quentin Costa a collaborare con lui.

Anche la vita privata non va affatto bene. A parte Kimber che gli è stata vicino per tutto il tempo, il nostro beniamino sembra non avere più una vita sociale nè tantomeno sessuale.

Bellissima la scena incrociata delle discussioni tra Christian/Kimber e Sean/Julia. I primi due parlano di matrimonio e i secondi del loro divorzio, ma sembra che tutti alla fine comprendano che non è ancora arrivato il momento nè per l'una che per l'atra cosa.

Fortunatamente il caso della puntata la povera Momma Boone, ha allentato un pò di tensione almeno all'inizio, perchè altrimenti sarebbe mancato davvero poco per inondare la tastiera del mio Pc e stavolta non di bava ma di salatissime lacrime.

Piccolo appunto sul personaggio della poliziotta che indaga sul Carver...
A parte che ritengo ci fossero donne davvero bellissime per questo ruolo e invece questa è peggio di una statua del museo delle cere, a me non sembra proprio quella gran bravura di poliziotta e poi il modo in cui conduce le indagini stressando quel povero cucciolino di Christian è terribilmente odioso e lei lo è anche peggio.

La scena a tre... beh la definirei un piccolo aiuto a far tornare il vecchio Christian Troy o meglio quello che ormai è sopravvissuto allo scempio fatto dalle circostanze.
E anche qui la bravura di Julian/Christian ha forato ancora una volta il piccolo schermo. Quando la str... ehm... volevo dire la poliziotta gli fa simulare la scena dell'aggressione subita, il suo viso, i suoi occhi sonon così loquaci da far star male. Ho avuto l'ipressione di sentire il battito del suo cuore scoppiare dentro i miei timpani.

Non c'è niente da fare... Julian è magistrale !!!!!!!!!

Sono contenta nonostante tutto. Finalmente Nip Tuck è ricominciato !!!!!!!

Edited by juliandreamer - 23/9/2005, 14:05
 
Top
Segar
view post Posted on 22/9/2005, 17:38




ma si sa su italia1 quando la faranno?? entro l'anno spero?
 
Top
juliandreamer
view post Posted on 23/9/2005, 07:39




Anche ExtraOrdinaryJulian ha provveduto a fare della belle captures dell'episodio, per chi fosse curioso ... ecco il link

Nip Tuck 3x01 Screen caps - ExtraOrdinaryJulian
 
Top
Segar
view post Posted on 23/9/2005, 16:04




oggi ho visto il cofanetto 2 al media world! mi sa che domani cedo alla tentazione hihihihi biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 23/9/2005, 16:59
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Io non ho ancora visto la puntata, solo la scena iniziale per verificare la qualità del video... e quando ho visto Christian sul letto... che colpo!
Non pensavo di vedere una scena del genere... ohmy.gif Murphy ha una carriera assicurata come regista! biggrin.gif

Leggerò il commento dopo aver visto la puntata, intanto vi segnalo che grazie a Becky abbiamo 4 clips della puntata, le trovate nel topic dei video biggrin.gif

Ed è uscito il rating per la Premiere.

3.1 Momma Boone : 3.786.000 spettatori

Si mantiene costante, la season 2 si aprì con 3.8 milioni. biggrin.gif
 
website  Top
47 replies since 8/9/2005, 01:35   2964 views
  Share